La qualità non è un caso! Un cucciolo MyLabrador nasce dalla competenza, dall’esperienza e da molti anni di lavoro per valorizzare i caratteri migliori di una razza già meravigliosa di natura.

Dopo un periodo di cupa tristezza, a causa della perdita prematura della nostra amata Sunny, io e Claudio ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo realizzato che la nostra vita non poteva continuare, senza la dolce ed allegra presenza di un muso peloso nella nostra casa. Abbiamo così deciso di metterci alla ricerca su internet, di un allevamento che potesse offrirci cuccioli sani, allevati in maniera il più possibile “naturale”.
Ci siamo quindi imbattuti per caso nel sito di Mylabrador, e la sua accuratezza nei dettagli, ci ha subito favorevolmente colpiti.
Abbiamo quindi chiamato subito per un appuntamento, e Stefano ci ha immediatamente risposto favorevolmente.
Grazie alla sua generosa disponibilità, abbiamo potuto seguire passo a passo tutti i momenti fondamentali della vita del nostro cucciolo, sin dal primissimo momento, quando era ancora nella pancia della mamma, BLOOM. Sono stati momenti bellissimi e memorabili, che conserveremo negli anni. Adesso la GINGER sta per compiere sei mesi, ed è diventata da subito un membro della nostra famiglia, familiarizzando immediatamente anche con i cani di mia sorella: questo significa che, oltre alla natura “compagnona” tipica dei Labrador, ha avuto sin da piccolissima, un deciso imprinting a socializzare. Inoltre abbiamo iniziato a portarla sempre più spesso con noi, anche la sera fuori, e lei ci segue felice e sempre molto educata. Per questo grazie a Stefano! Consiglio quindi MyLabrador proprio a tutti: un cucciolo Labrador è decisamente un dono per la vita, e la cura che questo allevamento mette nelle sue cucciolate, è veramente encomiabile! Grazie Stefano per essere sempre presente, dando prova di non dimenticarti dei cuccioli una volta venduti, ma preoccupandoti che essi stiano sempre bene: questo è un segnale di enorme passione per il tuo lavoro! Elisa
- Elisa (Ravenna)

Caro Stefano, la nostra Milka, che è con noi da poco meno di due settimane, oltre a essere bellissima, è sopratutto stata capace di adattarsi subito alla nostra vita. Ci aspetta che rientriamo dal lavoro, ci osserva con attenzione e pazienza e a parte quando deve mangiare, non è mai insistente. Per un cucciolo saper rispettare così i tempi è fenomenale e sicuramente merito di un allevatore capace e serio come te. Consiglio a tutti il tuo allevamento. Un grande abbraccio Alessia
- Alessia (Como)

​Siamo stati da Stefano per rendere visita al piccoletto che a breve porteremo con noi. Arrivare ed essere accolti da tanti occhi dolci è stato rivivere emozioni che hanno riempito il nostro cuore per tanto tempo. Sentirsi come a casa perché si provano gli stessi sentimenti per queste dolci creature. Scoprire poi tante informazioni nuove che solo una persona attenta e precisa può dispensare, è quanto di più importante si possa chiedere all’allevatore del proprio piccolo peloso che che ci si appresta ad accogliere. E’ vero che abbiamo fatto tanti chilometri per solo vederlo, ma non ci spaventa affatto rifarli a breve per portarcelo via, stavolta!
- Anna (Oristano)

Hope è qualcosa di magnifico! Stefano è qualcosa di magnifico! Tutti i suoi cuccioli sono bellissimi e già educati da lui fin dai primi giorni di vita. Sta portando avanti una passione stupenda con questa razza, il LABRADOR, che io definisco come “IL CANE” e proprio loro sono per me il miglior amico dell’uomo. L’amore, l’attenzione e la cura con cui li cresce prima che entrino nelle nuove famiglie è qualcosa che non ho mai visto, le persone, che lui giustamente e meticolosamente seleziona si rendono conto che non potevano fare scelta migliore, quindi che dire? Bravo Stefano per tutto quello che fai per te, per loro e per noi. A presto un abbraccio
- Giacomo (Perugia)

​Abbiamo fatto 600 km in auto per conoscere Stefano e i suoi meravigliosi cani. Bellissimo posto. Stefano una persona eccezionale. Aspettiamo di tornarci la prossima primavera per prendere la nostra cucciola. Complimenti e grazie
- Floreana (Bari)
​Sono passate due settimane da quando abbiamo portato a casa la nostra piccola Thea. Thea è una cagnolina adorabile, dolce, intelligente e davvero molto equilibrata! Si è già adattata perfettamente ai nostri ritmi ed è molto socievole con tutti! Tutto ciò non è puro caso, ma frutto dell’incredibile impegno di Stefano, che li cresce con amore, passione e tantissimo affetto! Bravo Stefano e grazie per i consigli che continui a darci!
- Edda (Ravenna)
Caro Stefano, posso commentare, per ora, solamente una settimana passata con la nostra Amira. Sto vivendo la mia prima esperienza con un cucciolo tutto mio e sono felice di essermi rivolta a te perché noto, seppure un po’ da ignorante, tante differenze con altri cani che conosco. Si è ambientata con facilità al nuovo ambiente famigliare, alle abitudini e ai nostri ritmi di vita. Sta facendo amicizia con una cucciola di cane Corso che è 4 volte la sua mole ed è proprio una peperina quando si trovano a giocare insieme. Mi sono stupita molto, ma forse non dovrei, perché credo che ci sia un imprinting non indifferente da parte tua, del fatto che durante in primi giretti in mezzo a persone sconosciute e magari qualche auto di passaggio, lei non abbia paura. Con le persone che passeggiano le guarda e vorrebbe una carezza da tutti…è speciale e poi mi tiene allenata perché cammina a passo svelto. Di sera è stata abituata a dormire nel kennel in casa e devo dire che di notte non la si sente mai…per ora dorme senza alcun problema. Per me è speciale in tutto e per tutto, ha cambiato la mia vita in meglio e sono contenta di aver intrapreso questo percorso con l’allevamento MyLabrador. Ti ringrazio per tutti gli insegnamenti, le indicazioni e gli aggiornamenti che mi dai e sono onorata di aver conosciuto una persona speciale, che ama il suo lavoro e tutti i suoi piccoli e grandi Labrador.
- Elena (Voghiera)
Sono ormai 45 giorni che Luppolo è entrato nella nostra casa, o meglio nelle nostre case. Volevo quindi rendere merito a Stefano di quanto fatto per il nostro cucciolo ma soprattutto per averci scelto. Non può essere solo fortuna se dall’allevamento siamo andati in montagna a 800 mt in una casa con tanto verde e poi dopo 15 giorni siamo andati al mare con 40 gradi sempre in una casa con giardino e poi dopo tre settimane finalmente a casa in paese in un appartamento, grande sì, ma pur sempre 4 mura chiuse. E Luppolo? Cosa avrà pensato? Un mese all’aria aperta tutto il giorno, in casa solo la sera a fare la nanna e adesso? APPARTAMENTO????? Dicevo, non può essere solo fortuna se in tutto questo caos il nostro Luppolo non ha fatto una piega. Non ha minimamente cambiato le sue abitudini, si è sempre adattato a tutto, non ha dato segni di turbamento, non ha rotto null . Mi sembra quasi un cane da appartamento. D’altronde il buon Stefano me l’aveva detto “la sua casa siete voi, non i 4 muri”. Aggiungiamo pure il DNA, l’amore di Stefano nei primi mesi di vita dei cuccioli e poi non ci possiamo stupire se vengono fuori dei capolavori come questi.
- Stefano (Brescia)
Conosco personalmente Stefano, una gran persona e un ottimo professionista. Ogni volta che ci fermiamo a parlare i nostri discorsi finiscono inevitabilmente su argomenti cinofili. Io allevo lagotti amatorialmente, lui labrador. Lo considero il mio mentore dal punto di vista cinofilo. È faticoso non pendere dalle sue labbra quando parla dei suoi cagnoni con gli occhi che gli brillano di orgoglio, dei sacrifici enormi che comporta tale attività (spesso sottovalutata) ma senza provare alcun segno di fatica perché il duro lavoro è abbondantemente ripagato dagli esemplari eccellenti che mette alla luce.
MyLabrador è questo, il risultato della fusione tra la professionalità, l’umiltà, la passione e un cuore che batte a mille per perfezionarsi sempre di più, dove ogni singolo esemplare è membro di una grande famiglia, dove spesso ci si emoziona al momento della consegna del cucciolo, in un mondo, purtroppo, saturo di ”cagnari” poco seri e un’utenza male informata.
