Recensioni MyLabrador

Leggi le testimonianze delle famiglie che hanno scelto il nostro allevamento e che oggi hanno un fantastico cucciolo MyLabrador.

È chiaro che l’obiettivo primario di un allevatore serio ed etico è rispettare le leggi della cinofilia, rispettare i propri cani e cuccioli ma anche essere il migliore allevamento labrador per le famiglie che scelgono la sua filosofia allevatoriale. Per quanto ci riguarda, in primis, è la cessione del cucciolo solo dopo 90 giorni di vita (gli unici in Italia) affiancata a linee guida alimentari che sono fuori dal sistema del Pet Food.

Il migliore allevamento per i nostri cuccioli
Beatrice Spinozzi
Beatrice Spinozzi
09:57 26 May 22
Ho avuto il piacere di conoscere Stefano un anno fa circa per il tramite del mio fidanzato che ha preso la sua meravigliosa Alcyone nel suo... allevamento. Mi ha stupita la sua professionalità e disponibilità costante nel seguire i suoi cani anche dopo che hanno lasciato l’allenamento, fornendo un supporto continuo ai nuovi proprietari e diventando per loro un vero punto di riferimento in caso di difficoltà. Personalmente ho chiesto l’aiuto di Stefano per il mio carlino anziano di 13 anni, affetto da alcune patologie che sembravano non risolversi mai nonostante medicinali e integratori, il mio cane si stava lentamente spegnendo, giorno dopo giorno, senza apparentemente una motivazione. Stefano invece ha capito subito che l’origine di gran parte di queste problematiche erano da riferire all’alimentazione sbagliata del mio cane, crocchette industriali consigliatemi dal veterinario che lo stavano letteralmente avvelenando.Inizialmente avevo paura di questo cambio di alimentazione, in passato avevo già tentato il passaggio dal secco all’umido ma, evidentemente consigliata male, non era andato a buon fine con reazioni intestinali fortissime del cane ma ho deciso di fidarmi di Stefano, seguendo alla lettera le sue indicazioni e abbiamo concluso brillantemente il passaggio all’umido senza alcun tipo di conseguenza negativa e già dopo una settimana dalla somministrazione del nuovo cibo, il mio carlino sembrava rinato, più reattivo e presente, un vero miracolo. Ora, a distanza di un mese, Ugo sta ogni giorno sempre meglio, più in forze e in salute, abbiamo eliminato tutti i farmaci, non ne ha più bisogno! Grazie ancora Stefano, io e Ugo te ne saremo eternamente grati ♥️leggi di più
NICOLETTA PELLEGRINI
NICOLETTA PELLEGRINI
17:01 24 May 22
Ho un Labrador di quasi 3 anni seguito come alimentazione ed integratori da Stefano Martini. Senza alcun dubbio sottoscrivo che Stefano è una persona... meticolosa, preparata e veramente amante dei Labrador e non solo. Con lui ho scoperto un mondo tutto nuovo ma soprattutto sano e di altissima qualità riguardo l'alimentazione. Lo raccomanderei ciecamente a qualunque persona.... per qualsiasi dubbio contattatelo, vi soddisferà e vi chiarirà tutti i vostri dubbi.Grande Stefano!!!leggi di più
Gianmario Lesmo
Gianmario Lesmo
11:47 17 Mar 22
Un cucciolo di MyLabradorLa mia vita è sempre stata con un Labrador. Dopo la morte dell'ultimo ho avuto la fortuna di trovare un Allevamento (My... Labrador) come non ce ne sono.Conoscere Sfefano e capire quale è la sua filosofia ed il suo amore per i suoi Labrador e' stata una esperienza bellissima, unica. Trovare un allevamento di questa eccellenza ed un allevatore straordinario per competenza e capacità e attenzione per i proprietari (che segue per tutta la vita!!!) e' stato un regalo inaspettato. Grazie per lo stupendo cucciolo, grazie a te StefanoGianmario, Cinzia ,Iggyleggi di più
Sergio Battaglia
Sergio Battaglia
10:33 17 Mar 22
È un allevamento eccezionale e gestito con grande passione e professionalità da Stefano. I cuccioli crescono in ambiente avvolto dal verde e lontano... dalla città, con una alimentazione naturale ed equilibrata, seguiti ogni giorno con amore e pazienza. I cuccioli dopo 3 mesi possono essere affidati alle famiglie dopo aver così terminato i primi cicli di vaccino e lo svezzamento. È evidente da subito che questi cuccioli hanno una marcia in più e sono controllati sotto ogni pinto di vista contro la maggior parte delle problematiche legate alla razza. I genitori di questi cuccioli sono anch’essi controllati e provvisti di pedigree.Davvero il miglior allevamento a livello nazionale.leggi di più
Federica Fabbri
Federica Fabbri
20:12 16 Mar 22
Consigliatissimo!Abbiamo avuto la grande fortuna di acquistare il nostro cucciolo dall’allevamento My Labrador…Un cucciolo bellissimo, mite e... amorevole che ci ha conquistato fin da subito.Stefano, il proprietario, è una persona professionale e molto preparata, che mette il cuore in quello che fa. Sempre molto presente e disponibile.My Labrador si distingue da tutti gli altri allevamenti.Fantastico. Rifaremmo la stessa scelta altre mille volte.Grazie di cuore per averci portato Yago❤️ Non potremmo stare più senza.leggi di più
Terry Fattori
Terry Fattori
15:07 09 Mar 22
la perdita del tuo amato cane è paragonabile alla morte di un familiare.
Ho sempre saputo che Nerone un giorno mi avrebbe lasciata ma quando il 5... gennaio un terribile e fulminante male me lo ha strappato, Il dolore è stato lancinante.
dopo 2 giorni risulto positiva al covid... non sto male ma Questo isolamento forzato penso sia stato un suo dono: darmi la possibilità di stare sola.
Inizio a cercare....su Facebook....internet...cosa non so....
Mi attira "My Labrador " perché mi trasmette dolcezza questo nome....
compongo il numero di telefono tanto non mi costa nulla e mi risponde una persona cordialissima la cui voce mi trasmette solo positività: ecco il mio primo contatto con Stefano.
Mi spiega che lui non "vende" cuccioli, lui li affida solo a persone con le quali riesce a captare che i suoi amati andranno a stare bene.
Gli racconto la mia storia, lui ascolta, poi arriva la proposta: Holly...una labradorina nera di 4 mesi....da quel momento ritorno ad essere viva....Stefano mi manda foto..video... a volte sono molto rompi perché lo messaggio ad orari impossibili ma lui c'è sempre e questo mi dà la certezza che ho a che fare con una persona onesta in primis ed amorevole perciò che fa.
Arriva il fatidico giorno del primo incontro che avviene in un ambiente curato e pulito....è amore a prima vista e dopo 2 giorni Holly mi è stata affidata.
ricordo la tristezza negli occhi di Stefano a lasciare la sua creaturina.
È passato un mese e mezzo da quel giorno....Holly ha completamente conquistato il mio cuore: un mix di esuberanza e di tenerezza (a parte che è una fi..ina pazzesca 😍) che riempie la mia vita.
Stefano non è sparito.... ad ogni mio dubbio ed incertezza lui è presente... bella è stata anche l'idea di creare da parte sua una chat con tutta la family dei fratellini di Holly, con i quali ci rapportiamo e scambiamo foto continuamente.
My Labrador ha riportato il sorriso in me...
My Labrador è un Paradiso ...il mio è un consiglio di cuore, perché è il cuore che ci mette Stefano....basta una visita e....ve li portereste a casa tutti !!!!🥰
Per sempre grazie Stefano....
leggi di più
Kira Labrador
Kira Labrador
10:42 14 Feb 22
Carolina Savorelli
Carolina Savorelli
22:16 01 Feb 22
Raccontare in alcune righe cosa è significato per me conoscere Stefano, è davvero difficile…
A febbraio 2021 perdo improvvisamente la mia Olivia,... Labrador miele di 7 anni, per un brutto male… il dolore è lancinante e insostenibile… per me e le mie figlie un’assenza incolmabile…
Sapevo che prima o poi avrei provato a prenderne un’altra, ma dovevo aspettare di sentirmi pronta… di metabolizzare..
Mio marito qualche mese dopo inciampa sul sito di Stefano e iniziamo a leggere… leggere e leggere tutto ciò che spiega e consiglia per il benessere dei cuccioli..
Rimaniamo subito impressionanti dalla precisione e della qualità delle informazioni riportate e capiamo subito di trovarci davanti a un vero professionista che con passione svolge il suo lavoro in maniera scrupolosa e assolutamente totalizzante!
A giugno decido di chiamarlo e raccontargli di noi, della nostra famiglia e del ns amore verso una razza a cui manca solo la parola.
Ci incontriamo ad agosto e mi accolgono una marea di bellissimi cagnoni allegri e in evidente stato ottimo di salute. Li avrei presi tutti 😅
Mi apre gli occhi sull’alimentazione, sui prodotti che ho sempre dato e che non pensavo potessero far male, sulla vera natura dei cani e di tanto altro ancora.
Dopo due ore di chiacchiere e di illuminazione per ciò che mi racconta rispetto al suo sapere, ci salutiamo e, per mia immensa felicità, capisco di essere stata “scelta”.
Sì perché Stefano, a differenza di altri, non consegna i suoi cuccioli al primo che suona alla porta, ma sceglie con massima attenzione le famiglie a cui affidarli e io stavo toccando il cielo con un dito.
Da quando la bellissima Aretha ha dato alla luce i suoi miracoli, è stato un continuo di foto, video e messaggi per tenere informate noi famiglie della loro crescita.
Finalmente a fine novembre Minnie, una cucciola cioccolato che oggi ha appena 5 mesi, varca la porta della nostra casa e da lì, un nuovo magnifico inizio.
Minnie è una cucciola speciale.. dolcissima, super affettuosa ed estremamente ricettiva fin dal primo giorno che è arrivata a casa…
Ha capito in pochissimi giorni quali fossero i suoi spazi e le sue cose…
I 3 mesi che Stefano li tiene vicino alla mamma e assieme agli altri cani, è evidentemente essenziale perché crescano così sereni e socievoli.
Ad oggi ci confrontiamo con costanza con Stefano che, con estrema pazienza e disponibilità, si fa in mille per aiutarci e non lasciarci soli nei ns dubbi. Con le famiglie delle sorelline e fratellino si è creato un bellissimo e divertentissimo rapporto come fossimo una famiglia allargata.. anche questo per merito di Stefano che sa come creare una VERA COMMUNITY.

Voglio dirti grazie Stefano, per l’amore e la serietà che metti nel tuo lavoro.
Grazie per la dedizione e per la presenza costante…
Grazie per avermi illuminato su questioni sulle quali non mi sono nemmeno mai interrogata perché “assuefatta” dal mercato industriale…
Grazie per averci affidato Minnie, è come se fosse con noi da sempre!
leggi di più
Carolina Savorelli
Carolina Savorelli
22:08 01 Feb 22
Raccontare in alcune righe cosa è significato per me conoscere Stefano, è davvero difficile…A febbraio 2021 perdo improvvisamente la mia Olivia,... Labrador miele di 7 anni, per un brutto male… il dolore è lancinante e insostenibile… per me e le mie figlie un’assenza incolmabile…Sapevo che prima o poi avrei provato a prenderne un’altra, ma dovevo aspettare di sentirmi pronta… di metabolizzare..Mio marito qualche mese dopo inciampa sul sito di Stefano e iniziamo a leggere… leggere e leggere tutto ciò che spiega e consiglia per il benessere dei cuccioli..Rimaniamo subito impressionanti dalla precisione e della qualità delle informazioni riportate e capiamo subito di trovarci davanti a un vero professionista che con passione svolge il suo lavoro in maniera scrupolosa e assolutamente totalizzante!A giugno decido di chiamarlo e raccontargli di noi, della nostra famiglia e del ns amore verso una razza a cui manca solo la parola.Ci incontriamo ad agosto e mi accolgono una marea di bellissimi cagnoni allegri e in evidente stato ottimo di salute. Li avrei presi tutti 😅Mi apre gli occhi sull’alimentazione, sui prodotti che ho sempre dato e che non pensavo potessero far male, sulla vera natura dei cani e di tanto altro ancora.Dopo due ore di chiacchiere e di illuminazione per ciò che mi racconta rispetto al suo sapere, ci salutiamo e, per mia immensa felicità, capisco di essere stata “scelta”.Sì perché Stefano, a differenza di altri, non consegna i suoi cuccioli al primo che suona alla porta, ma sceglie con massima attenzione le famiglie a cui affidarli e io stavo toccando il cielo con un dito.Da quando la bellissima Aretha ha dato alla luce i suoi miracoli, è stato un continuo di foto, video e messaggi per tenere informate noi famiglie della loro crescita.Finalmente a fine novembre Minnie, una cucciola cioccolato che oggi ha appena 5 mesi, varca la porta della nostra casa e da lì, un nuovo magnifico inizio.Minnie è una cucciola speciale.. dolcissima, super affettuosa ed estremamente ricettiva fin dal primo giorno che è arrivata a casa…Ha capito in pochissimi giorni quali fossero i suoi spazi e le sue cose…I 3 mesi che Stefano li tiene vicino alla mamma e assieme agli altri cani, è evidentemente essenziale perché crescano così sereni e socievoli.Ad oggi ci confrontiamo con costanza con Stefano che, con estrema pazienza e disponibilità, si fa in mille per aiutarci e non lasciarci soli nei ns dubbi. Con le famiglie delle sorelline e fratellino si è creato un bellissimo e divertentissimo rapporto come fossimo una famiglia allargata.. anche questo per merito di Stefano che sa come creare una VERA COMMUNITY.Voglio dirti grazie Stefano, per l’amore e la serietà che metti nel tuo lavoro.Grazie per la dedizione e per la presenza costante…Grazie per avermi illuminato su questioni sulle quali non mi sono nemmeno mai interrogata perché “assuefatta” dal mercato industriale…Grazie per averci affidato Minnie, è come se fosse con noi da sempre!leggi di più
daniele cortella
daniele cortella
13:52 30 Jan 22
Rebecca Puelli
Rebecca Puelli
13:40 27 Jan 22
A distanza di più di due mesi, ci sembra giusto e doveroso scrivere una recensione per riconoscere tutta la professionalità dell’allevamento... Mylabrador e di chi lo gestisce, Stefano.Gli siamo infintamente grati per averci affidato Nina una bellissima cucciola, dal carattere molto equilibrato, docile ma allo stesso tempo esuberante quando lo può essere, non potevamo chiedere di meglio.Era la nostra prima esperienza, non sapevamo bene come muoverci per scegliere l’allevamento giusto che ci soddisfacesse, ma un giorno siamo arrivati da lui.Ci ha subito colpito la sua chiarezza e professionalità nello spiegare tutto quello che distingue questa meravigliosa razza.Dopo un incontro conoscitivo, Stefano ci ha comunicato che ci avrebbe assegnato un suo cucciolo, non era scontato in quanto lui prima valuta le famiglie stabilendo se ci siano le condizione ideali per l’affidamento.Ad agosto nasce Nina insieme ai suoi sette meravigliosi fratelli e sorelle, non c’era giorno in cui Stefano non mandasse foto o video per renderci partecipi della loro crescita, era come averla qua con noi.Ci ha fornito una guida del cucciolo dove spiegava tutti gli aspetti più importanti per la sua educazione e crescita, nonostante questo l’abbiamo riempito di domande e abbiamo ricevuto altrettante risposte.Definire Stefano un allevatore è riduttivo, dedica tutta la sua vita ai suoi cani e ai cuccioli che mettono al mondo.Uno degli aspetti che ci ha maggiormente colpito è il suo approccio con l’alimentazione, sicuramente non convenzionale, né commerciale, fondamentale per la crescita del cucciolo e per la sua vita da adulto.A fine novembre Nina è entrata ufficialmente nelle nostre vite, un batuffolo tutto nero pieno di amore e gioia, pronta a migliorarci le giornate in tutto e per tutto.Tutt’ora siamo costantemente in contatto con Stefano, qualsiasi dubbio o chiarimento, riceve una risposta immediata, personalmente pensiamo non sia un aspetto scontato.Insomma, Mylabrador è una garanzia, in tutto e per tutto.E noi ogni giorno siamo sempre più consapevoli di aver intrapreso il migliore cammino che potessimo desiderare per il benessere di Nina.Ricorderemo per sempre il saluto che Stefano ha riservato a Nina, pieno di affetto e commozione, un saluto di chi crede nel proprio lavoro che svolge con tanto amore e dedizione.Grazie Stefano.Nina, Rebecca, Sergio, Elisabetta, Filippo.leggi di più
Elisabetta Bassi
Elisabetta Bassi
13:32 27 Jan 22
A distanza di più di due mesi, ci sembra giusto e doveroso scrivere una recensione per riconoscere tutta la professionalità dell’allevamento... Mylabrador e di chi lo gestisce, Stefano.
