Questionario di prenotazione

Il nostro è un allevamento professionale riconosciuto ENCI-FCI con affisso “MyLabrador’s” – Autorizzazione Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Autorizzazione ASL, Autorizzazione Ufficio Tecnico Comunale, Autorizzazione Camera di Commercio e Artigianato, Iscritto Albo Allevatori ENCI.

Ogni nostro cucciolo viene ceduto, con contratto di cessione (ex art.1496 cc) e documentazione anagrafica, genealogica e sanitaria, al corrispettivo di € 1.800 + Iva.

Per nostra, deliberata, “scelta etologica” i cuccioli possono essere adottati solo dopo la 12.ma settimana di vita, a svezzamento completamente avvenuto con carne fresca (muscolo, cartilagini, frattaglie), con tutti i necessari trattamenti antielmintici e ciclo vaccinale completo (3 vaccinazioni).

Tutti i nostri cuccioli, indipendentemente dal colore e/o sesso, sono da considerarsi “da compagnia” (salvo diversi accordi; e.g. show; riproduzione).

Siamo estremamente attenti alla selezione del futuro proprietario (singolo e famiglia), del loro stile di vita e del contesto in cui andrà a vivere un nostro cucciolo.

Ciò, al fine di valutare la compatibilità e la sostenibilità dell’impegno richiesto per la gestione di un cucciolo (e futuro cane).

A tale scopo deve trattarsi di persone da noi ritenute idonee a prendersi cura ed a convivere a stretto contatto con un cucciolo.

Non discriminiamo nessuno: l’obiettivo è solo “ottimizzare” la qualità della convivenza del binomio “umano-cane” (nell’interesse sia della famiglia che dei nostri cuccioli).

Non abbiamo mai cuccioli disponibili “al momento” per le poche cucciolate che alleviamo e per la moltissime richieste che quotidianamente riceviamo.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Per ogni cucciolata MyLabrador’s verrà creata una lista di prenotazione di futuri proprietari.

Compilando questo questionario consentirete all’allevamento MyLabrador’s di conoscere Voi, le Vostre abitudini di vita ed esperienze cinofile, per garantirci e garantire così una scelta corretta e ponderata per voi e il Vostro futuro cucciolo.

Cucciola Chocolate MyLabrador’s

L’allevamento confermerà o meno la Vostra richiesta di prenotazione, solo dopo aver ricevuto il questionario e dopo averlo valutato.

Compilando questo questionario garantite per le vostre risposte ed accettate la “filosofia” dell’allevamento MyLabrador’s.