- Liberato (Ravenna)
Luppolo stanotte ha dormito 7.5 ore filate. Inizia a morsicare e mangiare di tutto, stiamo usando il metodo MyLabrador, sembra funzioni. Stanotte 3 forti temporali e non si è mosso. Luppolo è eccezionale. La sera alle 23.30 va nel kennel e anche se si sveglia la notte non chiama. Esce la mattina 7.30 quando ci alziamo. Stamattina portato in paese in macchina ha socializzato con altri cani ed al bar si è messo sotto al tavolo. È dolce. Accetta il guinzaglio. Non sporca in casa … che dire!!!
- Stefano (Brescia)
Stefano ti giro i complimenti dell’istruttore da cui vado per sapere come devo gestire Candy.. io dico sempre che le lezioni servono soprattutto a me!! “Bellissima esteticamente! Dolce! Sta bene in mezzo ad animali e persone! È un cane che non darà problemi! Pur essendo un cane da bellezza e non da lavoro apprende molto in fretta! L’allevatore ha fatto proprio un buon lavoro!”
- Alfonso (Cremona)
Stefano e il suo allevamento MyLabrador sono un’eccellenza dal primo contatto. La grande competenza, professionalità e passione era chiara sin dalle prime risposte via mail e via telefono: puntuali, piene di voglia di raccontare la vita con queste creature, l’amore e l’impegno. Dopo ormai numerose parole e scambi, siamo andati (come da suo consiglio) a trovare Stefano e il suo allevamento: immediatamente evidente l’enorme cura, amore, attenzione che Stefano rivolge alle sue creature. MyLabrador è un posto speciale, dove i labrador respirano serenità, cura e amore sin dalla nascita. E forse questo imprinting (oltre che ad un’attenta e scrupolosa attenzione) è uno dei segreti di Stefano per riuscire ad avere dei cuccioli così speciali. Oltre ad essere un professionista e un grande allevatore, Stefano è una presenza costante nella fase di preparazione ad accogliere un cucciolo ed un punto di riferimento durante la vita della nostra creatura. Onestà, esperienza e trasparenza sono tra le caratteristiche più evidenti di My Labrador. Se dovessi prendere un cuginetto per Dea? Lo prenderei proprio da Stefano!
- Valeria (Milano)
C’è poco da dire! MyLabrador non è solo un allevamento estremamente serio…è casa, è famiglia! Stefano il “papà” di tutti i nostri pelosi, è sempre disponibile, sempre pronto a dispensare consigli, sempre presente! I suoi cuccioli, oltre ad essere i più belli del mondo hanno caratteri docili ed equilibrati!! Vi sembra poco?
Grazie Stefano! Tobia è il dono più bello che potevamo ricevere! Roby e Maurizio
- Roberta (Milano)
Ritengo Stefano Martini un capace e serio allevatore di Labrador. Noi abbiamo preso da lui la nostra Chloé che è risultata essere un cane, oltre che bellissima, anche ubbidiente ed equilibrata e, soprattutto, sana. Giorni addietro abbiamo effettuato il controllo delle anche e dei gomiti, che eseguiamo periodicamente da quando Chloé aveva 4 mesi, e ci è stata riconfermata l’assenza di problematiche in questo senso. Questo merito, ovviamente, va all’accurata selezione che viene fatta all’allevamento MYLabrador per gli accoppiamenti. Grazie Stefano, continua così.
Prendere un labrador da te è avere la certezza di trovare un allevatore capace e professionale.
Inoltre rimani un amico disponibile, anche nel tempo, a dare consigli e/o suggerimenti. Ancora grazie
- Patrizia (Bologna)
Abbiamo conosciuto questo allevamento tramite internet e dopo averlo visitato e conosciuto Stefano ho subito capito che questo era il posto perfetto dove prendere un Labrador! Dopo tanta attesa finalmente 2 settimane fa abbiamo portato a casa il nostro cucciolo. Dalla nascita, il 31 marzo ci mandava continuamente foto e aggiornamenti sulla salute e crescita della cucciolata, fino al 10 giugno che siamo andati a prenderlo. Persona gentile, disponibile con una passione immensa per questa razza. Consigliatissimo!!!
- Massimo (Ferrara)
Ciao, mi chiamo Marina sono di Roma ho già un labrador di 4 anni maschio nero preso da un allevamento vicino Roma, ho voluto prendere un altro labrador per fare una compagnia al mio Jack e così ho visitato MyLabrador. Ho avuto il piacere di conoscere Stefano, Hope, ma soprattutto ho incontrato Mike un cucciolo marrone bellissimo figlio di Hope e Bloom. Dal 17 Giugno vive con noi e con Jack, non nascondo le ansie che avevamo per la convivenza ma ad oggi, posso dire che è stata una ottima scelta. Sono due meravigliosi compagni di giochi e di vita, è bellissimo vederli giocare insieme, gli amici di Jack ora sono anche di Mike. Grazie Stefano per i consigli e per l’amore che hai per il tuo lavoro.
- Marina (Roma)
Grande PROFESSIONALITÀ , infinità DISPONIBILITÀ e CORTESIA contraddistinguono questo allevamento. Non finirò mai di ringraziare Stefano e Serena per avere avuto fiducia in me dandomi la possibilità di iniziare questa meravigliosa avventura con la mia piccola Mavi. È con noi da solo 3 settimane ma ha già conquistato il nostro cuore con la sua dolcezza , vivacità e intelligenza.
Grazie Serena perché è grazie a te se mi sono avvicinata al vostro allevamento. Grazie Stefano perché il GRANDE AMORE che provi per i tuoi cani ti porta a essere sempre presente e disponibile in ogni momento della giornata. MyLabrador forever!
- Miranda (Ravenna)
Consiglierei questo allevamento a chiunque! Serietà, professionalità, disponibilità. Siamo giunti a loro per caso ed abbiamo percorso parecchi km (da Torino), per poter avere con noi Kyra! Una Stupenda ed equilibrata labrador! Grazie Stefano!
- Enza (Torino)
Ho contattato Stefano dopo tante e tante ricerche… avevo perso il mio amato cagnolino da poco e avevo voglia di scoprire un nuovo amore. Il mio fidanzato aveva sempre sognato di avere un Labrador, così una mattina ho preso il computer e ho iniziato a fare ricerche.
Ne ho visti tanti di siti, ma nessuno era curato ed organizzato come quello MyLabrador e potendomi basare solo su questa peculiarità chiamo il proprietario… mi risponde Stefano e da subito ho capito che avevo dall’altra parte del telefono un professionista. Per giorni ha risposto con grande gentilezza e competenza a tutte le mie domande. Non avevo alcuna perplessità ma avevo bisogno di consigli non avendo mai avuto un cane di taglia grande. Mi ero già convinta al telefono, così decido di partire con il mio fidanzato per Modigliana (io sono di Roma) per conoscere Stefano e i suoi meravigliosi cuccioli e cuccioloni.
Anche durante il viaggio Stefano é stato gentile e presente per spiegare al meglio la strada per arrivare da lui. Non appena arrivo provo subito un’emozione unica.. incontro Stefano e la sua famiglia e mi mostra L’allevamento, i cani, i cuccioli e mi spiega tutto nei minimi particolari.
Mi innamoro subito di un piccolo batuffolo color cioccolato, la mia era una sensazione strana, da poco avevo perso quello che per me era stato il cane della mia vita, 14 anni di puro amore… ma nell’istante in cui ho visto il nostro Roy ho capito che ero pronta a donare nuovamente tutta me stessa per rendere felice questo cucciolo e sapevo già che anche lui avrebbe reso me e il mio fidanzato felici.
Oggi Roy ha quasi cinque mesi ed è un cucciolo meraviglioso, buono ed equilibrato come la sua mamma e il suo papà. É affettuoso, ascolta molto ed è intelligentissimo, da subito ci ha conquistati.
Stefano non ci ha abbandonati un solo istante, sempre pronto ad aiutarci, a consigliarci. Chiede sempre di Roy e davvero é presente sempre. Non alleva i suoi cuccioli per poi dimenticarsene, ma si prende cura di tutti anche una volta lontani. Ho fatto qualche km per avere il mio Roy ma ho fatto la scelta giusta, non potevo essere più soddisfatta. Oltre alla professionalità MyLabrador é umanità, cordialità, gentilezza.
Ti ringrazio Stefano, ho ritrovato l’amore, quello che solo i nostri pelosi sanno donare.
- Giulia (Roma)
La cosa che rende questo allevamento veramente speciale è il costante interessamento di Stefano ad OGNI cucciolo, durante tutto il suo percorso di vita. Sempre pronto ad aiutarti e consigliarti per il loro bene. Grazie!