Gli siamo infintamente grati per averci affidato Nina una bellissima cucciola, dal carattere molto equilibrato, docile ma allo stesso tempo esuberante quando lo può essere, non potevamo chiedere di meglio.
Era la nostra prima esperienza, non sapevamo bene come muoverci per scegliere l’allevamento giusto che ci soddisfacesse, ma un giorno siamo arrivati da lui.
Ci ha subito colpito la sua chiarezza e professionalità nello spiegare tutto quello che distingue questa meravigliosa razza.
Dopo un incontro conoscitivo, Stefano ci ha comunicato che ci avrebbe assegnato un suo cucciolo, non era scontato in quanto lui prima valuta le famiglie stabilendo se ci siano le condizione ideali per l’affidamento.
Ad agosto nasce Nina insieme ai suoi sette meravigliosi fratelli e sorelle, non c’era giorno in cui Stefano non mandasse foto o video per renderci partecipi della loro crescita, era come averla qua con noi.
Ci ha fornito una guida del cucciolo dove spiegava tutti gli aspetti più importanti per la sua educazione e crescita, nonostante questo l’abbiamo riempito di domande e abbiamo ricevuto altrettante risposte.
Definire Stefano un allevatore è riduttivo, dedica tutta la sua vita ai suoi cani e ai cuccioli che mettono al mondo.
Uno degli aspetti che ci ha maggiormente colpito è il suo approccio con l’alimentazione, sicuramente non convenzionale, né commerciale, fondamentale per la crescita del cucciolo e per la sua vita da adulto.
A fine novembre Nina è entrata ufficialmente nelle nostre vite, un batuffolo tutto nero pieno di amore e gioia, pronta a migliorarci le giornate in tutto e per tutto.
Tutt’ora siamo costantemente in contatto con Stefano, qualsiasi dubbio o chiarimento, riceve una risposta immediata, personalmente pensiamo non sia un aspetto scontato.
Insomma, Mylabrador è una garanzia, in tutto e per tutto.
E noi ogni giorno siamo sempre più consapevoli di aver intrapreso il migliore cammino che potessimo desiderare per il benessere di Nina.
Ricorderemo per sempre il saluto che Stefano ha riservato a Nina, pieno di affetto e commozione, un saluto di chi crede nel proprio lavoro che svolge con tanto amore e dedizione.
Grazie Stefano.
Nina, Rebecca, Sergio, Elisabetta, Filippo.
leggi di più
Andrea Cannizzo
Andrea Cannizzo
09:01 22 Dec 21
Ci ho messo 9 mesi a scrivere questa recensione, ma non perchè non volessi farlo, quanto piuttosto perchè ho preferito aspettare e metabolizzare ogni... cosa che mi veniva in mente prima di farlo!Tutto è iniziato nell'estate 2020, quando dentro di me si era fatta più forte l'idea di adottare un nuovo membro della famiglia e scrivo adottare e non comprare non a caso, perchè il buon Martini affida, non vende!E' iniziata in quella fase la mia lunga ricerca tra gli allevamenti, leggendo infinite recensioni, fino a quando, sulla via di Damasco, sono stato folgorato da questo pazzo totale di nome Stefano; ero arrivato a lui con una certezza, quando e se lo prenderò sarà un maschio......ecco, ve lo dico già, non arrivate da lui con granitiche certezze, perchè tanto dopo alcune chiacchierate telefoniche (purtroppo i problemi con gli spostamenti legati alla pandemia non mi permisero di andarlo a trovare in loco) sarà lui a ritagliarvi il contorno del cucciolo perfetto per voi e non perchè non rispetti i vostri desiderata, ma perchè affidarsi a lui significa mettersi nelle mani di qualcuno che saprà decidere meglio di voi stessi e con più professionalità, chi dovrà raggiungere la vostra casa.Io e la mia famiglia abbiamo imparato nel tempo a comprendere ogni parola, ma soprattutto a far nostra la sua filosofia, ossia che un cane sano, necessita sia di un imprinting forte (ecco perchè i passerotti non escono dall'allevamento prima dei 3 mesi) che di cibo di altissima qualità, sia in allevamento che poi nella sua vita in famigila, solo questo ne consentirà uno sviluppo equilibrato e regolare.Ad ogni nuova cucciolata Stefano apre una chat con i futuri assegnatari, con cui riempie le nuove famiglie di immagini che documentano le varie fasi dello sviluppo dei piccoli, istruendo piano piano i nuovi genitori umani su cosa aspettarsi e su quelle che saranno le necessità dei nuovi membri delle famiglie una volta arrivati a casa, ma questa chat non termina con la consegna, questo supporto costante e continuo dura per sempre, garantendo anche a chi come me era un neofita, un supporto continuo in caso di preoccupazioni, un'assistenza beninteso che non pretende di sostituire certo il vostro veterinario, ma solo integrarlo con una visione più diretta da allevatore.L'umanità del buon Martini, ancor più che la sua professionalità indiscutibile, vi rapiranno......ancora oggi ricordo le foto ed i video che mi spediva quando seppe che ero stato ricoverato per covid, così che provassi a dimenticare l'ossigeno a cui ero attaccato, pensando ad altro ed al futuro che mi attendeva fuori da quelle 4 mura......non si scordano certe cose, così come non dimenticherò mai la sua levataccia alle 5:30 per venirmi a portare Luna a Roma, appena seppe che ero stato dimesso dall'ospedale!Il 17 la piccola ha fatto un anno, la sua stabilità, il suo equilibrio, la sua dolcezza, l'incredibile pacatezza ed intelligenza, hanno reso così ricca la nostra vita, da far dimenticare ogni dubbio e fatica, non solo a me ed ai miei ragazzi, ma anche a mia moglie che invece era così scettica all'inizio e che ora credo che non potrebbe proprio più immaginarsi una vita nella quale la piccola al mattino non venga a svegliarci con dolcezza e delicatezza al primo suono della sveglia.....Che dire, grazie Stefano per chi sei e grazie Sig. Martini di MyLabrador per la tua incredibile ed infinita professionalità e cura........un binomio perfetto fuso nella medesima persona!!!!!!!Non abbiate dubbi neanche per un istante, ogni centesimo in più speso da MyLabrador, è speso bene visto che come ha detto il mio veterinario alla prima visita, io non avevo mai trovato in vita mia i documenti di un cucciolo così in regola e così sovrabbondanti!In bocca al lupo a tutti, sarà un'esperienza indimenticabile quella che vi apprestate a vivere!leggi di più
Fox Trot
Fox Trot
12:31 19 Dec 21
Riuscire a trovare un allevatore etico, è veramente un'impresa. Stefano lo è, a tal punto che ha rinunciato alla sua professione, per seguire i suoi... cani. Ha investito tanto in qualcosa che lui crede tantissimo, il risultato non è tardato ad arrivare, il feedback di molte persone soddisfatte. Avere un cucciolo che parte dal rispetto delle mamme, vuol dire fare un acquisto consapevole. Stefano è il tramite tra il benessere animale e la felicità della persona che si avvicina a questa meravigliosa razza.leggi di più
Veronica Cucco
Veronica Cucco
12:27 19 Dec 21
Stefano ha rinunciato a tutto per inseguire una grande passione, l'arte allevatoriale. ha investito tanto per fare tutte le cose in regola. Oggi è il... tramite tra i cani e chi vuole la felicità. Dote assai rara.leggi di più
Oreste Cirillo
Oreste Cirillo
09:52 05 Dec 21
Ho avuto sempre cani intorno…ho perso il mio ultimo Labrador ed ho subito deciso di averne ancora un altro…ho girato su internet per vedere qualche... allevamento da visitare ed ho trovato Mylabrador e Stefano…perché mi sono fermato qui ? Avendo un po’ di esperienza ho subito pensato che Mylabrador non è un allevamento ma è una famiglia in cui il capo branco segue i suoi cani da quando nascono fino a quando muoiono…ma tanta passione ed amore si trasmetteranno ai cuccioli ? Ho deciso di chiedere a Stefano una visita… la scelta degli accoppiamenti, la genealogia, l’imprinting, l’alimentazione, lo svezzamento, i primi 90 giorni di crescita…in tutto questo c’è passione ed amore oltre alla professionalità. E dopo? Ancora passione ed amore…il Labrador vive con me adesso e Stefano continua a seguirmi (insieme ai tanti altri che hanno preso i suoi cuccioli) senza distinguere il sabato dalla domenica, il mattino dalla sera….il mio cucciolo di Labrador è stabile, equilibrato, attento, robusto. Leggendo il sito avevo pensato chissà se sarà vero quello che c’è scritto….posso solo dire che è solo una parte di quello che si trova entrando in Mylabrador….la passione e l’amore di Stefano per i suoi cani è speciale e riesce a trasmetterla ai suoi cuccioli. Adesso tocca e me e cercherò di proseguire con il suo aiuto….GRAZIE Stefano!!!leggi di più
Carlo Trecciola
Carlo Trecciola
20:12 27 Nov 21
Presi la mia dolcissima Alcyone nel 2018, dopo aver valutato i migliori allevamenti di Labrador in Italia e in Europa e, sinceramente, solo quello di... Stefano Martini mi ha convinto al 100%.Si percepisce subito la passione e l’amore che Stefano riesce ad infondere e mi ha colpito grandemente la sua professionalità e serietà.Ci sono troppi allevatori che credono che i cuccioli siano meri prodotti commerciali per generare profitti e da questa convinzione nascono mille problemi e disagi che si ripercuotono sulla salute dei cuccioli: cani con crisi epilettiche, problemi di cuore, con gravi displasie e con seri squilibri caratteriali.My Labrador è una garanzia assoluta.Nella cucciolata della mia cagnolona c’era l’imbarazzo della scelta, tutti estremamente equilibrati, corrispondenti ad uno standard di bellezza altissimo e perfettamente in salute.Inoltre, cosa non da poco, Stefano ti segue per tutta la vita, con un servizio di consulenza personalizzato GRATUITO che non ha prezzo.Nessuno si avvicina ai suoi standard, se tutti gli allevatori fossero così, ci sarebbero pochissimi cani nei canili!!Lo raccomando vivamente perché di Allevatori con la “A” maiuscola come lui ce ne sono veramente pochi e, in un oceano di approfittatori, è giusto lodare chi svolge seriamente e professionalmente il suo lavoro, mettendoci tutto il cuore.Vale la pena affidarsi ai consigli, alla sapienza e all’esperienza di chi è mosso da un’amore incondizionato e incorruttibile per i Labrador.Provare per credere, io ho fatto più di 500 km per prendere la mia Labrador Chocolate (e atteso più di un anno!!) ma lo rifarei mille volte, perché la differenza si vede nettamente e, per tutta la vita del cane, anche chi non conosce questo mondo percepirà la differenza della sua linea di sangue, anche nei minimi particolari.MyLabrador tutta la vita 🖤leggi di più
Giovanni Bracciale
Giovanni Bracciale
19:13 21 Oct 21
Esperienza e passione di Stefano contribuiscono a rendere il suo allevamento un punto di riferimento per tutti gli amanti di questa splendida razza.... La nostra piccola Margot si è ambientata fin da subito dimostrandosi un cane equilibrato e al di sopra delle nostre aspettative. Un' esplosione di dolcezza, affetto associate a un pizzico di "follia" che la rende un cane speciale. A distanza di 7 mesi possiamo dire con certezza, grazie Stefano!leggi di più
Emilio G
Emilio G
14:21 16 Oct 21
Allevamento TOP. Ho scelto di non acquistare il cucciolo in un grande allevamento e ho scelto mylabrador perchè leggendo e parlando con Stefano ho... capito che oltre la scelta dei genitori, esami generici ecc...veniva dedicata estrema attenzione alla formazione dei cuccioli nei primi 3 mesi per il loro carattere. Allevati con cura e passione.Ho atteso 4 mesi per fare la recensione in modo da essere un pò obiettivo. Devo dire che Stefano con myLabrador si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Ho scelto di lasciare a Stefano la scelta del cucciolo spiegandogli bene le mie esigenze.La nostra cucciola è equilibratissima e estremamente intelligente. Siamo a Milano Vediamo vari cuccioli di Labrador ma lei risulta essere talmente ben proporzionata che ci chiedono e fanno i complimenti per la strada. A 3 mesi appena arrivata già non sporcava piu in casa.leggi di più
Giorgia Monaldi
Giorgia Monaldi
17:48 01 Oct 21
Cara Kira oggi compi il tuo primo anno di vita e non potrò MAI ringraziare abbastanza Stefano di Mylabrador che ci ha regalato questa emozione unica!... “Stefano: un nome una garanzia:
Onestà
Serietà
Abnegazione
Passione
Dedizione
Devozione
Impegno
Per le tue creature TUTTE sia quando sono con te sia quando le cedi a noi fortunati!