- Micheal (Forlì)
Ottimo allevamento per professionalità dedizione e serietà, i cani sono tutti stupendi morfologicamente e caratterialmente perfetti, il migliore in assoluto, Stefano e Serena saranno sempre a disposizione per qualsiasi dubbio anche dopo l’arrivo del cucciolo. Fanno parte della mia famiglia due Labrador MyLabrador uno choccolate e l’altra nera meravigliosi.
- Francesca (Livorno)
Unici. Grande cura, passione, sempre disponibili! Ci sentiamo tutti parte di una labrador famiglia
- Martina (Milano)
Grande professionalità, cuccioli speciali che, diventeranno fantastici adulti.
- Maurizio (Genova)
Un grazie mille a Stefano per la gioia che è entrata in casa, ci sta dando davvero delle emozioni …inizialmente la scelta della nostra LUNA è stata di nostro figlio Michele, ma poi si sa… è toccata a noi, ma piano piano anche lui avrà i suoi compiti da eseguire, siamo felicissimi ci scusiamo però, noi non siamo tanto esperti prima esperienza ma la Luna cresce ugualmente insieme a noi, grazie per tutti i vostri consigli, in futuro avremo bisogno di voi noi siamo quelli delle domande… Mario, Rossella e Michy
- Mario (Faenza)
Grazie Stefano! Ci tengo tantissimo al tuo giudizio! Io ormai ho perso la testa! È così intelligente, brava e bella! Sono felicissima di MOKA … la mia vita è cambiata e sono strafelice! Grazie !!!
- Adriana (Milano)
È passato un anno da quando Patrizia ed io abbiamo perso la nostra Genny, una Labrador di soli cinque anni e mezzo, che ci è stata portata via da una malattia incurabile. Pensavamo di non poter più prendere altri cani; il dolore era troppo forte e la paura di rivivere quella terribile esperienza aveva preso il sopravvento.
Malgrado tutto io continuavo a pensarci, l’amore reciproco tra noi e Genny era stato qualcosa di troppo forte, troppo importante per lasciarci così male. Ho cominciato a cercare in internet, video, recensioni, testimonianze, allevamenti, tutto ciò che potesse ancora farmi sentire vicino alla nostra amata. E’ così che ho trovato il sito di MyLabrador, per caso o forse no…..stà di fatto che ho letto e riletto tutto quello che c’era da leggere. Ho guardato tutte le foto e i video dei cani, delle cucciolate. Dire che sono stupendi è banale. Di una cosa sono rimasto colpito: c’è un articolo scritto da Stefano che spiega il perché un cucciolo di Labrador dovrebbe costare così tanto. Ecco, quell’articolo è stata la cosa che mi ha fatto capire che se avessimo mai deciso di prendere un altro cane lo avremmo fatto da Stefano di MyLabrador, perché ero certo di prendere un cucciolo con una genealogia super selezionata, con tutte le attenzioni necessarie per la mamma, per i piccoli, nel periodo della gravidanza e dopo la nascita. Troppa gente specula sui cuccioli, facendo accoppiare senza scrupoli cani, pensando solo ai propri interessi e non a quelli dei piccoli. Oggi la piccola “MYA” è con noi da circa due mesi. E’ meravigliosa ma ancora di più è meraviglioso quello che un Labrador può portare in una casa. Noi siamo tornati a sorridere, a rivivere quelle emozioni che tanto ci mancavano.
Grazie Stefano, per quello che fai e soprattutto per come lo fai.
Marco & Patrizia
- Marco (Genova)
Stefano è una persona speciale …come solo un amante degli animali sa essere !! Non si stufa di dare consigli e rassicurazioni che chissà quante volte dovrà ripetere!! Ha fatto entrare nella nostra già numerosa famiglia il piccolo CLASH!!! Clash è una furia pieno di energia, simpaticissimo, sveglio e molto affettuoso con i miei tre bimbi !!!! Si è adattato facilmente alla convivenza con Choco e Pepsi … dopo le prime settimane di reciproco studio ora sono un’associazione a delinquere!!! Ha imparato rapidamente il suo nome e i comandi elementari !!! Un genio !!!! Choco non ascolta ancora adesso che ha 4 anni !!!! Ovviamente anche clash ha qlc fastidio ai denti ma lui l’ha risolto mangiandoci tutti gli zoccolini della cucina quando cambierà i denti metteremo gli zoccolini nuovi Il nostro veterinario ci ha confermato quanto già detto da Stefano …  Clash è un gran bel cane con un’ottima struttura !! Grazie ancora Ste !!!!
- Luisella (Torino)
Buongiorno Stefano ti volevo solo dire che il piccolo NESBO ogni giorno che passa ci dà soddisfazioni. Lo possiamo portare ovunque dalla semplice passeggiata, al ristorante, a casa di estranei ed è veramente bravissimo. Oltre alla bellezza che attrae inizialmente conquista tutti con il suo splendido carattere. Non solo non è un peso stare con lui ma arrichisce ogni esperienza condivisa. Grazie!
- Micheal (Savignano sul Rubicone)
Ciao Stefano qui procede tutto bene. ZOE è super. Grazie mille di tutto siamo contenti di questa opportunità che ci hai dato di crescere un bellissimo cucciolo e dell’assistenza che ci offri in questo percorso speciale. In casa è un po’ monella ma gestibilissima e molto dolce. Quando facciamo lezione con educatrice è davvero bravissima. La più brava di tutte! Grazie mille
- Sabrina (Cosenza)
Ciao Stefano e Serena, nel 2014 mi avete consegnato un piccolo angelo chiamato ARIEL, una cucciola meravigliosa, con una bontà infinita.
Il 25 aprile 2017 invece avendo bisogno di una doppia dose di felicità ho scelto di portare a casa con la famiglia altre 2 cucciole; La scelta migliore che potessi fare. CAMILLA e LAYLA sono un misto di amore dolcezza e complicità!
Chi sceglie MyLabrador non cambia più! Disponibilità competenza professionalità e tant’altro! Un grazie di cuore! Felicissimo di avervi conosciuto.
- Mauro (Milano)
NOCE è con noi da poco più di un mese ed in così poco tempo è diventata una presenza indispensabile all’interno della nostra famiglia. Oltre ad essere bellissima è il carattere a renderla unica e ineguagliabile. Quindi grazie per la passione che mettete in questa attività perché rendete la nostra esperienza bellissima.
- Barbara (Forlì)
Sono passati solo due giorni da quando ho portato a casa MOKA, una cucciola chocolate di due mesi e mezzo! Fantastica, già gioca con me al riporto, ha un carattere dolcissimo, è simpatica, intelligente e bellissima! Ho scelto MyLabrador perché sono rimasta colpita dalla bellezza di questi meravigliosi esemplari. Ora mi rendo conto che sono anche equilibratissimi, coccoloni, simpatici e intelligenti! Sicuramente uno dei migliori allevamenti italiani che si distingue per la grande professionalità di Stefano e Serena e per l’amore che danno ai loro Labrador! Per questo mi sento di suggerire questo allevamento a tutti gli interessati.
- Adriana (Milano)
Stupisce assolutamente in positivo l’amore e la dedizione che Stefano ha per i suoi labrador. Basta recarsi sul posto per capire quanta passione dedichi all’allevamento. I cuccioli sono tenuti benissimo, sono stupendi ed hanno un carattere meraviglioso. Stefano è sempre disponibile a dare consigli utili per la crescita e l’inserimento dei cuccioli. E’ un sollievo sapere di poter contare sempre di lui per qualsiasi problema. Consigliamo l’allevamento MyLabrador a occhi chiusi a chiunque desideri un/a meraviglioso/a labrador. Chiara e Giacomo e LAPO
- Stefano (Arezzo)
Ciao Stefano. Tutto meravigliosamente bene…la vedi è una meraviglia. Ha imparato tante cose e ogni giorno è una sorpresa continua. Abbiamo ancora un po’ di problemi quando viene qualcuno che salta addosso è incontenibile la sua gioia … la sua voglia di farsi vedere…però impareremo. Ringrazio ogni giorno quella volta che vi ho incontrato su Facebook … la miglior amicizia che potessi avere. Vi ringrazio tanto tanto di avermi donato questa meraviglia. Continuerò a seguirvi per sempre grazie da me e dalla mia SAMYA.
- Amanda (Forlì)
APPLE è arrivata da noi un mese fa, è bellissima e dolcissima, Stefano ci sta aiutando con consigli importantissimi, dimostrando una disponibilità unica e un affetto immenso verso i suoi piccoli pelosi. MyLabrador non vende labrador, li alleva, li accudisce amorevolmente e li affida, accompagnando i cuccioli nella vita nella loro nuova famiglia, è una bellissima esperienza!
Grazie ancora Stefano e grazie anche a Micaela per il lavoro fatto nei primi due mesi di Apple… è tenerissima e molto equilibrata.
- Cristiana (Brescia)
Buongiorno Stefano e Serena, mentre vi scrivo queste poche righe Leo mi si e addormentato in collo (quanto mi piace tenerlo così…!!) in effetti e proprio lui a cercare questo contatto! LEO è semplicemente fantastico…. che dire, è stupendo…è un cucciolo estremamente equilibrato calmo, paziente con le bimbe specialmente con la più piccola ma allo stesso tempo se lo inviti a giocare non si tira indietro. Grazie a i vostri consigli Leo ha già capito che se sporca fuori viene ricompensato, e nell’arco di 15 gg ci fa capire che vuole andare, ti avvisa e poi si mette davanti alla porta… che tesoro; la notte non ha mai pianto nemmeno un secondo aspetta con pazienza che gli venga dato il pasto che ovviamente finisce sempre a tempo di record. Portiamo sempre Leo con noi, e le nostre uscite si sono dilatate di un bel po’ poiché ci fermano continuamente per salutarlo; impossibile resistere! Ogni giorno che abbiamo dovuto aspettare, i molti pianti di Martina per l’attesa (non ne potevamo più) sono stati ripagati tutti, perché ci avete donato un cucciolo speciale.
Grazie Francesca
- Francesca (Pisa)
Stefano e Serena grazie di tutto. Grazie per averci permesso di diventare la famiglia di MUFFIN. È molto diverso il vostro modo di lavorare e la passione e la dedizione che ci mettete è chiara fin da subito. Grazie per tutti i consigli e per esserci sempre. Muffin è la nostra Choccolate Lab ed è un ‘adorabile furbetta. È intelligentissima ! Per noi lasciarci andare dopo la perdita di Orazio non è stato facile , ma poi ha vinto la vostra competenza e professionalità ed eccoci in pista di nuovo !
Grazie Grazie e ancora grazie!
Roberta
- Roberta (Roma)
Ho portato a casa NED, il mio primo cucciolo di Labrador, da 11 giorni esatti ed è già diventato un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia: comunica con gli occhi, è attento, vivace e pieno di entusiasmo! Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare nuovamente Stefano e Serena per la disponibilità, la passione e la competenza che li contraddistingue: avete realizzato un mio sogno! Non posso che stimare questo allevamento, grazie ancora di cuore.
- Elisa (San Marino)
Il 12 maggio ci ha lasciato il nostro Giotto labrador miele, 14 anni di dolcezza, acciacchi e tanto carattere. Golia tre anni, labrador cioccolato, preso nell’allevamento MyLabrador, si è ritrovato solo, all’inizio un po’ smarrito, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di far entrare nella nostra famiglia la piccola GIUNONE, figlia di Hope e Kenya, una peperina nera, che ha conquistato tutti, con la sua simpatia e dolcezza. La cucciola poi è molto intelligente, ha già memorizzato i comandi del seduto, ferma. Fa i suoi bisogni sempre in un solo punto e segue ogni passo che facciamo. Quando è l’ora della pappa, si mette seduta sotto la bilancia ed aspetta che le venga pesato e poi dato il cibo. Golia poi con il suo carattere meraviglioso ha accettato subito la cucciola e gioca con molta delicatezza, è un cane molto equilibrato frutto della competenza e passione di Stefano e Serena. Se volete avere un labrador fantastico per bellezza, carattere indole l’allevamento MyLabrador è ciò che cercate. Tra le altre cose Stefano ha sempre risposto a qualsiasi dubbio che potevamo avere da quando lo abbiamo conosciuto tre anni fa insomma MyLabrador Forever.
Guido, Francesca, Giulia Giorgio Golia e Giunone
- Francesca (Livorno)
Da pochi giorni abbiamo portato a casa il nostro cucciolo di labrador, SONNY. È splendido, dolce ed affettuoso, in salute ed equilibrato. Vogliamo ringraziare di cuore Stefano e Serena per l’altissimo livello del loro allevamento ma ancora di più per la cura, la passione, la grande professionalità, la disponibilità e la competenza che mettono nel loro lavoro. Da MyLabrador abbiamo trovato dei professionisti che mettono al primo posto l’amore per i cani che allevano, abbiamo trovato la porta sempre aperta per ogni necessità, dubbio, consiglio ci servisse. Personalmente consiglio a chiunque voglia un cucciolo di labrador questo allevamento. Grazie mille da Mattia, Lorena e Sonny
- Mattia (Cesena)
Vivendo al Sud non abbiamo comprato la nostra cucciola da questo allevamento. Ciononostante dopo averlo contattato Stefano ci ha aiutato infinitamente con un sacco di preziosi consigli. Siamo rimasti ammirati della sua competenza e gentilezza. Davvero complimenti e grazie infinite.
- Luana (Lecce)
Ciao a tutti! Vi racconto la mia breve storia sono una studentessa e ho optato di adottare un cucciolo, in quanto andrò a vivere da sola! Dunque, mi sono messa in rete e ho trovato il sito di Stefano e Serena! È stato per me un’illuminazione !!! Premessa la tempestività nel rispondere, posso dire di aver trovato in Stefano una persona di GRANDE ESPERIENZA, ESTREMA PREPARAZIONE, SEMPRE DISPOSTO A CHIARIRE OGNI DUBBIO! Ma, l’aspetto principale è che nella nostra prima telefonata, mi ha premesso di non potermi accontentare, in quanto non aveva cuccioli a disposizione! Nonostante ciò, ci sentiamo spesso e mi sta guidando nella mia prima esperienza con un cucciolo.Questo per dire che IL GUADAGNO NON È LA SUA PREROGATIVA DI LAVORO! 5 stelle son poche !
- Sara (Roma)
Per puro caso ho contattato Stefano e Serena, per chiedere un consiglio sulla salute del mio labrador (premetto che non ho comprato nessun cucciolo da loro) e devo dire di essere stato meravigliato dalla professionalità e dalla gentilezza, subito pronti a darmi delle informazioni che nemmeno il mio veterinario mi aveva mai dato. Ho capito, senza nemmeno conoscerli, che fanno il loro lavoro con estremo amore e passione, attenti ad ogni minimo dettaglio e con estrema competenza, il denaro viene all’ultimo posto. Dovrebbero essercene di più di persone così. Sono pentito di non averli conosciuti prima. Continuate così!
- Marco (Arona)
Dopo tante ricerche sono felice che la mia scelta sia stata MyLabrador per l’entrata in famiglia della nostra dolce CLOÈ, un’adorabile bimba pelosa, sana, affettuosa, ubbidiente e giocherellona! Grazie per la vostra passione!
- Carla (Savona)
Son passati 3 anni da quando è arrivato a casa AKI, un meraviglioso esemplare di labrador chocolate… una linea stupenda ma quello che mi stupisce sempre più è il carattere e l’intelligenza che dimostra sempre e comunque. Sempre più contento della scelta fatta. Ciao Stefano e Serena MyLabrador.
- Giuseppe (Cesena)
Competenti e molto disponibili pronti a cercare di esaudire ogni richiesta gli venga fatta. Stefano è una persona di una squisitezza unica.. sono onorato di averlo conosciuto. Il mio CICCIO ha un carattere strepitoso….così buono che sembra un peluche….
- Alessandro Dir. Vet. A.S.P. (Cosenza)
Grande professionalità e sempre disponibili nel dare consigli. I migliori!
- Salvatore (Crotone)
Ciao Serena, ti scrivo per dirti che la mia EMMA è una creatura meravigliosa, dolce, intelligente ed equilibrata oltre che un cane morfologicamente ed esteticamente stupendo. Sono due anni che fa parte della mia vita ed ogni giorno che passa sono sempre più felice di aver scelto te ed il tuo allevamento per prendere il cane dei miei sogni. Sei professionale, disponibile e simpatico, il tuo allevamento tutt’altro che commerciale, emana calore, senso di famiglia e amore per questi fantastici cani. La mia esperienza è assolutamente positiva in tutto e per tutto…Emma è il mio amore, è quello sguardo spensierato e genuino verso il mondo che ti fa stare bene anche quando tante cose intorno a me vanno male. Il mio compagno ed io la adoriamo e siamo proprio un bel trio  Ti ringrazio davvero tanto e consiglio a chiunque abbia intenzione di prendere un Labrador di venire a trovarti e di toccare con mano ciò di cui stiamo parlando…non rimarranno certamente delusi!