Mi hai fatto superare tutte le mie ansie sopportandomi e supportandomi al bisogno.
Il lavoro fatto durante i primi 3 mesi di vita (perché Stefano cede i suoi cuccioli solo al terzo mese di vita) si evincono in KIRA:
equilibrata e socializzata
E allo stesso tempo
Testarda Giocherellona e tanto affettuosa
E tutti noi, chi prima chi poi, ce ne siamo inconsapevolmente innamorati perché ogni giorno ci regala infinite emozioni!
Grazie Kira ❤️❤️❤️
StefanoMylabradorFOREVER ❤️❤️❤️
leggi di più
sergio puelli
sergio puelli
21:48 18 Sep 21
Eccezionale allevamento di labrador
Federica G
Federica G
08:36 15 Sep 21
Abbiamo preso la nostra Moka a febbraio dell'anno scorso e siamo contentissimi. Per mio marito era la prima esperienza con un cane cucciolo e io... l'avevo preparato al peggio ;). Invece Moka é stata da subito bravissima. É un cane molto equilibrato. Grazie alla professionalità di Stefano l'esperienza di un labrador di Mylabrador é veramente da consigliare a tutti.leggi di più
Loredana Pavan
Loredana Pavan
07:55 13 Sep 21
Io posso dire allevamento eccellente, i Labrador sono curati al massimo e sono felicissima che non è un allevamento intensivo. Stefano lo fa con... passione ama i suoi canileggi di più
Fabrizio Piarulli
Fabrizio Piarulli
20:22 12 Sep 21
Non ci sono stelle a sufficienza per premiare MYLABRADOR e Stefano che è l'anima del suo allevamento.Ho travato e troverete professionalità,... competenza, attenzione, serietà e un amore sconfinato verso ogni singolo esemplare nato nell'allevamento e affidato ai nuovi padroni. E tutto questo non solo prima che il cucciolo arrivi nella nostra casa, ma sempre...Stefano c'è sempre, con i suoi consigli, le sue raccomandazioni e con tutta la sua dedizione. I suoi labrador li riconosci tra mille: belli, sani, equilibrati.leggi di più
Marcella Sivori
Marcella Sivori
06:58 08 Sep 21
Quando abbiamo deciso di inserire un labrador (primo cane) in famiglia, avevamo davvero molti dubbi...:"saremo in grado? sarà difficile? chi ci... assisterà? ...etc etc..." ebbene la scoperta di mylabrador e i colloqui conoscitivi con Stefano ci hanno tolto tutti i dubbi. La professionalità di Stefano nonché la sua schiettezza, ci hanno fin da subito convinto di aver fatto la scelta giusta. Adesso a distanza di quasi 3 mesi dall'arrivo della super Moka, le nostre impressioni sono state confermate. Stefano è sempre pronto e disponibile a fornire un consiglio su come gestire il cucciolo e a rispondere a tutti i quesiti.leggi di più
Annunziata Desprini
Annunziata Desprini
18:09 31 Aug 21
Passione, Competenza, Professionalità, Serietà e tanto altro
All’inizio di quest’anno, dopo averci pensato molto, ho deciso di prendere il mio... primo cucciolo e la scelta è ricaduta, per il suo carattere, su un Labrador.
È iniziata dunque una ricerca tramite amici e siti internet vari, ma senza esito in quanto mancava sempre qualcosa…finché mi sono – direi fortunatamente – imbattuta sul sito di MYLABRADOR’S (https://www.mylabrador.it/) e sin da subito, consultando le varie sezioni del sito, la sensazione è stata molto positiva.
L’accuratezza e il dettaglio informativo che viene fornito sia in relazione alle attività dell’allevamento MYLABRADOR’S (allevamento etico, professionale e certificato riconosciuto ENCI, FCI e iscritto al Registro Allevatori ENCI) sia più in generale su tutto quanto riguarda il Labrador, sono impareggiabili.
Ho contattato Stefano Martini, secondo le modalità indicate sul sito, e da lì è iniziato il percorso che mi ha portato a inizio luglio ad accogliere il mio cucciolo, il mio Jojo.
Già nel primo contatto Stefano mi ha fornito tutte le informazioni necessarie per rendere anche me consapevole se la scelta che stavo operando, anche tenendo conto del mio stile lavorativo e di vita, era corretta; mi ha fornito i consigli di cui avevo bisogno e chiarito tutti i miei dubbi.
Stefano a sua volta quando lo contatti, prima di decidere se affidarti un suo cucciolo, ci tiene a conoscerti per essere certo che il cucciolo che ti affida, venga accolto nel miglior modo possibile.
L’esperienza è già iniziata nel periodo di attesa di arrivo del cucciolo: Stefano e Serena (che collabora con lui) mi hanno tenuto informata (con video, fotografie, messaggi) del percorso di crescita del cucciolo…è stato come esserci. Inoltre, in questo periodo, con incontri anche on-line, hanno sciolto tutti i dubbi, fornito le informazioni pratiche e tanti consigli per prepararmi all’arrivo del cucciolo ed al suo percorso di crescita nonché per la quotidiana convivenza in famiglia, rispondendo anche alle innumerevoli domande.
Poi è arrivato lui (Jojo), una creatura meravigliosa, che ha dimostrato sin da subito (anche grazie all’aver lasciato l’allevamento solo dopo i 3 mesi di età) un grande equilibrio, un’ottima capacità di socializzare con gli esseri umani e gli altri cani, ed una sorprendente capacità di apprendimento ed adattamento. Oggi, dopo praticamente due mesi che siamo insieme, è parte integrante della mia vita ed ancora oggi Stefano, sempre con un’estrema disponibilità, mi segue e risponde a tutti i miei dubbi e domande ed ha sempre un consiglio (che si rivela ogni volta prezioso) su ogni aspetto della crescita del cucciolo.
Tutto questo perché Stefano – che alleva i suoi cuccioli con tanta passione, amore, dedizione, accuratezza, competenza, professionalità e serietà – segue i suoi cuccioli anche dopo averli affidati.
Stefano, un GRAZIE non sarà mai sufficiente per il grande DONO (il mio Jojo) che mi hai dato.
Annunziata
leggi di più
Sara Celano
Sara Celano
19:36 26 Aug 21
Allevatore serio e puntuale, Stefano è sempre un riferimento presente nella vita del nostro cucciolo. Abbiamo accolto il nostro Loki circa un mese... fa, un mese intenso in cui si è dimostrato un cane equilibratissimo, sereno, giocherellone e coccolone, che è entrato nella nostra famiglia e ha trovato il suo posto con naturalezza accanto al suo fratellone peloso e al fratellino bipede. Posso solo consigliare questo allevamento per la cura che mette nell’accudire, crescere e selezionare questa meravigliosa razza, e per l'impegno nello scegliere e consigliare le famiglie a cui affida i propri cuccioli. Solo tanti complimenti e l'augurio di continuare a lavorare con la passione e la serietà che contraddistinguono Stefano e il suo allevamento.leggi di più
Valerio Schinosi
Valerio Schinosi
18:24 20 Aug 21
Ho acquistato un cucciolo poco più di 5 mesi fa ed è stata la cosa migliore che potessi fare. Stefano è veramente un allevatore molto competente e... SEMPRE disponibile a dare consigli giusti.Se le merita tutte 5 stelle!!! 👍🏻leggi di più
Ludovica Napoli
Ludovica Napoli
18:01 16 Aug 21
C'era una volta ...
Sì, "c'era una volta" perché sembra una fiaba e invece è realtà.
Dopo tanti anni abbiamo ceduto ... alla richiesta... delle figlie, alla tentazione di allargare la famiglia con un cagnolino, superando la paura di complicarci la vita con un impegno ulteriore in una città non facile.
Abbiamo ceduto e abbiamo incontrato Stefano Martini con i suoi splendidi Labrador.
Così nella nostra vita è entrato un batuffolo cioccolato dagli occhi verdi e dolci: ARGO 😍.
Argo è un cane simpatico e vivace, giocherellone e sempre pronto ad accettare coccole e complimenti. Quando esce per le passeggiate spesso si ferma in mezzo alla strada seduto in attesa che qualcuno passi per dirgli "come sei bello!" o "Splendore!", come se gli fossero per forza dovuti. E in effetti ha ragione... è come se fosse consapevole della propria bellezza ereditata da mamma Bloom e papà Rock. Ma Argo è anche un cane docile, tranquillo, di indole buona, testardino ma disponibile ad apprendere e anche in fretta, oltre ogni aspettativa. In una settimana aveva già imparato a fare i suoi bisogni fuori casa, purché comprendessimo e rispettassimo i suoi tempi, e con calma ha imparato a vivere in una città un po' rumorosa, lui nato in una silenziosa campagna, e a socializzare con gli altri cani. In meno di un mese sa di dover aspettare tranquillo mentre prepariamo il suo pasto e si siede mentre poggiamo la ciotola a terra, dorme nella sua cuccia tutta la notte, senza un lamento, e con l'aiuto di un buon osso di bue ci lascia anche lo spazio per uscire fuori a mangiare una pizza. 😃. Ha imparato i nostri tempi, come noi i suoi, e viene a chiamarci scodinzolando la mattina quando è l'ora di colazione. Da come scodinzola e ci cerca sappiamo che si trova bene, che non l'abbiamo deluso 😅. Avevamo letto dalle recensioni sul sito di Mylabrador che i cuccioli di Stefano erano di buon carattere, ma davvero Argo ha superato ogni aspettativa! Tutto questo non dipende certo solo dall'indole della dolcissima Bloom, mamma fantastica che abbiamo visto allattare paziente i suoi otto vampiretti ... Tanto, ma davvero TANTO, siamo certi sia dipeso dalle cure e l'amore di Stefano: competente, affidabile, solido, sereno, presente sempre, che immagini subito come un porto sicuro in caso di tempesta.
Stefano, che ci era stato consigliato da un altro ex allevatore, lo abbiamo prima conosciuto in video chiamata, inevitabile in tempi duri di lock down, e ci ha subito conquistato, tutti. Lo abbiamo assalito quasi, di domande, perplessitá, richieste di consigli, per i nostri timori di non riuscire a dare una casa adeguata al cane che desideravamo, in termini di spazi domestici, di contesto ambientale, di tempo dedicato, sicuri solo di potergli offrire il nostro amore.
Ma Stefano è riuscito con il suo atteggiamento e la sua voce calma e sicura, con tutte le sue spiegazioni, con la sua pazienza a farci capire che potevamo farcela e che potevamo essere una famiglia adatta ad uno dei suoi cuccioli.
Stefano non lascia andare i suoi cuccioli prima di avere ben avviato il loro percorso di crescita, non solo per le vaccinazioni e tutte le cure mediche, ma per non allontanarli dal loro contesto di nascita, dalla mamma e dalla sua personale attenzione nel dare il tempo giusto di distacco da mamma e altri cuccioli e di controllo sulla loro salute psicofisica; tutto per affidare alle famiglie di arrivo un cucciolo equilibrato. Ma in quei mesi ha condiviso con noi ogni giornata dei cuccioli, con notizie foto, video, incontri on line, telefonate, cosicché tutti noi in attesa potessimo seguire la crescita dei cuccioli anche se a distanza e, quando finalmente la situazione sanitaria in Italia ce lo ha consentito, anche da vicino, andandoli a trovare. Aveva da seguire tre cucciolate, eppure Stefano ha avuto sempre la pazienza e trovato sempre il tempo di rispondere alle nostre domande e di renderci partecipi della crescita dei nostri cuccioli. Sì, proprio NOSTRI, perché nessuno sapeva quale avrebbe portato a casa allo scadere dei tre mesi, per noi erano tutti uguali e tutti nostri cuccioli ... così intanto si è creata come una famiglia allargata. La famiglia di Bloom for Rock!
Non abbiamo esperienza di cani, ma abbiamo subito capito che Stefano è una rarità nel panorama. E oltre ogni qualità e capacità, soprattutto è una bella persona!
Avevamo deciso di prendere un cucciolo, abbiamo trovato un amico, anzi tanti amici.
Grazie Stefano, GRAZIE a lettere cubitali, per avere reso la nostra prima esperienza la migliore possibile!
Roberta, Francesco, Ludovica, Elisa
leggi di più
Giulia Driussi
Giulia Driussi
16:07 07 Aug 21
Dal primo incontro telefonico avvenuto a Dicembre a tenere tra le braccia la nostra Amanda a Giugno, un percorso fatto di chiamate, foto e... aggiornamenti per tutti i tre mesi in cui i cuccioli restano con la mamma, e già per questa attesa non faremo altro che ringraziare Stefano.
Amanda è il risultato perfetto di come le scelte fatte da Stefano, la ricerca, il sapere, la passione che va oltre il mestiere siano vincenti per avere un cane EQUILIBRATO, un valore che non deve mai essere sottovalutato. Ho in casa una cucciola che non ha mai fatto un danno, che resta da sola e al massimo riposa, che cresce a vista d’occhio, che non elemosina cibo, capisce i “NO” e li fa suoi, che vive con tranquillità ogni nuova esperienza.
E quando mi dicono “chissà cosa ti combina in casa” , “chissà quanto abbaia”, la risposta è solo una “no, l’ho presa da MyLabrador”.
Quindi grazie Stefano e Max (proprietario della nostra cara Mamma Asia) perché l’equilibrio che ho ritrovato in Amanda è prezioso come ogni consiglio che giornalmente ricevo!
leggi di più
Elisa Graziani
Elisa Graziani
06:55 03 Aug 21
Ecco Zeno….cucciolo di Stefano che abbiamo a casa nostra dall’11 di Giugno!
Professionalità e disponibilità sono le prime due parole che mi... vengono da dire su Stefano ( anche sopportazione è supporto 🤪)Zeno è un cucciolo equilibratissimo con una capacità di riempire tutti i nostri cuori in maniera fantastica!