- Francesca (Siena)
Noi stiamo aspettando che arrivi a casa NOCE, una piccola di Asia ed Hope. Certamente abbiamo sentito addosso l’amore, la passione e la competenza che questo allevatore dedica al suo lavoro. Complimenti. Un riferimento ed un consiglio a tutti coloro che vogliono farsi un regalo speciale. Siamo andati dal Veterinario per la prima visita Noce è in perfetta salute e molto bella! Grazie Serena!
- Barbara (Forlì)
A breve arriverà il nostro GEORGE… Che dire, non ci sono parole per descrivere l’Amore, la Serietà e la Passione che Stefano e Serena mettono per questi magnifici esemplari. Vi saremo sempre grati!!!
- Mauro (Padova)
Allevamento veramente serio e competente. Disponibilità giornaliera per qualsiasi informazione (dalla più banale alla più seria). Stefano e Serena ci mettono tutto l’amore del mondo per i loro pelosi e li curano come fossero i loro figli. Non è assolutamente un allevamento ” commerciale”. Il NUMERO UNO degli allevamenti in Italia… abbiamo aspettato un anno ma ne è valsa la pena! Margò è una settimana esatta che è assieme a noi. Che dire: sembra un peluche: buonissima, dolcissima, equilibrata non sembra neanche un labrador…….  non è vero, in linea generale,  che i cuccioli di labrador sono ingestibili, dipende molto dalla selezione dei genitori e da come vengono cresciuti. Stefano è veramente un grande.
- Federico (San Marino)
Ciao Stefano tutto benone, MARIÙ sta bene ormai siamo completamente passati alla BARF e stiamo facendo qualche lezione per i comandi di base ma è brava (un po meno noi…). Adottare un cucciolo non è una scelta facile, e come con coscienza scrivono sul loro sito, da non prendere alla leggera. Viviamo in appartamento e viaggiamo spesso per motivi famigliari e di lavoro è anche per questo che abbiamo impiegato tanto tempo per prendere questa decisione. Tra mille pensieri abbiamo deciso di prendere con noi un labrador e ci ha conquistati tutti, anche i più scettici. Mariù è un’esplosione di allegria, dal primo momento che ci vede la mattina fino alla sera prima di addormentarsi, oserei dire quasi una terapia… Dolce, birichina e ruffiana conquista tutti che siano a due o quattro zampe. Un grazie a Stefano e Serena che sono stati molto disponibili e professionali nel supportare la nostra inesperienza. La nostra esperienza non può che essere positiva, MyLabrador è un allevamento speciale sia da come trattano e considerano i loro amici a quattro zampe sia da come allevano i cuccioli, quando ho portato Mariù dal nostro veterinario ha visionato tutte le carte che ha dato Stefano e ci ha fatto i complimenti per la professionalità dell’allevamento.
- Simone & Anna (Modena)
Ciao Stefano e Serena, quando abbiamo pensato di prendere un cane e ci siamo imbattuti nel tuo sito … il Labrador ci è parso il cane più adatto alla nostra famiglia…siamo venuti da te e il primo incontro l’abbiamo avuto con il tuo bellissimo HOPE che ci ha stregato con il suo sguardo… poi abbiamo aspettato che nascesse il “nostro Hope “e il giorno che siamo venuti a prenderlo e ci ha guardato ha conquistato il nostro amore….Hope è un cane dolcissimo che ha voglia sempre di giocare e essere coccolato…ha un bel caratterino, è energico e bellissimo. Grazie alla tua passione per questi cani abbiamo avuto la possibilità di avere HOPE che ormai fa parte di noi..e grazie ancora per la tua disponibilità per ogni nostro dubbio è incertezza.
- Barbara (Forlì)
Ciao Stefano, il suo sguardo dice tutto. Ovunque andiamo tutti dicono che è bellissima. Noi, come tutti i bravi genitori, siamo gonfi di orgoglio. Di certo c’è che ZOE è entrata a far parte della vita come fosse una figlia. I ragazzi, di 8 e 11 anni, si sono innamorati di lei e a lei rivolgono sempre il primo saluto quando rientrano a casa. La nostra cagnona ha un carattere equilibrato e docile. Il suo mantello di una tinta di marrone più chiaro rispetto ad altri labrador cioccolato la rende unica.
Grazie a voi Serena e Stefano che tanta passione e professionalità mettete nel crescere i vostri cani e che siete sempre disponibili a dare aiuti e suggerimenti prima e dopo averci consegnato il cucciolo. Teniamoci in contatto.
- Antonio (Padova)
Ciao Serena, la nostra splendida MARGOT  ha compiuto 1 anno poche settimane fa, non ci sono parole per descrivere la dolcezza, intelligenza, sensibilità e bellezza di questa splendida razza. Margot ha conquistato anche mio marito il più scettico della famiglia ora non fa un passo senza di lei.Ti ringraziamo per la tua disponibilità, professionalità e passione con cui allevi questa splendida razza. Un grosso saluto. A presto.
- Ivan e Patrizia (Imola)
Siamo Roy e Alessandra e due anni fa abbiamo preso THAI da Stefano e Serena. La nostra cucciolona è bellissima e ancora oggi ci stupisce di quanto sia dolce e intelligente. Grazie alla passione che ci ha trasmesso MyLabrador stiamo realizzando il nostro sogno di fare diventare mamma la nostra Thai scegliendo il magnifico Hope come padre, poiché, a nostro parere, la selezione e le scelte fatte da MyLabrador sono di altissimo livello. Vi ringraziamo di cuore per l’esempio che date: continuate così!!!!
- Alessandra (Lecco)
Ciao Serena. Lui sta benissimo, noi ancora ci stiamo abituando ogni giorno qualche sorpresa. È da 4 mesi che il piccolo MIR è entrato a far parte della nostra vita e a portarci felicità giorno per giorno. Col suo arrivo la nostra quotidianità è cambiata, a partire dalle foto sul telefono col finire di come passare il tempo libero. Ci fa molta tenerezza ammirare come lui ogni giorno scopre il nuovo mondo. Ha solo poco più di 7 mesi ma è già molto sveglio e premuroso. Vorrei ringraziarVi, Stefano e Serena, per il vostro lavoro svolto, per la pazienza e per un pezzettino di amore che portate in questo mondo. Grazie tante per averci regalato questa gioia alla nostra famiglia. Con il tempo pensiamo di prendere anche una amica per il nostro Mir.
- Marina (Brescia)
Ciao Serena!!! Il vostro spettacoloso bimbo peloso è sempre più bello e abbiamo già in programma un viaggetto per passare a trovarvi. BACON è bellissimo e bravissimo (a parte con i maschiacci a guinzaglio, ma ci sta!) ti giuro chiunque ci dice che di belli così non ne hanno mai visti!
- Maela e Luca (Venezia)
Ciao Stefano e Serena. Qui tutto bene la cagnolona è cresciuta bene, non ha mai avuto problemi di salute. È affettuosa con tutti, un vero tesoro.
- Franco (Trento)
Ho visitato questo allevamento ieri con la mia famiglia. Stefano ci ha illustrato con passione e professionalità tutto, o quasi, su questa splendida razza e su come alleva i suoi cani. Spero di poter presto allargare la famiglia con uno dei suoi bellissimi cuccioli.
- Federica (Milano)
Siamo Matteo e Stefanie, felici possessori da una settimana di ALDO il nostro cucciolo proveniente dalla cucciolata di Africa e Hope… è incredibile, oltre ad essere bellissimo è buono con tutti e bravissimo al guinzaglio…volevamo ringraziare Stefano e Serena di MyLabrador per la professionalità e l’amore con cui ha accudito Aldo fino ai 3 mesi quando siamo andati a prenderlo! Se dovessimo darvi un voto… sarebbe 10 e lode!!!!
- Matteo e Stefanie (Bolzano)
HULK è il nostro primo cucciolo di Labrador e abbiamo avuto la fortuna di visitare il vostro allevamento e mai cosa più azzeccata..dal primo momento abbiamo capito con quanto amore e serietà Stefano e Serena allevano i propri cuccioli e anche se li chiamo spesso per dei chiarimenti o consigli sono sempre gentili e esaustivi…solo chi ha un Labrador può capire cosa si prova ad averne uno e trovare degli allevatori come voi è una vera fortuna per chi ama questi cuccioloni!!!ancora un immenso grazie a Stefano e Serena e un abbraccio da tutti noi e soprattutto Hulk!!!
- Andrea (Pesaro)
Per caso nascono le più belle storie d’amore e per caso sia io che mia figlia ci siamo innamorate di queste creature meravigliose! Non potevano fare scelta migliore perché dietro a MyLabrador c’è una famiglia che cura ogni singolo cucciolo con infinito amore e rispetto! Ogni giorno che passa impariamo sempre più a conoscere il nostro cucciolo e va sempre meglio. Quindi grazie Serena e grazie Stefano x aver dato inizio alla nostra bellissima storia d’amore!