Grazie Stefano e grazia MyLabrador
Elisa Andrea Giulia Bianca Carlotta è Violetta(la gatta)
leggi di più
Michela Castagnoli
Michela Castagnoli
18:04 15 Jul 21
Ho scritto su WhatsApp per qualche consiglio sul mio cucciolotto di 9 mesi. Grande disponibilità, comprensione e passione per il proprio lavoro.... Perfetto in ogni aspetto. E tengo preziosi e cari i consigli dati! Grazie 🤗leggi di più
Fabiana Ditano
Fabiana Ditano
07:39 07 Jul 21
Stefano la mia Guida

Inizio col dire che Nina la mia labrador non proviene dal suo allevamento (con grande rammarico). Ma Stefano mi ha... seguito e consigliato già da prima che arrivasse la mia cucciola con infinita disponibilità e pazienza! Una persona eccezionale! L' Allevatore che ama il suo lavoro! Se decidete di prendere un labrador vi straconsiglio il suo allevamento My labrador's !leggi di più
Lorenzo Pavia
Lorenzo Pavia
11:57 05 Jul 21
Questa non è una recensione scritta sull’onda dell’entusiasmo..ma bensì basata sulla quotidianità costruita con una cucciola di Labrador Bessie che... Stefano mi affido ormai più di un anno fa…mi ha cambiato la vita portando gioia, ma soprattutto ogni giorno mi insegna qualcosa..provare per credere…cuccioli super equilibrati con un imprinting che Stefano con la sua esperienza amore e passione sa gestire come pochi…e poi ho provato sulla mia pelle che Stefano non ti abbandona mai…a distanza di tempo sempre disponibile per qualsiasi consiglio e pronto ad esserci sempre…veramente…
Riesco difficilmente a tradurre in parole quello che Stefano fa con i suoi cuccioli…dedizione costante…fantastico…
Le parole comunque servono a poco..
Contattate Stefano e guardate le sue creature negli occhi..è forse riduttivo chiamarli cani?
Fanno bene al cuore.
leggi di più
Alessandro Fanni
Alessandro Fanni
17:38 05 Jun 21
Tantissimi complimenti a Stefano per la grande passione e professionalità, niente affatto scontate, con le quali porta avanti un allevamento... eccezionale, assolutamente consigliabile. La nostra Tea è un concentrato di equilibrio, intelligenza, bellezza e affettuosita', risultato di una grande esperienza e professionalità. Per noi Stefano e Mylabrador sono una garanzia e un punto di riferimentoleggi di più
Vanessa Cipriani
Vanessa Cipriani
14:03 05 Jun 21
Mai avuto un cane così equilibrato!Il mio piccolo Snack -di sei mesi- è qualcosa di incredibile: sin dai primi giorni MAI un comportamento fuori... posto, a partire dai bisognini in casa. Per non parlare dei momenti di gioco con gli altri pelosetti! Ha imparato perfettamente e immediatamente quando scatenarsi e quando invece star tranquillo rilassandosi vicino a noi.Prendiamo continuamente complimenti sopratutto dai padroni degli altri Labrador in zona, rimangono tutti spiazzati dal piccolino per bellezza e comportamento....sappiamo bene che la maggior parte del risultato è dipeso dai suoi primi giorni in allevamento! 🥰Non faccio altro che consigliarti, grazie per la professionalità, l’amore e la tua continua disponibilità Stefano!leggi di più
massimiliano caravello
massimiliano caravello
16:22 03 Jun 21
Ringrazio davvero Stefano per il mio adorato Byron, che è un vero Lord di nome e di fatto! Per la scelta del cucciolo mi sono affidato completamente... a Stefano, e, devo dire, ha superato le mie attese. Molto equilibrato fin da subito e crescendo ha mantenuto la sua indole. Il suo allevamento mi era stato consigliato da un amico ed io stesso lo consiglio senza alcun dubbio. Affidandoti a lui ti rende partecipe della crescita dei cuccioli fin dalla nascita con foto e messaggi, un aiuto importante nei mesi scorsi durante il lockdown. Voto: 10 e lode! Ottimo professionistaleggi di più
Michele Levis
Michele Levis
10:17 29 May 21
Era da qualche anno che pensavamo di allargare la famiglia con un cane ma, per motivi di organizzazione, avevamo sempre rimandato. Quando ci siamo... decisi abbiamo iniziato a documentarci e ci siamo "imbattuti" nella pagina di MyLabrador. La quantità e qualità di notizie e informazioni a disposizione di tutti ci ha fatto subito un'ottima impressione.Quando poi abbiamo avuto l'appuntamento e siamo andati a visitare l'allevamento, oltre ad avere conferma delle nostre prime sensazioni, abbiamo potuto conoscere Stefano Martini.Stefano è chiaramente una persona che svolge questa attività con grandissima passione e competenza. Con estrema calma e pazienza ci ha spiegato molti aspetti della vita con un Labrador.Quella di adottare un cucciolo è una scelta impegnativa che va sicuramente ponderata e non presa alla leggera. E Stefano è riuscito a sciogliere molte nostre preoccupazioni.Da quel giorno è iniziato il viaggio che ci ha portati ad avere con noi Maya.Abbiamo aspettato tre mesi per scrivere questa recensione perché ogni cucciolo ha un suo carattere unico e ci vuole un po' di tempo per conoscersi reciprocamente. Ora possiamo dire che Maya, oltre ad essere bellissima, ha un carattere molto equilibrato: scatenata quando può farlo, tranquilla quando deve, dolcissima sempre. E questo, evidentemente, grazie all'attenta selezione che Stefano fa in partenza ma anche a tutte le attenzioni che ha dopo la nascita. Non ultima quella di tenere i piccoli fino a tre mesi compiuti in modo da fargli acquisire quelle doti di autocontrollo che poi ci rendono la vita molto più facile.Un ulteriore elemento fondamentale è il fatto che Stefano resta un punto di riferimento anche dopo l'arrivo del cucciolo per qualsiasi dubbio (sull'alimentazione, il comportamento, la salute, ecc.). Ci è capitato di chiamarlo la sera e ci ha sempre saputo consigliare dandoci anche risposte più utili di quelle del veterinario.Insomma: grazie MyLabrador, grazie Stefano!Michele, Lorena e Raffaellaleggi di più
Davide Schiavone
Davide Schiavone
20:52 18 May 21
Faccio veramente fatica a descrivere in poche righe la passione e la competenza che Stefano ci mette in tutto quello che fa. Parlate con lui pochi... minuti e vi affiderete come fareste col vostro più caro amico.leggi di più
Maurizio Prantoni
Maurizio Prantoni
13:02 14 May 21
Ho acquistato un cucciolo nove anni fa e già dal primo contatto telefonico mi sono reso conto che ero nel posto giusto. Il cucciolo bellissimo, con... un carattere fantastico è stato per anni un membro della nostra famiglia. Stefano non solo un allevatore serio e scrupoloso ma soprattutto un amico sempre disponibile per qualsiasi consiglio. Purtroppo il mio Chocolat non c'è più ma Stefano mi è stato vicino anche in questo triste momento. Se siete amanti degli animali è il posto giusto.........altrimenti lasciate perdere!leggi di più
Diletta Ferri
Diletta Ferri
11:25 04 May 21
Benedetta Guarracino
Benedetta Guarracino
08:31 30 Apr 21
Sono passati circa 5 mesi da quando Mia è entrata nella nostra famiglia e da quel giorno non faccio altro che pensare a quanto siamo stati fortunati.... Stefano si è reso disponibile fin da subito e ci ha tenuti aggiornati giorno dopo giorno,dalla gravidanza, la nascita dei cuccioli e con la loro crescita. La cosa meravigliosa è che continua ad esserci ogni qualvolta abbiamo bisogno di lui e dei suoi consigli. Non ci abbonda mai. Questo suo aspetto umano e allo stesso tempo professionale rende l’esperienza di vita con il cucciolo più facile per chi come me è alle prime armi. I suoi consigli sono stati utili per rendere la vita di Mia più serena ed equilibrata possibile. Mia è una cucciola giocherellona, bellissima, piena di vitalità e dolce pronta sempre alle coccole e questo è solo grazie alla cura e al lavoro che fa Stefano fin da subito. Grazie grazie e ancora grazie per la gioia che mi fai provare ogni giorno Stefano.E inoltre, siamo sicuri che il nostro prossimo cane sarà comunque dell’allevamento Mylabrador. Sceglieremo sempre voi. A presto :)leggi di più
Benedetta Guarracino
Benedetta Guarracino
08:28 30 Apr 21
Sono passati circa 5 mesi da quando Mia è entrata nella nostra famiglia e da quel giorno non faccio altro che pensare a quanto siamo stati fortunati.... Stefano si è reso disponibile fin da subito e ci ha tenuti aggiornati giorno dopo giorno,dalla gravidanza, la nascita dei cuccioli e con la loro crescita. La cosa meravigliosa è che continua ad esserci ogni qualvolta abbiamo bisogno di lui e dei suoi consigli. Non ci abbonda mai. Questo suo aspetto umano e allo stesso tempo professionale rende l’esperienza di vita con il cucciolo più facile per chi come me è alle prime armi. I suoi consigli sono stati utili per rendere la vita di Mia più serena ed equilibrata possibile. Mia è una cucciola giocherellona, bellissima, piena di vitalità e dolce pronta sempre alle coccole e questo è solo grazie alla cura e al lavoro che fa Stefano fin da subito. Grazie grazie e ancora grazie per la gioia che mi fai provare ogni giorno Stefano.
E inoltre, siamo sicuri che il nostro prossimo cane sarà comunque dell’allevamento Mylabrador. Sceglieremo sempre voi. A presto :)
leggi di più
Valentina Papini
Valentina Papini
15:54 18 Apr 21
Cercavamo un fratello a 4 zampe per i nostri bambini ed abbiamo iniziato a guardare vari allevamenti che avessero non solo "bei" cuccioli ma... un'etica, cura e attenzione per loro. La scelta è andata proprio su Mylabrador!  Gia dal sito si può intuire che per loro il cucciolo non è un regalo un giocattolo o altro e le svariate informazioni che vi si trovano danno il giusto supporto gia dalla scelta alle prime attenzione da dover dare ad un cucciolo e per la sua crescita! Ci siamo affidati totalmente a Mylabrador gia dalla prima telefonata conoscitiva dove Stefano Martini ci ha fatto subito membri della famiglia inviandoci poi informazioni foto e suggerimenti fino ad arrivare ad avere il nostro cucciolo tra le braccia! La scelta fatta da Stefano per noi è sembrata surreale.. il cucciolo dal carattere equilibrato si è ambientato nella nostra famiglia già da quando siamo entrati in casa, sembrava come se sapesse già che ognuno di noi avrebbe fatto parte di lui e che quella sarebbe stata la sua casa!Il bello non finisce qui! L'aver trovato Mylabrador e Stefano è come aver trovato quella persona che c'è sempre in ogni momento del cucciolo e soprattutto disponibile a domande, supporto e confronto con suggerimenti validi, utili e scrupolosi per il cucciolo!Mylabrador è etica, professionalità e competenza!leggi di più
Franco Luise
Franco Luise
14:09 12 Apr 21
Se un giorno decidete di avere un cane vi consiglio un labrador (non importa se miele, chocolate o nero). Se volete un labrador prendetelo da Stefano... Martini. Non avrete un labrador ma IL LABRADOR.leggi di più
Franco Luise
Franco Luise
14:05 12 Apr 21
franco grazioli
franco grazioli
15:24 06 Apr 21
Quando finalmente abbiamo deciso di prendere un cucciolo di labrador ci siamo messi alla ricerca di un allevamento che ci piacesse. Abbiamo visitato... moltissimi siti e fin da subito il sito Mylabrador di Stefano ci ha conquistati (specie se paragonato a molti altri siti esaminati). Una gamma amplissima di indicazioni e consigli utilissimi per intraprendere la nostra avventura con Totò. E soprattutto il fine ultimo di tutte queste informazioni è esclusivamente il benessere e la felicità dei labrador e non il solo compiacimento e appagamento del futuro proprietario. Nessun dubbio, avevamo trovato il nostro allevamento. Il primo incontro di persona con Stefano nel suo allevamento ci ha confermato quanto avevamo immaginato e nessuna delle nostre aspettative è andata disattesa. Stefano alleva i suoi cuccioli in un luogo meraviglioso dove fanno le loro prime esperienze insieme alla mamma e a tutti agli altri esemplari dell'allevamento per ben 3 mesi (non solo 2 come avviene nella maggioranza degli allevamenti). Grandissima attenzione viene prestata alla qualità del cibo che assicura fin dall'inizio uno sviluppo sano del cucciolo. Stefano segue e cura le sue cucciolate con grande impegno e abnegazione avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia. La cosa più importante però è che cresce i suoi cuccioli con profondo amore, trasporto e dolcezza. Il risultato è Totò: un cucciolo bellissimo, ben equilibrato, socievole e affettuoso con tutti, intelligente e simpatico. Naturalmente consigliamo con tutto il cuore a chi è intenzionato ad acquistare un labrador di scegliere uno dei cuccioli di Mylabrador. Grazie mille Stefano per avere fatto arrivare Totò nella nostra vita. Franco e Bettyleggi di più
Nicoletta Pellegrini
Nicoletta Pellegrini
18:40 04 Mar 21
Sono Nicoletta di Venezia, proprietaria di kinder, labrador nero di un anno e mezzo. Mi sono affidata a Stefano per quanto riguarda l'alimentazione e... la cura del mio cane. Stefano è un appassionato e salutista ... Prima di prendere qualsiasi decisione la telefonata a Stefano è d'obbligo.... I prodotti da lui consigliati Naturavetal e Reico sono il top.
Stefano è veramente una persona splendida e a detta di tanti amici allevatori, uno dei migliori d'Italia
leggi di più
Gianni Moretti
Gianni Moretti
18:35 04 Mar 21
Stefano è un grande!!! Sempre disponibile e persona che ama i suoi cani in modo unico. Dall’alimentazione alla cura è sempre il top. Collabora con le... migliori ditte (tedesche) di cibo tassativamente spremuto a freddo e umido di alta qualità. È un guru (per me) del mio amatissimo Labrador.leggi di più
Francesca Burroni
Francesca Burroni
22:45 23 Feb 21
Non è facile esprimere in poche parole ciò che rappresenta Emma per me...Sei anni fa decisa nel prendermi un Labrador, ho avuto la fortuna enorme di... imbattermi in Stefano. Nel suo splendido allevamento ho trovato professionalità e competenza mescolate ad un clima familiare accogliente in cui l'amore per i cani si percepisce ovunque. Appena ho visto Emma me ne sono innamorata e a distanza di sei anni posso solo che ringraziare Stefano per avermi concesso l'onore di condividere la mia vita con questa splendida creatura. Intelligente, sensibile, equilibrata... Una coda che si muove h24, due occhi che ti guardano felici e sorpresi per ogni cosa che accade, una disponibilità ed un amore smisurato il tutto dentro una cioccolatina pelosa di 27 kg. Sceglierei altre mille volte Stefano ed il suo allevamento e lo straconsiglio a chiunque voglia seriamente avere un Labrador. Ogni volta che in questi anni ho avuto dubbi, curiosità o bisogno di consigli Stefano è sempre stato presente e questo a mio avviso è una grande cosa perché ti fa capire lo spirito con cui lavora ed il rapporto che crea con il proprietario che va ben oltre la semplice vendita di un cane. Grazie mille ancora Stefano!!!Francescaleggi di più
Irene Moroni
Irene Moroni
16:35 07 Feb 21
Ho conosciuto Stefano dopo la perdita del mio primo Labrador, l’ho contattato telefonicamente e già da subito è stato talmente rassicurante e... comprensivo che non ho avuto dubbio sul mio nuovo compagno, sarebbe stato un cucciolo di Stefano.Sono stata all’allenamento per conoscere personalmente Stefano.La mia impressione è stata confermata, l’allevamento MyLabrador’s, secondo me, è il massimo che si possa chiedere, competenza, esperienza, professionalità, serietà, dedizione e tanto amore.I Labrador che Stefano alleva sono dei soggetti meravigliosamente belli, sani ma soprattutto equilibrati e socievoli, degli stupendi compagni di vita.Stefano è una persona meravigliosa, prima di cedere un suo cucciolo deve conoscere personalmente la futura famiglia e poi decidere.Alleva i suoi cani con amore e competenza, con dedizione totale, dai suoi occhi traspare un amore incondizionato per i suoi Labrador.Non fa molte cucciolate, ma quelle che fa sono super selezionate e super seguite. I suoi cuccioli non lasciano la madre prima dei 3 mesi e questo fa sì che i cuccioli siano dei futuri Labrador equilibrati e socievoli con tutti, obbedienti e affettuosi.Dopo 2 mesi dalla morte del mio Oliver, Stefano mi ha dato Cool, un meraviglioso Labrador chocolate di 3 mesi.... che dire .... mi ha reso il sorriso e la felicità.Cool è un cane equilibrato, socievole con tutti, affettuosissimo e dolcissimo, oltre che uno stupendo esemplare e non smetterò mai dì essere grata a questo allevatore che mette un amore immenso in quello che fa.È sempre presente, pronto a consigliarti e a rassicurarti in ogni tuo dubbio, o domanda.Grazie Stefano per tutto quello che hai fatto per me, io e Cool te ne siamo grati.Sei una persona speciale e il tuo allevamento e tuoi Labrador ne sono la prova concreta.Irene e Coolleggi di più
Vincenzo Castiello
Vincenzo Castiello
17:50 18 Jan 21
Scrivere una recensione, breve, su My Labrador non é facile, bisogna farne almeno due.Una per i cuccioli ed una per Stefano. A dicembre abbiamo... ricevuto un dono, che ci ha cambiato la vita, una piccola bulldozer miele. Mia é una cucciola fantastica. Un mix di energia, equilibrio, sregolatezza e tanta tanta dolcezza. I cuccioli di Stefano sono labrador di un altro livello. Sono di una bellezza unica che fa fermare le auto in strada per dire "mamma mia che bella! ". Mia ha un carattere fortissimo, grazie al lavoro di Stefano, ed al suo trattamento biosenso, Mia non ha paura di rumori improvvisi come fuochi d'artificio, anzi quando ci sono corre fuori e si siede a godersi lo spettacolo.Su Stefano bisognerebbe fare una recensione a parte. I cuccioli di Mylabrador sono lo specchio di Stefano.É una persona straordinaria e di una disponibilità immensa. Con me ha avuto, e ha, tantissima pazienza. Mi ha risposto ad orari impensabili e quando Mia ha avuto un problemino non c'é stato un giorno in cui non mi ha contattato. Quando mi ha donato Mia disse "sono come dei figli" e posso confermarlo perché lui é davvero un papà. A causa del covid ci siamo scambiati poche parole da vicino, ma dalle chiacchierate a telefono e alla consegna del cucciolo si vede trasparire amore per i suoi cuccioli da tutti i pori. É una persona straordinaria che fa il suo lavoro, o meglio la sua passione, come pochi. Avere un cucciolo di Stefano non é avere un cucciolo qualsiasi. Significa avere un cucciolo diverso rispetto agli altri, per bellezza, carattere, fisicità. É davvero un dono ed un onore. Ho avuto complimenti da tutti. Da persone in strada, dal veterinario, dall'istruttore. Ma i complimenti vanno fatti a chi ha reso possibile ció con i frutti del suo lavoro e questo é Stefano. Rivolgersi a lui significa avere il meglio. Oltre ai suo cuccioli offre servizi,che altri allevatori non immaginano nemmeno , come l'assicurazione di un anno, vaccinazioni, trattamento biosensor, e cosa piú importante la sua disponibilità. Tutto ció non potrebbe avvenire senza alla base l'amore profondo che prova per i suoi cuccioli, perché resteranno sempre suoi. Ció che possiamo fare noi che abbiamo ricevuto un suo cucciolo, e che faró, sarà crescerli donando almeno la metà dell' amore che prova lui, e renderli cani felici.leggi di più
Vincenzo Castiello
Vincenzo Castiello
18:20 17 Jan 21
Scrivere una recensione, breve, su My Labrador non é facile, bisogna farne almeno due.
Una per i cuccioli ed una per Stefano. A dicembre abbiamo... ricevuto un dono, che ci ha cambiato la vita, una piccola bulldozer miele. Mia é una cucciola fantastica. Un mix di energia, equilibrio, sregolatezza e tanta tanta dolcezza. I cuccioli di Stefano sono labrador di un altro livello. Sono di una bellezza unica che fa fermare le auto in strada per dire "mamma mia che bella! ". Mia ha un carattere fortissimo, grazie al lavoro di Stefano, ed al suo trattamento biosenso, Mia non ha paura di rumori improvvisi come fuochi d'artificio, anzi quando ci sono corre fuori e si siede a godersi lo spettacolo.
Su Stefano bisognerebbe fare una recensione a parte. I cuccioli di Mylabrador sono lo specchio di Stefano.
É una persona straordinaria e di una disponibilità immensa. Con me ha avuto, e ha, tantissima pazienza. Mi ha risposto ad orari impensabili e quando Mia ha avuto un problemino non c'é stato un giorno in cui non mi ha contattato. Quando mi ha donato Mia disse "sono come dei figli" e posso confermarlo perché lui é davvero un papà. A causa del covid ci siamo scambiati poche parole da vicino, ma dalle chiacchierate a telefono e alla consegna del cucciolo si vede trasparire amore per i suoi cuccioli da tutti i pori. É una persona straordinaria che fa il suo lavoro, o meglio la sua passione, come pochi. Avere un cucciolo di Stefano non é avere un cucciolo qualsiasi. Significa avere un cucciolo diverso rispetto agli altri, per bellezza, carattere, fisicità. É davvero un dono ed un onore. Ho avuto complimenti da tutti. Da persone in strada, dal veterinario, dall'istruttore. Ma i complimenti vanno fatti a chi ha reso possibile ció con i frutti del suo lavoro e questo é Stefano. Rivolgersi a lui significa avere il meglio. Oltre ai suo cuccioli offre servizi,che altri allevatori non immaginano nemmeno , come l'assicurazione di un anno, vaccinazioni, trattamento biosensor, e cosa piú importante la sua disponibilità. Tutto ció non potrebbe avvenire senza alla base l'amore profondo che prova per i suoi cuccioli, perché resteranno sempre suoi. Ció che possiamo fare noi che abbiamo ricevuto un suo cucciolo, e che faró, sarà crescerli donando almeno la metà dell' amore che prova lui, e renderli cani felici.
leggi di più
Marie D'Agostino
Marie D'Agostino
18:01 13 Jan 21
Se siete arrivati al sito My Labrador posso dire di non cercare oltre! Io e mio marito abbiamo avuto diversi cani nel corso della vita perciò abbiamo... una certa esperienza di allevamenti ed allevatori.
Stefano Martini è una persona eccezionale e speciale che si dedica ai suoi cani con una passione mai vista prima, non esiste paragone con altri allevatori. Non fa troppe cucciolate perchè li cura lui personalmente con la sua compagna e vi posso assicurare che i suoi labrador hanno una marcia in più, per bellezza, carattere ecc.
Lui sottopone i suoi cuccioli al "Biosensor Program", e non li cede prima dei 90 giorni.
A proposito di cedere un suo cucciolo, fa una valutazione molto attenta di chi chiede di averne uno, e fa benissimo visto episodi tristi di cui tutti siamo a conoscenza.
Stefano, ora mi rivolgo a te direttamente.
Non mi stancherò mai di ringraziarti di avermi data Margot, mi sento privilegiata di averla.. ancora cucciola ma bellissima e intelligentissima.. noi tutti in famiglia la adoriamo!
Ti ringrazio per i tuoi consigli preziosi e per il fatto che tu ci sei sempre, cosa molto rassicurante.
Sto dando il mio massimo perchè questo gioiello cresca come tu desidereresti.
Sei sempre nel mio cuore perchè sei il Papà di Margot.
Grazie grazie grazie

Marie
leggi di più
silvia Spadon
silvia Spadon
11:07 07 Jan 21
Marie D'Agostino
Marie D'Agostino
17:14 05 Jan 21
MY LABRADOR – ALLEVAMENTOSE SIETE ARRIVATI AL SITO MY LABRADOR POSSO DIRE DI NON CERCARE OLTRE.IO E MIO MARITO ABBIAMO AVUTO DIVERSI CANI NEL... CORSO DELLA VITA PERCIO’ ABBIAMO UNA CERTA ESPERIENZA DI ALLEVAMENTI ED ALLEVATORI.STEFANO MARTINI E’ UNA PERSONA ECCEZIONALE E SPECIALE CHE SI DEDICA AI SUOI CANI CON UNA PASSIONE MAI VISTA PRIMA, NON ESISTE PARAGONE CON ALTRI ALLEVATORI.NON FA TROPPE CUCCIOLATE PERCHE’ LI CURA LUI PERSONALMENTE CON LA SUA COMPAGNA E VI POSSO ASSICURARE CHE I SUOI LABRADOR HANNO UNA MARCIA IN PIU’, COME BELLEZZA E CARATTERE, ECCLUI SOTTOPONE I SUOI CUCCIOLI AL “BIOSENSOR PROGRAM”, E NON LI CEDE PRIMA DEI 90 GIORNI.A PROPOSITO DI CEDERE UN SUO CUCCIOLO, FA UNA VALUTAZIONE MOLTO ATTENTA DI CHI CHIEDE DI AVERNE UNO, E FA BENISSIMO VISTO EPISODI TRISTI DI CUI TUTTI SIAMO A CONOSCENZA.STEFANO ORA MI RIVOLGO A TE DIRETTAMENTE.NON MI STANCHERO’ MAI DI RINGRAZIARTI DI AVERMI DATA MARGOT, MI SENTO PRIVILEGIATA DI AVERLA.ANCORA CUCCIOLA, MA BELLISSIMA E INTELLIGENTISSIMA… NOI TUTTI IN FAMIGLIA LA ADORIAMO.TI RINGRAZIO PER I TUOI CONSIGLI PREZIOSI E PER IL FATTO CHE TU CI SEI SEMPRE, COSA MOLTO RASSICURANTE.STO DANDO IL MIO MASSIMO PERCHE’ QUESTO GIOIELLO CRESCA COME TU DESIDERERESTI.SEI SEMPRE NEL MIO CUORE PERCHE’ SEI IL PAPA’ DI MARGOT.GRAZIE GRAZIE GRAZIEMARIEleggi di più
Mimmo Pietra
Mimmo Pietra
10:48 17 Nov 20
Giulia Foresti
Giulia Foresti
20:45 05 Oct 20
Stefano, noi ti abbiamo conosciuto per telefono, ricordi? Volevamo venire a trovarti per pura curiosità e per avere eventualmente un punto di... riferimento.Così, qualche giorno dopo eravamo a Modigliana, nella tua meravigliosa casa (si, più che allevamento lo considero una casa, dove i tuoi Labrador sono parte della famiglia). Ci siamo subito innamorati dei tuoi cani e dei tuoi cuccioli. La tua figura, Stefano, trasmette tanta sicurezza, proprio come la tua voce. Nel tuo parlare si percepisce una passione infinita ed un grande amore per quello che fai. Ma, sopratutto, tutto questo si trasforma in fatti.Ci siamo visti due o tre giorni prima del “lockdown”.Due mesi dopo, il nostro Rolli (Labrador 12 enne) è stato male. Malattia che purtroppo ce lo ha portato via. Un dolore immenso. Indescrivibile.Ma Stefano era lì, virtualmente vicino a noi, super disponibile. Ha fatto di tutto per esserci d’aiuto.E poco dopo è arrivata la nostra occasione di adottare un suo cucciolo.Baloo è arrivato a casa tre mesi dopo. Un cucciolo veramente meraviglioso, un carattere splendido, equilibrato, coccolone e per niente distruttore. Frutto di un lavoro meticoloso e di un’attenzione degna di un professionista come te, Stefano.È iniziata così una storia d’amore che non avrà mai fine.Vi consiglio con tutto il cuore questo allevamento, perché dietro ai suoi cani c’è una persona meravigliosa, e, dal momento in cui ti sceglie come idoneo proprietario di un suo cucciolo, sarà sempre lì, pronto ad aiutarti.Grazie infinite Stefano, per tutto.Non ti sarò mai grata abbastanza.leggi di più
Teresa Carnevale
Teresa Carnevale
06:06 04 Oct 20
Questo cucciolo #MyLabrador's #AlwaysOnMyMind è arrivato in casa nostra portando gioia e felicità. Voglio ringraziare Stefano per la serietà con cui... siamo approdati a questo. Il cucciolo ha trascorso il suo periodo importante di crescita e svezzamento con i genitori e sotto la supervisione di Stefano. L’ambiente le cure e tutto quello che hanno circondato Titò fino al suo arrivo in casa nostra, sono stati fondamentali. A tutti coloro che decidono di avere un cucciolo che poi resterà tale nello spirito tutta la vita, consiglio questo allevamento. Vi passeranno ogni tipo di dubbi e paura perché qui i Labrador non sono cani , ma parte di una grande famiglia. La qualità umana e professionale saranno la vostra garanzia per tutta la vita. 🤩🤩🤩🤩🤩leggi di più
Angela Antonio Maiello
Angela Antonio Maiello
19:38 18 Sep 20
Faccio una premessa, non ho comprato il cucciolo da Stefano e l’ho contattato per altri motivi sempre per questioni cinofile, ma ho trovato in Lui... una persona stupenda, disponibile e con tanta passione. Forse quello che sto raccontando sarà banale e scontato per molti che lo conoscono, però mi sentivo da giorni il desiderio di esprimere il mio parere verso questo “Signore”. Da comune mortale, posso solo augurargli il meglio dalla vita.