- Simona (Forlì)
Non ho la possibilità di mettere 10 stelle ma se ci fosse le metterei tutte 10 stelle, 5 non bastano a far capire quanto siete fantastici e tutto l’amore che riuscite a dare a questi cuccioli che sono bellissimi!
In due anni ho girati parecchi allevamenti ma come il vostro non ne ho trovati… e aver avuto la possibilità di poter accudire una dei vostri piccoli e accompagnarli lungo il loro cammino e il nostro….avendo la possibilità di far crescere la mia famiglia e di farla riempire di amore e gioia… non posso che essere felice e dirvi GRAZIE DI CUORE… IL PICCOLO JAKE.. SARÀ AMATO E ACCUDITO NON VI PENTIRETE DI AVERMI SCELTO.. COME SUA MAMMA! JAKE è bravissimo… ha imparato fin dal primo.giorno a fare pipi e cacca nella traversina.. anzi adesso la cacca non la fa più nemmeno nella Traversina xe la fa solo fuori.. l’abbiamo lasciato solo x circa 4 ore da mercoledì e non ha fatto nessun danno lo abbiamo ritrovato che giocava nel tappeto. Comunque è davvero intelligente Jake… quando lo portiamo fuori conosce già la strada di casa con il suo portone.. esce tranquillo… non piange.. x nulla.. ha pianto solo le prime due notti.. però ancora ad oggi dormiamo tutti e tre in sala… Comunque grazie.. sara fatto tutto poi ti aggiorno ad ogni passo che facciamo.. Grazie ancora di cuore.. mi avete dato il dono poi bello che potessi ricevere e tutto grazie a voi.. e a quello che costruite ogni giorno.
Un bacio e un forte abbraccio anche a Stefano.
- Valentina (Milano)
È bello sapere che ci sono ancora allevamenti seri…Stefano e Serena fanno tutto questo con amore e passione, ci sono in qualunque momento per risolvere ogni dubbio sia prima che dopo l’adozione del cucciolo. La mia Kyra è davvero fantastica!!!!
- Simona (Porto Garibaldi)
Vi ho conosciuti per caso…. Curiosando su internet mi sono imbattuta nel vostro sito,mi ha subito colpito la foto di Africa sulla neve…Fantastica!! Incuriosita ho iniziato a seguirvi su Facebook. Mi piaceva guardare le foto dei vostri cani oltre a quelle dei cuccioli e leggere i commenti di chi vi aveva già conosciuti e aveva accolto un vostro piccolo. La sensazione che ho avuto è stata di immediata fiducia nonostante di fatto non vi avessi ancora conosciuti nemmeno telefonicamente. Ho percepito la passione per quello che fate…. Quell’impressione è stata confermata quando sono venuta in allevamento e ho conosciuto Stefano e finalmente dopo un anno Africa, Hope e……. sopratutto NUTELLA!!!!
Per quanto riguarda il “dopo” non nego che i primi due gg sono stati un pó difficili per la gestione iniziale, ma ogni giorno che passa non posso che essere più contenta della scelta fatta….Di aver scelto di accogliere un cucciolo e di aver scelto Voi! Nutella oltre ad essere a mio parere bellissima (la mamma non potrebbe dire altro..) ha un buon carattere ed è bello vedere i progressi che facciamo insieme ogni giorno.. La mia non vuole essere una sviolinata ma ho semplicemente raccontato la nostra storia… grazie da Maria Giovanna Gianluca e Nutella
- Maria Giovanna & Gialuca (Varese)
Non ho mai fatto recensioni di nessun genere ma questa volta è doverosa…la settimana scorsa sono stata nel vostro allevamento e ho trovato degli esemplari splendidi e un padrone di casa che ha risposto a tutti i miei dubbi e curiosità con competenza e pazienza uniche…grazie di cuore
- Marinella (Prato)
Oliver è un cucciolone magnifico con tutti esseri umani e non. Mi fanno i complimenti per il suo carattere e il suo comportamento in particolare l’addestratore abbiamo iniziato con il corso cuccioli per le basi e dopo sole 5 lezioni ci ha spostato nel corso di rally obedience perché dice che è fantastico segue in maniera incredibile nonostante poi lavoriamo in coppia quindi alla presenza di un altro cane. Detto fra noi non pensavo si potesse amare così un cane.
- Teresa (Ancona)
Ho visto Hope in occasione del nostro primo incontro. E’ un esemplare bellissimo. Complimenti Stefano per l’amore che metti in questa “impresa”. Quando coccolo YAGO penso sempre alle nostre visite presso di Voi. Complimenti ancora!
- Maurizio (Carate Brianza)
Dopo aver visitato più allevamenti che non ci avevano affatto convinto, siamo arrivati da Stefano e Serena. La prima impressione è stata ottima: ambiente fantastico e cani meravigliosi, tenuti con amore ed evidentemente equilibrati. La prima impressione è stata confermata in tutte le occasioni successive ed ora abbiamo una splendida cucciola la cui bellezza non è niente in confronto al carattere meraviglioso che ha. Stefano è sempre stato disponibile anche dopo la consegna ad ogni richiesta di aiuto o consiglio. Persone davvero speciali. Non andate altrove.
- Paola (Padova)
E’ la passione verso questi meravigliosi animali che fa di questo allevamento qualcosa di unico e inimitabile!! I cuccioli, oltre ad essere straordinariamente belli, hanno caratteri docili ed equilibrati!! Il mio TOBIA, che ha appena fatto 4 mesi, non ha mai combinato disastri o distrutto cose in casa … e va d’accordo con tutti i cani. Inoltre Stefano è una persona gentile e disponibile che si può contattare per qualsiasi dubbio!! Insomma meglio di così!!!
- Roberta (Milano)
Ottimo Allevamento, Allevatori seri, professionali e sempre disponibili. I loro labrador sono di ottima morfologia e genealogia!!! Decisamente Stupendi come Bellezza!!!
- Micaela (San Marino)
La mia esperienza è più che eccellente…l’allevatore serio amante dei suoi cuccioli, sempre pronto e disponibile ️x qualsiasi dubbio. Grazie Stefano e Serena (ETTORE)
- Patrizia (Roma)
Odio far recensioni, ma questa è un dovuto ringraziamento, a MyLabrador, Stefano e Serena per l’amore, la professionalità e la pazienza con cui ci hanno seguiti con DEA. Un apprezzamento particolare per i consigli nutrizionali, oltre che comportamentali. Non male sapere di poter chiedere aiuto, in qualsiasi momento. Trattandosi del nostro primo cucciolo, il loro continuo affiancamento è stato fondamentale. Ragazzi … abbiate molta pazienza perché siamo solo agli inizi…! Ora capisco quando parlavi dell’importanza del carattere dei genitori.. davvero fondamentale.. Lei é buona, docile, coccolona, simpatica, ubbidiente, centrata, affettuosa.. davvero una gioia immensa…”
- Martina (Bologna)
Bellissimi esemplari esenti da patologie ereditarie tutti certificati. I cuccioli sono meravigliosi ed hanno un carattere equilibrato. Sicuramente uno dei migliori allevamenti di Labrador Retriver in Italia che si distingue anche per passione e professionalità.
- Francesca (Livorno)
Eccezionale! Cuccioli di qualità.
Impegno e passione nel farli crescere in condizioni ottimali.
- Mauro (Milano)
Il 18 giugno 2014 mi é cascato il mondo addosso la mia canina KYRA la mia dolce metà se ne è andata…mi era crollato il mondo addosso avevamo un rapporto molto molto particolare fiducia e affetto… Una mattina di pioggia ho deciso di chiamare Stefano di MyLabrador, nemmeno lo conoscevo ho cominciato a piangere come un bambino mente gli raccontavo la mia storia nemmeno riuscivo a respirare. Stefano mi ascoltava come se ci conoscessimo da una vita…questo mi ha fatto capire quanto amasse il suo lavoro e quanto amasse gli animali e questa razza e così adesso mi ritrovo con LUNA una splendida canina color chocolate.
- Andrea (Lucca)
Ho conosciuto questo allevamento tramite internet e sono stata molto fortunata. Sono andata a visitarlo ed è stata una grande soddisfazione. Stefano e Serena allevatori cordiali seri ed esperti ci hanno conquistato. Ho preso un bellissimo labrador biondo e abbiamo seguito l’evento dal concepimento alla nascita e crescita del cucciolo tutto documentato e fotografato da Stefano. Siamo andati a prenderlo e che dire l’emozione provata è stata unica. Alla consegna del cucciolo mi ha colpito quando Stefano gli ha dato un bacio… che dire se non è amore questo per le creature che allevano…questo è il significato di allevare non solo per unico scopo di guadagno ma per puro amore. Il mio MARLEY ha quattro mesi e con Stefano continuiamo a sentirci per qualsiasi mio dubbio e gli mando le foto del suo sviluppo. Mi ha sempre risposto con gioia. Consiglio vivamente l’allevamento MyLabrador a chi vuole un bel cane con buon carattere e sano cosa fondamentale, loro selezionano molto accuratamente tutti gli aspetti di questa splendida razza. Grazie Stefano e Serena per il vostro prezioso lavoro, continuate così. Evviva MyLabrador!!! Saremo sempre vostri fans perché lo meritate. Un saluto. Grazie.