Sei un grande !
leggi di più
Jennifer Pari
Jennifer Pari
20:04 26 Aug 20
Il mio super Rocker è tutto quello che di può desiderare a volte dolce e coccolone a volte carico a 2000 .... ma molto educato ed equilibrato. Devo... ringraziare Stefano per la totale dedizione e presenza continua , un vero padre per tutti i suoi cuccioli. Sempre disponibile in ogni momento anche ora che il mio terremoto ha 13 mesi . Grazie infinite per tutto quello che fai .leggi di più
Sara Ribezzo
Sara Ribezzo
11:57 22 Aug 20
La mia dolce Maki ha da poco compiuto un anno! Non smetterò mai di ringraziare Stefano per avermi permesso di avere un cucciolo così... buona, dolce... e super equilibrata! Si vede come il suo carattere sia frutto di un lavoro eccezionale cominciato fin da subito! Anche oggi dopo un anno Stefano è sempre presente e continua ad essere il mio punto di riferimento per ogni dubbio!!! Davvero un allevamento di cuore che consiglierei a tutti!leggi di più
Lorenzo Pavia
Lorenzo Pavia
07:31 17 Aug 20
Sarebbe riduttivo considerarlo solo un allevamento.My Labrador è una famiglia che ti adotta per tutta la vita.Sono stato letteralmente ammaliato... dalla passione professionalità e dedizione di Stefano.Non avrei potuto scegliere di meglio.leggi di più
Sergio Arena
Sergio Arena
15:46 16 Aug 20
"Il buongiorno si vede dal mattino". Quello che io e la mia famiglia abbiamo notato, è la passione che metti nel tuo lavoro, lo si può... tranquillamente leggere negli occhi dei tuoi cuccioli. Essi rappresentano la serenità ♥️. Grazie a te Stefanoleggi di più
Sergio Arena
Sergio Arena
08:20 16 Aug 20
...se devo attenermi alla sola domanda, posso tranquillamente rispondere così : amore, professionalità, capacità, relazioni e soprattutto grazie per... come ci fai vivere questa nuova avventura.leggi di più
Olivia Lucchi
Olivia Lucchi
20:55 12 Jun 20
Ho trovato l’allevamento My Labrador un po’ per caso; In realtà per via di alcune recensioni a cui di solito non mi affido facilmente. Ma ragionando... sulla bellissima esperienza che sto vivendo con Burro da più di tre mesi ormai, non potevo non farne una anche io.La decisione mia e di mia madre di prendere un cane é stata improvvisa e per me anche un po’ inaspettata. E cosí, ansiose di trovarlo il prima possibile, ci siamo imbattute nella fatidica ricerca. C’erano cuccioli da tutte le parti, ma credo che di un allevatore come Stefano ce ne sia solo uno, a Modigliana.Stefano é stato illuminante: con le sue parole che traspiravano amore per la sua passione mi ha aiutata, probabilmente inconsapevolmente, a ragionare sull’importanza della scelta che stavo facendo, io ragazza di 22 anni che a tutti i costi ormai voleva un cane.Ho potuto fare una scelta consapevole perché anche io sentivo quanto fosse importante per lui la vita che un suo cucciolo avrebbe avuto una volta andato via. E avevo anche capito cosa voleva dire avere un cane, un Labrador in particolare.Così è arrivato Burro, un cucciolo bellissimo e bravissimo.. non lo dico tanto per dire.Io come tutti quelli che mi incontrano sono sorpresa di lui, un piccoletto educato dalla nascita.Stefano mi assiste ogni volta che ho un dubbio, una domanda o una angoscia, come quando Burro ha perso i suoi primi denti e io mi ero spaventata.É una persona che ci tiene per davvero e sono contenta di poter contare su di lui in ogni momento ora che qui vicino a me c’è una piccola, grande e bellissima responsabilità.leggi di più
Livio Colombo
Livio Colombo
21:21 09 Jun 20
sicuramente rivolgendosi a stefano si ha garanzia di serietà. si entra a far parte non di un business ma di una famiglia. si ha la certezza di avere... sempre l'appoggio e i consigli che servono.
l'avevamo letto ma non pensavamo che davvero stefano potesse diventare un riferimento costante anche molto dopo l'inserimento del cucciolo nella nostra famiglia.
un salutone da claudia, livio, giovanni e soprattutto Ragù
leggi di più
Licia Neri
Licia Neri
15:05 09 Jun 20
Quando siamo venuti ha conoscerti abbiamo avuto la fortuna di conoscere un grande uomo con un cuore immenso hai capito subito la nostra situazione... visto che eravamo alla prima esperienza e con la tua immensa esperienza sei riuscito ha farci capire qual era la strada giusta per noi... infatti la nostra principessa di casa è un cioccolatino dolcissimo.....la nostra bambina è unica come sei unico tu Stefano nel tuo lavoro non ti ringrazieremo mai abbastanza perché grazie a te la nostra famiglia è al completo e tutti i giorni ci svegliamo con un sorriso in più GRAZIEleggi di più
Veronica Servadei
Veronica Servadei
11:56 09 Jun 20
È un allevamento d’amore, non di cani! Ho avuto un Labrador per 12 anni ed ero restia ad accogliere un nuovo piccolo, poi Parlando con Stefano mi si... è riacceso il cuore!! L’amore, la dedizione e la passione che mi ha trasmesso, sono stati illuminanti e spiazzanti perchè lui parla dei suoi tesori come io parlavo del nostro vecchio e caro Ben.
Ora da circa tre mesi è arrivato Kobe, un meraviglioso piccolo cioccolatino e noi ne siamo pazzamente innamorati!!
Grazie Stefano! Grazie MyLabrador❤️
leggi di più
Walter Vagginelli
Walter Vagginelli
17:10 31 May 20
Noi siamo i padroni di Gas, un cucciolo black di 5 mesi fatto arrivare in Sicilia il giorno prima del lockdown ....una fortuna immensa, con Gas il... blocco è stato più facile e dolce....e questo lo dobbiamo solo all'allevamento MyLabrador e a Stefano!!! Grande professionalità, serietà ma sopratutto grande cuore!!! Non parliamo di Gas....diciamo solo splendido... ogni giorno di più!!! unico rammarico non esser potuti andare di persona a prendere il cucciolo....ma è un incontro solo rinviato. GRAZIE STEFANO E A PRESTOleggi di più
Marina Sudoplatova
Marina Sudoplatova
15:19 17 May 20
Noi vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine per la fiducia che ci hai dimostrato, per il tuo atteggiamento responsabile e profondamente... ponderato, per il lavoro a cui ti sei dedicato, poiché ogni piccolo dettaglio è incorporato in un pezzo della tua anima, per la tua reattività ed aiuto in qualsiasi domanda e soprattutto per la tua pazienza !!!
Siamo molto grati al destino che sette mesi fa ci ha portato all’allevamento MyLabrador.
Grazie mille per un cucciolo così meraviglioso! È un amico che ci dà positività , gioia e amore ogni giorno. Siamo molto orgogliosi del nostro pelosetto.
Vogliamo augurarti prosperità, il raggiungimento dei massimi risultati.
E, soprattutto, porta avanti il tuo modo di essere!!!

Grazie mille per la nostra felicità! 🐾❤️
leggi di più
Marina Sudoplatova
Marina Sudoplatova
15:16 17 May 20
Noi vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine per la fiducia che ci hai dimostrato, per il tuo atteggiamento responsabile e profondamente... ponderato, per il lavoro a cui ti sei dedicato, poiché ogni piccolo dettaglio è incorporato in un pezzo della tua anima, per la tua reattività ed aiuto in qualsiasi domanda e soprattutto per la tua pazienza !!!Siamo molto grati al destino che sette mesi fa ci ha portato all’allevamento MyLabrador.Grazie mille per un cucciolo così meraviglioso! È un amico che ci dà positività , gioia e amore ogni giorno. Siamo molto orgogliosi del nostro pelosetto.Vogliamo augurarti prosperità, il raggiungimento dei massimi risultati.E, soprattutto, porta avanti il tuo modo di essere!!!Grazie mille per la nostra felicità! 🐾❤️leggi di più
Lelli Ulisse
Lelli Ulisse
12:43 17 May 20
Complimenti a Stefano ed ai suoi collaboratori. Sally è il secondo cane che abbiamo adottato nella nostra famiglia, dopo la recente perdita della... amata Luna, golden retriver.
Abbiamo potuto notare sin da subito che la cucciola si è distinta sin da subito per il suo carattere mite, non ha mostrato segni di paura o altro che la facesse intimorire. Questo è sicuramente un esempio di come Sally e gli altri cuccioli siano stati "preparati" per un buon distacco e per l'accoglienza alla nuova famiglia. Stefano è sempre disponibile per qualsiasi consiglio e per le necessità di ogni tipo. Sally ci è stata affidata solo dopo un' attenta valutazione del nuovo affidatario e dopo un certo congruo periodo di adattamento con la sua famiglia di origine. Tanta serietà e professionalità. Indimenticabile la visita del primo incontro, durante la quale abbiamo assistito ad un vero spettacolo, Sally che giocava con i suoi fratellini e le sue sorelline in un'atmosfera giocosa e tranquilla. Il tutto in un ambiente familiare e molto organizzato e pulito. Grazie
Raffaella Degli Esposti
leggi di più
Michele Manzi
Michele Manzi
21:17 16 May 20
L'estate scorsa,con mia moglie abbiamo deciso che era ora di accogliere un cucciolo in casa;50 anni ormai passati,una figlia di 23 anni,eppure... abbiamo sentito il bisogno di un altra creatura in casa.Dopo aver deciso la razza,abbiamo iniziato a cercare l'allevatore, e intorno a Roma non che non ce ne siano,ma il sito di MyLabrador ci ha colpito subito per la dovizia di particolari,non cosi comune fra gli altri siti, e cosi decidiamo di prendere un un'appuntamento,di farw quei quasi 400 km che ci dividono da "MyLabrador's home" e conosciamo Stefano e il suo mondo...ci siamo subito innamorati dei suoi Labrador, ci siamo fatti consigliare sulla scelta del cucciolo, e alla fine gli abbiamo chiesto se secondo lui ce l'avremmo fatta a crescere uno dei suoi cuccioli...ci ha sorriso e ci ha dato il suo beneplacito! Dopo 4 mesi ci annuncia che sta nascendo la ns cucciola, e dopo altri 3 mesi l'andiamo a prendere per portarla a casa...l'ha voluta accompagnare fin alla nostra macchina e depositarla lui stesso sul giaciglio preparato per lei,..non una semplice cessione di cucciolo, ma l'adozione di uno di famiglia...da allora non ci ha mai lasciato e ci segue nei nostri piccoli grandi dubbi quotidiani sulla vita del cucciolo...la nostra Leila che oggi a 5 mesi ormai compiuti è la gioia della nostra casa una gioia che non si può quasi raccontare...Leila è splendida,ogni amante degli animali l'apprezza,e quando camminiamo per strada raccogliamo solo cenni di ammirazione come se portassimo a spasso una principessa, è una gioia vederla rapportarsi con gli altri cani,non viole mai prevalere,lei vuole solo giocare...certe volte sembra che faccia pet terapy anche agli altri cani...Grazie Stefano per tutto il lavoro che c'è dietro alle tue splendide creature!!!leggi di più
Maria Grazia Angelini
Maria Grazia Angelini
18:42 16 May 20
Ho conosciuto Stefano di MyLabrador un anno fa e mi ha colpito la sua passione , il suo amore per i suoi cani, non è per lui un lavoro inteso come... fatica che sicuramente è tanta ma è una presenza continua prima per i cuccioli e poi per coloro che se ne prenderanno cura. Bloom è arrivata a casa da due mesi ( lunedì compirà 5 mesi) ed è una gioia😍 Per qualsiasi incertezza so di poter contare su Stefano che con pazienza ci accompagna in questa splendida avventura!!!leggi di più
Augusta D'Errico
Augusta D'Errico
18:32 16 May 20
Scegliendo un cucciolo di My Labrador...Stefano ci ha consegnato il miglior regalo di sempre. I suoi cuccioli sono eccezionali non solo per la... bellezza e lo straordinario carattere... ma perché attraverso loro si percepisce l’amore l’intelligenza e la serietà con cui sono stati allevati e curati.
Stefano segue questi animali con una dedizione straordinaria e si è rivelato sin da subito un supporto indispensabile nella vita dei cuccioli anche dopo l’inserimento in famiglia. Una storia d’amore indissolubile che ti fa rendere conto giorno dopo giorno di quanto sono speciali questi piccoli tesori. Scegliere un cucciolo di Stefano è un’esperienza meravigliosa ed unica che vi regalerà una gioia indescrivibile.
Ringrazio Stefano ogni singola volta che guardo la mia Frida.
leggi di più
Riccardo Filacchione
Riccardo Filacchione
14:23 23 Apr 20
Eccellenza unica in tutta Italia!
Yrene Jrene
Yrene Jrene
21:36 22 Apr 20
Ho conosciuto Stefano durante una telefonata, avevo perso da poco il mio Oliver ed ero interessata a prendere un cucciolo, da subito ho capito che... era una persona meravigliosa.
Ho preso da lui un cucciolo chocolate, Cool, a dir poco stupendo, ha un carattere dolcissimo, oltre ad essere bellissimo.
L’allevamento MyLabrador è, secondo la mia esperienza, sinonimo di esperienza, serietà, amore, dedizione, conoscenza.
Stefano è una persona unica, sempre disponibile per consigli e dubbi, prima, durante e dopo la cessione del cucciolo.