- Monica (Bergamo)
Il Top del Top, cuccioli unici in tutti i sensi e questo dovuto alla cura e all’amore che Stefano e Serena li allevano. Non si può chiedere di più a livello di serietà. Sempre a disposizione per qualsiasi dubbio e questo ti da’ una enorme sicurezza…. Non finirò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto e quello che continuate a fare.
- Demis, Sete e Natascia (Russi)
Cuccioli stupendi e perfetti, adorabili! Allevamento stupendo ma soprattutto serio con la vera voglia di lavorare, disponibilissimi se si hanno dei dubbi, problemi, agli incontri sia prima sia dopo aver avuto il cucciolo insomma unici!
- Sara (Chioggia)
Ciao Stefano e Serena, la piccola CAMILLA sta diventando sempre più bella ! Vi faccio i complimenti, tutti i vostri cuccioli sono bellissimi grazie alla vostra serietà avete creato un allevamento fantastico! Camilla è una cucciola adorabile, socievole, già brava nelle passeggiate e adora andare in giro in auto! A parte i tentativi di rosicchiare le sedie nn ha fatto disastri e risponde ai comandi di base! Tanti auguri per le prossime cucciolate, nn mancherò di consigliare ad altri il vostro allevamento ! Un abbraccio sperando di rivederci presto, con Camilla ovviamente! Patrizia e Claudio
- Patrizia (Ravenna)
Ciao Stefano e Serena. Innanzitutto Buon Anno. Se non ti ho ancora scritto una recensione è perché non sono iscritto a Facebook . Vorrei però fare i complimenti a Voi per la serietà che mettete nell’allevare questi stupendi labrador. Un cane è un fedele compagno di vita e ti da tutto senza chiedere nulla in cambio. Voi mettete tanto amore in questa vostra attività e i risultati sono eccellenti. YAGO ci riempie le giornate lasciate vuote dopo la perdita del Nostro Willy. Ha un carattere dolcissimo e giorno dopo giorno fa progressi nell’apprendimento. Grazie di cuore per quello che fate e in bocca al lupo per le vostre prossime cucciolate. Maurizio Laura Fabio Simone Marco e YAGO
- Maurizio (Carate Brianza)
Ciao Stefano, é da più di un anno che KEA fa parte della nostra famiglia e che dire non avremmo potuto essere più fortunati e felici di così. KEA è un cane meraviglioso sotto ogni punto di vista è dolce intelligente equilibrata e BELLiSSIMA !! Per quanto ci riguarda è un cane talmente buono che lo portiamo praticamente sempre con noi. Come tu sai abitiamo in centro a Venezia, quindi per muoverci facciamo un sacco di km a piedi ed è per questo che KEA è conosciuta e coccolata da tutti. Inizialmente il fatto di vivere in una città d’acqua aveva iniziato a darci qualche problema perché ogni occasione era buona per buttarsi nei canali e farsi un bel bagno, ma con un po di pazienza siamo riusciti a farle cambiare idea (la tentazione è sempre tanta). Insomma condividiamo con lei nuotate in mare camminate in montagna, giochi e molto altro. Concludo ringraziando te e Serena per la passione e l’amore che mettete nel vostro lavoro di allevatori e per i consigli che date all’occorrenza . Grazie Claudia Kea Krassimir & Andrea
- Claudia (Venezia)
È passato poco più di un anno ormai e il nostro giovane AKI continua a dimostrarsi sempre più uno splendido esemplare. Non solo per l’aspetto estetico, a Cesena lo riconoscono e apprezzano tutti, è un divo, ma soprattutto per le qualità caratteriali. All’inizio ero preoccupato, chiunque incontrassi con un labrador mi raccontava di danni fatti dai propri cuccioli. AKI pur rimanendo da solo in casa non ha mai toccato nulla se non i propri giochi. Non posso che continuare a essere contentissimo della scelta fatta. Vi auguro buone feste Giuseppe e AKI 😉
- Giuseppe (Cesena)
Ciao Stefano e Serena, JAMBO sta benissimo oltre ad essere di parte perché ormai è tutta la mia vita posso dire che come garantito da voi è un cane molto equilibrato, è delicato con i bambini e giocherellone con i suoi amici a quattro zampe! La vostra professionalità non la cambierei con nessun altro anche perché per fortuna è anche un cane robusto e in salute! Non esiste nulla di piu bello di un labrador! Grazie ancora Francesco
- Francesco (Genova)
Il nostro TOGO (fratello di CHANEL) ha già tre anni e ci è tornata la voglia di avere un altra volta un cucciolo per casa…TOGO riempie le nostre giornate ed è il nostro compagno di giochi, di sport, di nuotate in mare, di arrampicate sull’Etna…è allegro, attento, vigile, affettuoso….il meglio che ci potesse capitare. Complimenti a Stefano e Serena per la passione che mettono nel loro lavoro e passione che diventa contagiosa nell’apprezzare giorno dopo giorno le caratteristiche di questa magnifica razza. Grazie anche per i preziosi consigli che dispensate con semplicità ma con estrema competenza.
- Arianna (Siracusa)
Caro Stefano, è trascorsa una sola settimana da quando AMY è entrata in casa nostra portando un’ondata di allegria e felicità. Ti siamo veramente grati per l’opportunità che ci hai dato e che hai voluto condividere con noi, affidarci Amy, te ne saremo sempre molto grati! La disponibilità, gentilezza, prontezza che ci hai offerto durante i mesi che hanno preceduto l’arrivo della cucciolotta sono stati adrenalitici (tu sai perché ;-), ma anche molto preziosi. Spero che in futuro riusciremo a tenerci in contatto perché, oltre al piacere di averti conosciuto, i tuoi consigli sono e rimarranno sempre impagabili! Un abbraccio, Saman e Andrea
- Saman (Roma)
Dopo la perdita del nostro amato labrador di nome Blue, pensavamo di non ritrovare più un cane bello e bravo come lui, la fortuna ci ha fatto conoscere l’allevamento MyLabrador, Stefano ci ha colpito per la professionalità e l’amore che ci mette nell’allevare questi cani, nella nostra vita è così entrato a quattro zampe NILO, ci ha subito conquistati, sembrava fosse sempre stato con noi segno dell’equilibrio e dell’ottimo lavoro fatto nella selezione e nei suoi primi mesi di vita. Grazie per questo angelo che ci ha ridato il sorriso! Luca Joy Alice e il piccolo Snoopy che ora è il cane mentore di Nilo
- Luca (Mestre)
AMBRA è dolce, tranquilla e affettuosa ha già imparato seduta, porta il guinzaglio. Il suo carattere dolce equilibrato ha conquistato tutti. Un grazie a MyLabrador per la serietà, i consigli dati per ambientare Ambra nella nuova famiglia.
- Sabina (San Mauro Pascoli)
Solo qualche riga per ringraziarvi, SEVEN è entrato nella nostra vita perché fortemente voluto e, voi, lo avete reso possibile. È meraviglioso, gioioso, caparbio dolce e monello. Tutto di lui trasuda gioia, bellezza e affetto incondizionato come solo un vero labrador sa dare. Grazie di cuore. Giorgia, Luca e Gioia.
- Giorgia (Bergamo)
Romeo equilibrato…..è dire poco!!! Vi ho conosciuti per caso e ora ringrazio il “caso” che sia successo! E’ da pochissimi giorni che ROMEO fa parte della nostra famiglia…ed è fantastico, un vero campione di bravura, obbedienza e soprattutto di dolcezza!! Tanta tanta dolcezza a quattro zampe !! Lui e Giulia sono inseparabili! Tornare a vedere il sorriso di mia figlia da quando si sveglia fino a quando và a dormire è un’emozione indescrivibile. Ora la famiglia è davvero completa !! Grazie Stefano, un grazie infinito per la passione e l’amore che mettete in quello che fate! Come voi nessuno mai……. Danila, Christian, Giulia e Lorenzo
- Danila (Como)
Prima di tutto grazie a Stefano e Serena per l’amore che mettono nell’allevare questi cuccioli meravigliosi! Da pochi giorni abbiamo con noi UMA, è una cucciola stupenda, oltre ad essere bellissima è di una dolcezza infinita. Siamo già completamente innamorati di lei. Ha già imparato “seduta” e “zampa”…. ma siamo sinceri questo non è la cosa principale, la cosa più importante è l’amore che ci da e l’amore che noi diamo a lei! Siamo troppo felici… ora la nostra famiglia con l’arrivo di UMA è al completo! Ora siamo i magnifici 4!!!!! Grazie ancora Stefano!!!!
- Demis, Sete e Natascia (Russi)
MYA è stupenda, dolce, tranquilla e affettuosa, è proprio il labrador che desideravamo. Stefano non ci crederai ma riconosce già il comando seduta e zampa e sono solo due giorni che è a casa con noi. Ha ricevuto tutte le tue attenzioni da quando è nata e da oggi che compie due mesi riceverà altre tante attenzioni e amore da parte nostra. Grazie di cuore Monica.
- Monica (Genova)
Stiamo mettendo in pratica tutti i suggerimenti e qualche miglioramento comincia a vedersi. Domani andiamo a fare il vaccino. Siamo molto soddisfatti! Sia della cucciola che è di una bellezza unica, dolce e affettuosa, che di te e dell’assistenza che ci hai dato dal momento che KYRA ci è venuta incontro gioiosamente.
- Enza, Lorena e Salvatore (Torino)
GEA è meravigliosa. È la coccola di tutta Trastevere. La sera vado a letto stanca e penso “chi me l’ha fatto fare”. La mattina invece quando una dolce palla pelosa mi festeggia felice, capisco il perché!  🙂  Grazie per averci dato questa splendida cucciola.
- Bettina (Roma)
COCÒ con noi da oltre 2 mesi, oltre a essere bellissima è un amore sempre in cerca di una coccola, sempre pronta a giocare, sempre attaccata a me e Mariateresa, sempre pronta a darci amore incondizionato. Grazie a Voi e a Chanel per averci regalato la bellissima esperienza che stiamo vivendo. Un caro saluto
- Massimo & Mariateresa (Padova)
Ormai il primo mese con MIA è passato…un solo aggettivo non basterebbe per descrivere questa bellissima ed emozionante esperienza. Un grazie di cuore va a voi di MyLabrador per la serietà e la disponibilità che ci avete dimostrato. Mia è un cane stupendo non solo fisicamente, la sua estrema dolcezza e il suo carattere equilibrato hanno già conquistato tutti. D’altronde dopo avere visto Chanel, Africa e tutti gli altri vostri cani non poteva essere diversamente.
- Denis & Federica (Castel San Pietro)
Oggi GOLIA è a tutti gli effetti il mio cucciolotto, siamo stati all’anagrafe canina. Volevo aggiornarti sulla sua crescita, lunedì siamo tornati dal veterinario ora è tutto a posto pesa 8,1 Kg. È proprio un cucciolo meraviglioso, dolcissimo e buono, molto equilibrato ed è già ubbidiente! GOLIA si è già abituato alla sua presenza proprio perché è buonissimo. Insomma siamo contentissimi di aver scelto l’allevamento MyLabrador e sicuramente lo consiglieremo ad altri. Grazie ancora!
- Giulio (Livorno)
Complimenti per l’attenzione e la cure nella gestione delle riproduzioni, conseguendo ad un eccellente equilibrio psicofisico delle cucciolate.
- Monica & Alfredo (Alessandria)
Giusto qualche riga per condividere la meravigliosa esperienza con CHLOÈ e per ringraziarvi infinitamente. Abbiamo trovato una cucciola meravigliosa, equilibrata, bellissima e già dolcissima, merito delle vostre cure e della vostra evidente passione nell’allevare queste splendide creature…. Anche la nostra veterinaria che ci segue da quasi 13 anni, ha osservato l’estrema cura che avete avuto della piccola e la grande serietà del vostro allevamento (riconosciuto dalla preparazione molto professionale ed accurata dei documenti della piccola). Insomma un grazie infinito e state certi di un grande passaparola. Vi terremo informati della crescita. Un affettuoso saluto.
- Elena, Eraldo, Patrizia, Vito (Bologna)
Sono trascorsi 11 giorni col mio cucciolo ARGO e mi sembra un sogno! È un amore, ubbidiente e molto tranquillo. Passeremo una bella esistenza! Vi ringrazio tanto, mi ha cambiato la vita. Vi saluto e tante belle cose.
- Nadia (Trento)
La nostra visita è stata fantastica, tu sei stata gentilissima e siamo stati benissimo. Avere la possibilità di vedere i vostri cani e vedere il nostro cucciolo ci ha riempito di gioia. Io e la mia compagna volevamo innanzitutto ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per il nostro ZEUS. Vi abbiamo conosciuto quasi per caso e abbiamo trovato in voi delle persone splendide con una vera passione per i Labrador, la vostra disponibilità e la vostra gentilezza ci hanno fatti sentire come di famiglia. Zeus sta una meraviglia, è intelligentissimo e ci riempie la vita di coccole e di amore, guardare i suoi occhioni è la cosa più bella che ci sia. Questa prima settimana è stata un pochino frenetica ma si è ambientato benissimo, mangia gioca e cresce insieme a noi. Vi alleghiamo qualche foto per mostrarvi la bellezza di questo cane e se volete pubblicarle sul vostro sito ci piacerebbe molto. Appena sarà possibile ci piacerebbe venire a trovarvi
- Alessandro (Marghera)
RICKY si è ambientato perfettamente. Ci avete dato veramente un cucciolotto meraviglioso, è veramente bellissimo e buonissimo.
- Sabrina (Matelica)
Complimenti per l’attenzione e la cure nella gestione delle riproduzioni, conseguendo ad un eccellente equilibrio psicofisico delle cucciolate. La competenza e la premura sono senza dubbio alla base di MyLabrador. Più che allevatori di questa bellissima razza, si vede che veramente amano i loro bellissimi esemplari. Semplicemente eccezionali. Sono assolutamente competenti, sempre disponibili e gentilissimi. Ormai sono diventati dei veri amici.
- Pier Damiano (Faenza)
Abbiamo insegnato molte cose a CHAKY perché è spesso motivato e disponibile. Ma sono molte le cose che anche lui ha insegnato a noi (perfino qualche gioco, che gradisce “giocare” con regole stabilite da lui!). Non abbiamo potuto visitare l’allevamento di MyLabrador perchè abitiamo lontani, ma quando ho parlato con loro, abbiamo subito pensato che ci fosse un collegamento forte tra lo spirito estremamente positivo con cui affronta la passione per i cani e la qualità dei risultati che l’allevamento persegue. In un mondo di proposte di cuccioli, molto eterogeneo e poco trasparente, abbiamo scelto MyLabrador per un senso di fiducia inizialmente spontaneo, subito sostituito da graditi segnali positivi, come seguire a distanza la crescita dei cuccioli con foto, filmati e aggiornamenti o come la grande disponibilità a trovare una soluzione per la consegna di Chaky nonostante la distanza. Oggi Chaky è cresciuto di 4 kg in poco più di un mese (e tutti nei posti giusti!) e quando passeggia per le vie della città sa già di affrontare una schiera di persone complimentose, che omaggia la sua bellezza: è sano, bello e socievole! Un grazie grande grande per averci affidato il cane più bello e più bravo del mondo e di tutti i tempi!
- Luca, Angela, Valeria, Laura (Genova)
Se per davvero volete avere un nuovo amico, a cui dovrete dare molto per ricevere molto di più, vi consiglio un Labrador. E’ un cane intelligente, allegro, docile che riempirà le vostre ore con tanti e tanti sorrisi. L’allevamento MyLabrador è il posto giusto dove trovare un cucciolo sano, loro sono disponibilissimi e preparati nel consigliarvi su tutto, è li che abbiamo preso la nostra Ola e siamo strafelici della nostra scelta. OLA ora ha quasi un anno, è un’instancabile giocherellona, si intende di giardinaggio (decide in pratica quali piante tenere e quali è meglio estirpare) ed è con noi in tutto. Non si fa alcuna fatica ad insegnarle cosa può e cosa non può fare, a stare seduta e a non uscire dal portone, si fa un po’ più fatica a farla smettere di rincorrere una pallina o impedirle di mangiare qualsiasi cosa, sia che sia commestibile che non… Finora l’esperienza con Ola è piena esclusivamente di sorrisi e ci auguriamo che sempre sia così. Siccome non devo convincervi a prendere Ola ma solo parlare di MyLabrador vi dico che potete stare tranquilli e potrete sempre contare sulla loro assistenza per ogni cosa.
- Gianmarco e Debora (Padova)