Per me è stata una grande fortuna conoscerlo e poter amare un suo meraviglioso cucciolo.
leggi di più
ANNA GURGONE
ANNA GURGONE
13:06 26 Mar 20
Questo allevamento meriterebbe più di cinque stelle. Siamo molto soddisfatti per la serietà, la professionalità e la disponibilità di Stefano. Quando... abbiamo fatto visita all’allevamento abbiamo avvertito subito l’amore, l’impegno e la competenza di Stefano nell’accudire i cuccioli. L’allevamento è molto curato e pulito. I cuccioli vengono fatti socializzare tra di loro e vivono in un ambiente tranquillo. Il cucciolo c’è stato affidato solo dopo aver fatto vaccini e vari esami. Molto soddisfatti del cucciolo che abbiamo portato a casa e dalla disponibilità e attenzione che ci sono state date prima e dopo l’affido. Consigliato al 100%.leggi di più
laura Salici
laura Salici
18:53 02 Mar 20
Laura Salici
Laura Salici
18:53 02 Mar 20
Grande professionalità e amore per il suo lavoro e i suoi cuccioli. oltremodo disponibile per consigli e problemi che si possono incontrare una volta... a casa con il cucciolo; Stefano non ci ha mai lasciati ed è per noi punto di riferimento per qualunque dubbio o necessità.leggi di più
Diego Mattiocco
Diego Mattiocco
18:47 02 Mar 20
Un allevatore che ama i suoi piccoli ed il suo lavoro . Competente e disponibile prima durante e sopratutto dopo l'acquisto. Professionale ed... amorevole con glia animali e con i suoi clienti .
Gestisce l'allevamento con quel profumo di casa e quelle attenzioni che pochi davvero sanno avere .
leggi di più
Diego Mattiocco
Diego Mattiocco
18:44 02 Mar 20
Arianna Sarto
Arianna Sarto
18:38 02 Mar 20
L’allevamento MyLabrador è gestito in modo impeccabile, precisione, pulizia e amore sono elementi che non mancano mai. Stefano è stata una persona... estremamente disponibile e competente e ci ha fatto vedere il nostro cucciolo tante volte da 1 al 3 mese. Otello è un cucciolone molto equilibrato, dinamico, ubbidiente e ha avuto due genitori stupendi Hope e Kenia! Stefano Martini è una persona alla quale non interessa solo di far fare cucciolate ma ama molto i suoi cani, li rispetta e ne ha tantissimi!
Grazie Stefano per la tua disponibilità che dura anche molto molto dopo la vendita del cucciolo! Il Labrador è il cane più bello del mondo e Stefano e il MyLabrador sono assolutamente alla sua altezza!!!
leggi di più
Thomas Terragnoli
Thomas Terragnoli
20:58 27 Feb 20
Stefano è un concentrato di amore puro per i suoi stupendi Labrador! Un grande professionista, attento e disponibile!
Rodolfo Sodano
Rodolfo Sodano
20:46 27 Feb 20
Non ci sono parole per descrivere Stefano Martini, esempio di persona seria, affidabile, per bene, sempre presente per qualsiasi problema, consiglio,... dubbio che ognuno di noi della grande famiglia MyLabrador possiamo avere.leggi di più
Maria F
Maria F
19:44 27 Feb 20
Dopo varie ricerche ho deciso di prendere un cucciolo di lab da Stefano per la serietà che traspariva fin dalle prime informazioni.Mi sono affidata... e posso dire che ne è valsa la pena. Ho preso un dolcissimo lab cioccolato, il mio Giotto 💙Quello che mi ha colpito, e che ancora stupisce tutti in casa, è il suo equilibrio e la sua facilità di apprendere dalle piccole alle grandi cose.Avevamo avuto esperienza di lab ed eravamo pronti a rosicchiate e distruzioni casalinghe, come solamente un lab sa fare. Invece Giotto fin dal primo giorno ha dimostrato di saper controllare l’euforia in casa per poi scatenarsi quando si esce.Tutto questo è stato possibile per il lavoro che Stefano fa sui cuccioli fin dalla nascita. 😊 Sono felice della scelta e la consiglio a tutti.leggi di più
Il mondo dei labrador è magico e grazie a Stefano di MyLabrador il viaggio in questo mondo con il nostro cucciolo è ancora più magico. Grazie Stefano... perchè ci segui ogni giorno, ci consigli e ci fai sentire tranquilli come in una grande famiglialeggi di più
Cristina Pecorella
Cristina Pecorella
19:39 27 Feb 20
Il mondo dei labrador è magico e grazie a Stefano di MyLabrador il viaggio in questo mondo con il nostro cucciolo è ancora più magico. Grazie Stefano... perchè ci segui ogni giorno, ci consigli e ci fai sentire tranquilli come in una grande famiglialeggi di più
Alessandro vichi
Alessandro vichi
18:28 22 Feb 20
Ottimo
Patrizia Ghiura
Patrizia Ghiura
13:44 22 Feb 20
Eccellente allevamento, gestita da un allevatore che è un grande professionista.
Lorenzo Tomasini
Lorenzo Tomasini
13:55 07 Feb 20
Chi ama i Labrador non può non riconoscere l'amore e la competenza di Stefano, sempre pronto a dare consigli intelligenti sulla scorta... dell'esperienza vissuta. il meglioleggi di più
Sara Giubelli
Sara Giubelli
13:58 02 Jan 20
cosa poter scrivere quando hai finalmente realizzato un sogno? io e il mio compagno abbiamo preso da Stefano un cucciolo marrone.. un cucciolo... adorabile che abbiamo chiamato Bacco. Era stata una scelta ben ponderata ed eravamo pronti alle mille peripezie che un cucciolo bello attivo di labrador puó portare. E invece Bacco è il cane più sereno, sornione, autonomo, simpatico che abbiamo mai visto. Stefano ci ha affiancato e continua a farlo dalla prima telefonata che abbiamo avuto... seguendoci, ascoltandoci, consigliandoci come solo lui sa fare... La professionalità che MyLabrador dona è una cosa unica, come unici sono i consigli che da Stefano, e averlo al nostro fianco per tutte le avventure di Bacco ci fa sentire molto sereni e tranquilli. Grazie Stefano per aver cresciuto Bacco nei primi mesi... speriamo di continuare al meglio anche noi!leggi di più
Patrizia Carboni
Patrizia Carboni
10:20 23 Nov 19
Ritengo Stefano Martini un capace e serio allevatore di Labrador. Noi abbiamo preso da lui la nostra Chloé che è risultata essere un cane, oltre che... bellissima, anche ubbidiente ed equilibrata e, soprattutto, sana. Giorni addietro abbiamo effettuato il controllo delle anche e dei gomiti, che eseguiamo periodicamente da quando Chloé aveva 4 mesi, e ci è stata riconfermata l'assenza di problematiche in questo senso.Questo merito, ovviamente, va all'accurata selezione che viene fatta all'allevamento MYLabrador per gli accoppiamenti.Grazie Stefano, continua così.Prendere un Labrador da te è avere la certezza di trovare un allevatore capace e professionale.Inoltre rimani un amico disponibile, anche nel tempo, a dare consigli e/o suggerimenti.Ancora grazie.Patrizia Carboni (Bologna)leggi di più
Mauro Scavo
Mauro Scavo
16:45 23 Oct 19
Non ci sono parole per esprimere la soddisfazione e l'amore che ricevo ogni giorno, da quando è entrato a far parte del mio nucleo familiare un... cucciolo di Labrador preso dall'allevamento" My labrador".Un cucciolo stupendo per la bellezza ed il carattere.Non potevo scegliere allevamento migliore.Grazie Stefano.leggi di più
Isan Hydi
Isan Hydi
14:27 21 Oct 19
Semplicemente il TOP!!! in Italia e non solo ! cuccioli bellissimi, sani cresciuti con molta attenzione e ceduti solo a 3 mesi cosa rara in altri... allevamenti. Cuccioli consegnati con tutte le carte in regola e documenti dei genitori controllati sulla salute che più di così non si può! Rispetto al mio labrador precedente ho notato una grande differenza di carattere e comportamento nei primi mesi questo sembra finto in pochi giorni già è bravissimo in casa, non mi sembra vero. Sono attenti al loro benessere sopratutto sul piano dell'alimentazione naturale e non con crocchette.... purtroppo ho fatto tanti sbagli in passato con il mio Jack hoascoltato troppo chi mi dava cosnigli per altri interessi ma ora ho trovato veramente un allevatore con la A maiuscola! Sei un grande Stefano.leggi di più
Loretta Miccoli
Loretta Miccoli
09:22 21 Oct 19
Con questo messaggio voglio ringraziare e consigliare a chiunque abbia il desiderio di avere un Labrador come compagno di vita,lui che ha reso... quest’attesa una magnifica esperienza...Stefano!Dal primo istante in cui abbiamo parlato si è dimostrato una persona gentilissima e cordiale,con un amore e una passione per i suoi cuccioli fuori dal comune.Sono andata a conoscere lui e la mia splendida cucciola e la sensazione che avevo non ha fatto che rafforzarsi,i cani vivono in un posto bellissimo e sono tutti dolcissimi e cosa dire,difficile da descrivere,ma si respire tanto amore lì da loro.Sono passati tre mesi da quel giorno e Stefano ci ha documentato giorno per giorno la crescita dei nostri cuccioli,con video e foto e tanti consigli.Finalmente è arrivato il momento tanto atteso,fra cinque giorni la mia piccola Uma verrà a casa con me,ma Stefano continuerà ad essere il nostro punto di riferimento per tutta la sua vita.Grazie Stefano,hai realizzato il sogno della mia vita,non poteva capitarmi allevatore migliore!!Lorettaleggi di più
Fiorenzo Volpini
Fiorenzo Volpini
21:31 10 Oct 19
Sonia Albrigo
Sonia Albrigo
09:56 15 Sep 19
Un allevamento molto serio e professionale e condotto con grande amore per i cani in un’atmosfera amichevoleIl titolare è una persona molto... gentile e disponibile e mette a disposizione dei futuri proprietari ed anche dopo la consegna dei cuccioli una competenza a dir poco straordinaria per tutti gli ambiti dell’ argomentoI suoi consigli sono stati e sono per noi molto preziosi pur avendo avuto altri cani ed altre esperienze di allevamenti prima di questa meravigliosa cucciolaTutto viene documentato con estrema serietà e completezzaleggi di più
Chiara Bellosi
Chiara Bellosi
10:20 09 Sep 19
Giuliano Giunti
Giuliano Giunti
08:19 16 Aug 19
Struttura eccezionalmente adatta all’’accoglienza e alla crescita dei cuccioli. La dedizione e l’amore che il proprietario Stefano mette nel suo... lavoro è encomiabile.Il nostro Aaron ha ormai sei mesi ed è un cane dal carattere spettacolare avendo avuto un’educazione ineccepibile nei primi mesi di vita.Grazie Stefano.leggi di più
Valentina Silvestre
Valentina Silvestre
20:54 12 Aug 19
Era da tempo che pensavo di prendere un cane, non avevo mai avuto un’esperienza del genere e, anzi, partivo dalla paura per gli animali. Ma un giorno... qualcosa dentro di me è cambiato: ho iniziato a prestare attenzione ai cani che incontravo, a chiacchierare con i padroni e a cercare di capire questo famoso rapporto speciale di cui si parla tanto. Ho iniziato a documentarmi sulle razze, a studiarne le caratteristiche e a chiedermi se fosse possibile per me prendersi un impegno del genere. Ho ristretto le ricerche, sono arrivata ad una sola razza: il Labrador. Video sui social, commenti, confronti con altre persone....insomma avevo scelto. Ora non restava che cercare un allevamento e un allevatore in grado di “istruirmi”, seguirmi, darmi risposte e capire insieme a lui se fossi in grado. Ho trovato, come molti, l’allevamento MyLabrador su internet dopo tante ricerche. Non è stato facile: avrei avuto la possibilità di avere un cucciolo nel giro di poche ore, senza la dovuta prassi, senza il rispetto delle tempistiche, senza un colloquio, senza una guida. Resistere al forte desiderio non è stato facile ma ho voluto fare le cose in un certo modo e assicurarmi di far stare bene lui in primis e poi di stare bene io insieme a lui. Il primo contatto con Stefano è stato tramite mail: non nascondo un primo timore rispetto alle regole, alla fermezza e alla severità della procedura. Mi sono rimessa in discussione: sarò davvero in grado? Ho studiato bene le informazioni, ho avuto una sensazione di benessere e di tranquillità ed ho deciso di farmi avanti. La prima telefonata con Stefano è per me indimenticabile: dopo aver raccolto alcune informazioni su di me mi ha trasmesso serenità, amore, professionalità e calore. Questo mi ha, da un lato, tranquillizzata e, dall’altro, entusiasmata: avevo trovato la persona che cercavo, onesta, sincera, empatica e disponibile. Le prime foto dei cuccioli sono state qualcosa di indescrivibile: le classiche farfalle nello stomaco. Ero stata scelta da Stefano, ero stata inserita tra le persone idonee! Sono stata costantemente aggiornata sui cuccioli anche con video, questo ti consente di seguire la crescita e renderti conto di quanto impegno, amore e professionalità ci sia nella persona che li segue passo passo. E come si fa ad avere dubbi su di lui? Come si fa a non essere sempre più coinvolti da queste emozioni che ti sconvolgono l’esistenza? Dopo qualche tempo è arrivato il primo incontro ufficiale con Stefano e con i cuccioli: ho solo potuto avere conferma di quanto già trasmesso al telefono, disponibilità, supporto, amore, impegno, professionalità, competenza. Lo avrò tempestato di domande, ero sempre alla mia prima esperienza con un cane, ma lui ha avuto la pazienza di ascoltarmi e rispondermi con precisione e con affetto. Quando sono andata a prendere Eddie ho lasciato a Stefano qualche minuto per salutarlo e vedere il modo in cui lo accarezzava mi ha scaldato il cuore. Oggi Eddie ha quasi 6 mesi, a distanza di tempo non c’è mai stata una volta in cui Stefano non mi abbia risposto, supportata e guidata. Mai conosciuto una persona così. Grazie Stefano, come te nessuno mai.leggi di più
Valentina Silvestre
Valentina Silvestre
09:16 12 Aug 19
Era da tempo che pensavo di prendere un cane, non avevo mai avuto un’esperienza del genere e, anzi, partivo dalla paura per gli animali. Ma un giorno... qualcosa dentro di me è cambiato: ho iniziato a prestare attenzione ai cani che incontravo, a chiacchierare con i padroni e a cercare di capire questo famoso rapporto speciale di cui si parla tanto. Ho iniziato a documentarmi sulle razze, a studiarne le caratteristiche e a chiedermi se fosse possibile per me prendersi un impegno del genere. Ho ristretto le ricerche, sono arrivata ad una sola razza: il Labrador. Video sui social, commenti, confronti con altre persone....insomma avevo scelto. Ora non restava che cercare un allevamento e un allevatore in grado di “istruirmi”, seguirmi, darmi risposte e capire insieme a lui se fossi in grado. Ho trovato, come molti, l’allevamento MyLabrador su internet dopo tante ricerche. Non è stato facile: avrei avuto la possibilità di avere un cucciolo nel giro di poche ore, senza la dovuta prassi, senza il rispetto delle tempistiche, senza un colloquio, senza una guida. Resistere al forte desiderio non è stato facile ma ho voluto fare le cose in un certo modo e assicurarmi di far stare bene lui in primis e poi di stare bene io insieme a lui. Il primo contatto con Stefano è stato tramite mail: non nascondo un primo timore rispetto alle regole, alla fermezza e alla severità della procedura. Mi sono rimessa in discussione: sarò davvero in grado? Ho studiato bene le informazioni, ho avuto una sensazione di benessere e di tranquillità ed ho deciso di farmi avanti. La prima telefonata con Stefano è per me indimenticabile: dopo aver raccolto alcune informazioni su di me mi ha trasmesso serenità, amore, professionalità e calore. Questo mi ha, da un lato, tranquillizzata e, dall’altro, entusiasmata: avevo trovato la persona che cercavo, onesta, sincera, empatica e disponibile. Le prime foto dei cuccioli sono state qualcosa di indescrivibile: le classiche farfalle nello stomaco. Ero stata scelta da Stefano, ero stata inserita tra le persone idonee! Sono stata costantemente aggiornata sui cuccioli anche con video, questo ti consente di seguire la crescita e renderti conto di quanto impegno, amore e professionalità ci sia nella persona che li segue passo passo. E come si fa ad avere dubbi su di lui? Come si fa a non essere sempre più coinvolti da queste emozioni che ti sconvolgono l’esistenza? Dopo qualche tempo è arrivato il primo incontro ufficiale con Stefano e con i cuccioli: ho solo potuto avere conferma di quanto già trasmesso al telefono, disponibilità, supporto, amore, impegno, professionalità, competenza. Lo avrò tempestato di domande, ero sempre alla mia prima esperienza con un cane, ma lui ha avuto la pazienza di ascoltarmi e rispondermi con precisione e con affetto. Quando sono andata a prendere Eddie ho lasciato a Stefano qualche minuto per salutarlo e vedere il modo in cui lo accarezzava mi ha scaldato il cuore. Oggi Eddie ha quasi 6 mesi, a distanza di tempo non c’è mai stata una volta in cui Stefano non mi abbia risposto, supportata e guidata. Mai conosciuto una persona così. Grazie Stefano, come te nessuno mai.leggi di più
Alessandro Pedata
Alessandro Pedata
13:42 09 Aug 19
Ho preso da stefano uno splendido esemplare di maschietto giallo , dal carattere stupendo, perfettamente in
salute e più volte elogiato dal mio... educatore e dal veterinario stesso che lo ha definito l'esatto prodotto di una crescita sana e coscenziosa fin dai primi passi. Non ultima la qualità del servizio offerto e la costante disponibilità dell'allevamento nel seguire i clienti anche dopo la cessione del cucciolo.
In fine, un elogio particolare allo splendido posto in cui vengono allevati e coccolati questi splendidi compagni di vita.
leggi di più
Fede Melilli
Fede Melilli
12:26 03 Jul 19
dida
dida
15:05 17 Apr 19
Abbiamo sentito parlare di Stefano e del suo allevamento da una coppia di nostri amici che avevano preso una cucciola da lui. Siamo rimasti colpiti... da ciò che ci raccontavano: la sua cura e dedizione verso i cuccioli, le scelte sull’alimentazione, il fatto che di cucciolate ne faceva poche all’anno e selezionava con cura le famiglie, la consulenza garantita per tutta la vita del cane... Ma soprattutto vedevamo che la loro Labrador era stupenda di bellezza e di carattere. Tutto ciò ha risvegliato in me un desiderio che ho avuto da sempre, fin da quando ero bambina e ha fatto nascere nel mio compagno la voglia di scoprire questo mondo affascinante. Abbiamo parlato a lungo il mio compagno e io, perché una scelta del genere cambia la vita e volevamo essere certi di avere il tempo da dedicare al nuovo arrivato in famiglia. Alla fine abbiamo deciso per il sì e dopo una telefonata in cui è stato molto gentile, siamo andati da Stefano. Non abbiamo lontanamente preso in considerazione altri allevamenti, nonostante ci siano tra Trieste e Modigliana 400km... lì abbiamo conosciuto Stefano e i suoi Labrador... abbiamo visto Hope che sembra finto da tanto è bello e buono di carattere! Abbiamo visto anche altri adulti e qualche cucciolo ed erano dolcissimi tutti... quindi era evidente che eravamo nel posto giusto.Ormai sono piu di cinque mesi che la nostra Bora (figlia di Hope e Asia) è con noi e, nonostante sapessimo che sarebbe stata un’esperienza meravigliosa avere un Labrador in famiglia, non avremmo potuto immaginare che il legame con lei sarebbe stato così forte. Bora è equilibrata, intelligente e affettuosissima... una creatura meravigliosa... oltre ad essere di una bellezza incredibile.Non potevamo volere di più!Grazie Stefano. Un abbraccio!Daniela, Nicola e Boraleggi di più
Laura Bini
Laura Bini
19:59 26 Mar 19
Abbiamo avuto la fortuna di incontrare Stefano due anni fa..già dal primo incontro abbiamo capito la sua grande professionalità e passione per i suoi... cani e per la razza. Stefano si dimostrato sempre disponibile al bisogno nel corso della crescita del nostro meraviglioso chocolate Pepe 😍 non possiamo altro che consigliarlo!!!!!!leggi di più
Franco Landi
Franco Landi
06:28 24 Mar 19
Professionalità ,competenza e amore per il suo lavoro. Queste qualità Stefano le ha messe subito a disposizione a me e Elena. Ho avuto 4 cani prima... di Margot, questa meraviglia color cioccolato, ha subito riempito la nostra famiglia e la resa ancora più bella.leggi di più
Simonetta Bazzani
Simonetta Bazzani
13:38 22 Mar 19
Carissimo Stefano,è stato davvero un privilegio e fortuna averti contattato e conoscerti....FINALMENTE esiste...(e vi assicuro che, SONO DAVVERO... POCHI !!!! )chi, per amore,competenza,rispetto, coltiva la passione per gli animali...Ci hai sopportato per 3 mesi..😁..e adesso ti ringraziamo pubblicamente per tutto quello che fai ogni giorno e che hai fatto con la nostra HODA e i suoi fratelli. .GRAZIE DI CUOREleggi di più
Elena Mion
Elena Mion
13:03 22 Mar 19
Abbiamo conosciuto Stefano un anno fa... Dopo la morte del nostro labrador Otto eravamo distrutti dal dolore... Una telefonata... Un incontro a... visitare l'allevamento e subito ci siamo sentiti in pace e felici in mezzo a tutti i suoi pelosi!Così... abbiamo scelto il nostro cucciolo...nato da pochissimi gg... e che per ironia della sorte è nato proprio il giorno della morte di Otto... Quando si dice il destino...Stefano ci ha accolti, informati e rassicurati su ogni dettaglio del cucciolo, abbiamo scoperto che tantissime cose proprio non le sapevamo!Con GAS abbiamo iniziato una nuova avventura e oggi dopo un anno quasi che è con noi non ci siamo mai pentiti della nostra scelta!Stefano ci ha regalato una grande gioia e con molto amore e professionalità è continuamente presente nella vita dei suoi cuccioli anche dopo l'adozione per ogni dubbio o problema, come se fossero i suoi figli!Consiglio vivamente questo allevamento, perché qui troverete l'amore e la professionalità di una persona che ha fatto del suo mestiere una vera ragione di vita!Grazie ancora Stefano per tutto!Elena, Alessandro e GAS😍🐾leggi di più
Valeria Alliata
Valeria Alliata
08:27 22 Mar 19
Ho contattato Stefano pochi giorni dopo la morte del mio labrador Tano. Ero veramente addolorata ho scelto mylabrador perché mi ha colpito il... rapporto con i suoi cani che comunicava attraverso il suo sito. Abbiamo parlato al telefono e poi sono andata a trovarlo quando è nata la cucciolata di Hope e Kenya la estate scorsa. Il piccolo Gedo mi ha ridato la voglia di sorridere e mi ha aiutato a superare la perdita di Tano . Ha un carattere meraviglioso e grazie ai consigli di Stefano su alimentazione e salute sta crescendo benissimo. Consiglio mylabrador a chi veramente ama gli animali e in particolare i cani labradorleggi di più
Silvana Canulli
Silvana Canulli
08:02 22 Mar 19
Patrizia Brucoli
Patrizia Brucoli
07:59 22 Mar 19
Stefano, persona gentile e disponibile, sentendolo parlare capisci immediatamente quanto AMORE ha verso i suoi cani. I suoi Labrador sono bellissimi,... equilibrati e MOLTO intelligenti, creature che giorno x giorno sanno conquistare il tuo cuore. Noi abbiamo portato a casa Mya una biondina super,2 anni fa, ma circa l'anno scorso siamo tornati con Mya da Stefano per accogliere una nuova "bimba" con noi , Syria un Labrador nero figlia di Kenya e del principe Hope, lei è una dolcezza infinita. Che dire, ogni giorno con le mie Pupe la vita e una meravigliosa sorpresa. GRAZIE Stefano , a casa nostra è ritornata la gioia e il sorriso, sono onorata di averti incontratoleggi di più
MyPavillon
MyPavillon
07:35 22 Mar 19
Irma Sari
Irma Sari
07:14 22 Mar 19
Non ci sono parole che possano rendere giustizia a questo allevamento ne tanto meno all'alkevatore. Cuccioli stupendi ..sani...allevatore... superpreparato .. attento e sempre presente. Non potevo trovare di meglio. Irmaleggi di più
francesco romanelli
francesco romanelli
03:43 22 Mar 19
Vincenzo Russo
Vincenzo Russo
00:12 22 Mar 19
Tania Valbusa
Tania Valbusa
22:09 21 Mar 19
Ho scoperto l'allevamento Mylabrador sui social ... avevo già una femmina di labrador e il sito era ricco di informarzioni e consigli che Stefano... condivideva. Poi Luna ci ha lasciati e dopo un anno è stato naturale per noi contattarlo, perché dopo averlo seguito per tutto quel tempo volevamo conoscere lui ed i suoi splendidi cani .... entrare nel mondo Mylabrador ti apre le porte su un nuovo modo di allevare:i cani ti corrono incontro scodinzolanti e felici, i cuccioli sono seguiti continuamente in ogni fase della loro crescita, Stefano li segue costantemente e vi tiene continuamente aggiornati sulla cucciolata dopo la nascita e con la chat dedicata è sempre a disposizione per risolvere problemi o dare consigli di ogni tipo dopo che il cucciolo arriva nella nuova casa.Hazel è con noi da poco più di un mese e la nostra vita è nuovamente più ricca . È affettuosa, con un carattere deciso, intelligente e molto ben socializzata... grazie Stefano per averci accolto nella tua grande famiglia Mylabrador e per averci affidato un tuo cucciolo. Quando l'hai presa in braccio e salutata per l'ultima volta prima che la portassimo a casa ho capito quanto il nome Mylabrador fosse azzeccato ...ogni cucciolo sarà sempre parte di te.leggi di più
Sara Ricci
Sara Ricci
21:18 21 Mar 19
Ho trovato l’allevamento di Stefano cercando banalmente su Google e, complice la vicinanza e l’ottima presentazione sul sito, recensioni comprese, ho... deciso di rivolgermi a lui.
Avrei dovuto aspettare la cucciolata di gennaio ma iniziando a leggere e informarmi con gli articoli di Stefano e sui suoi canali social, non ho potuto rimandare ed è arrivato Brando.
Stefano è super disponibile e dal momento della nascita, fino al giorno in cui siamo andati a prendere il nostro cucciolo, ci ha quotidianamente tenuto aggiornati sulla crescita e lo sviluppo della cucciolata.
Brando è arrivato a casa a quasi tre mesi ma noi lo conoscevamo da quando è nato anche se lui non lo sa.
Sulla salute e l’aspetto dei cuccioli non serve dire niente, sono perfetti! Ti sconvolgono la vita e qualsiasi fatica è ricompensata dall’affetto che questi cani sono in grado di trasmetterti.
Ringrazio Stefano per la cura e l’amore che ha dedicato a Brando e ai suoi fratelli e soprattutto alle mamme.
Ci tengo solo a sottolineare che siamo stati personalmente in visita all’allevamento di Stefano, un posto pulito in aperta campagna dove i suoi cani, tenuti benissimo, esprimono amore dagli occhi.
Che altro dire... Stefano è un ottimo allevatore!
leggi di più
Sara Ricci
Sara Ricci
21:17 21 Mar 19
Ho trovato l’allevamento di Stefano cercando banalmente su Google e, complice la vicinanza e l’ottima presentazione sul sito, recensioni comprese, ho... deciso di rivolgermi a lui.Avrei dovuto aspettare la cucciolata di gennaio ma iniziando a leggere e informarmi con gli articoli di Stefano e sui suoi canali social, non ho potuto rimandare ed è arrivato Brando.Stefano è super disponibile e dal momento della nascita, fino al giorno in cui siamo andati a prendere il nostro cucciolo, ci ha quotidianamente tenuto aggiornati sulla crescita e lo sviluppo della cucciolata.Brando è arrivato a casa a quasi tre mesi ma noi lo conoscevamo da quando è nato anche se lui non lo sa.Sulla salute e l’aspetto dei cuccioli non serve dire niente, sono perfetti! Ti sconvolgono la vita e qualsiasi fatica è ricompensata dall’affetto che questi cani sono in grado di trasmetterti.Ringrazio Stefano per la cura e l’amore che ha dedicato a Brando e ai suoi fratelli e soprattutto alle mamme.Ci tengo solo a sottolineare che siamo stati personalmente in visita all’allevamento di Stefano, un posto pulito in aperta campagna dove i suoi cani, tenuti benissimo, esprimono amore dagli occhi.Che altro dire... Stefano è un ottimo allevatore!leggi di più
Giorgio Bennati
Giorgio Bennati
21:11 21 Mar 19
Abbiamo conosciuto Stefano tramite il suo bellissimo sito e dal 25 gennaio siamo in compagnia di un suo splendido cucciolo figlio di Hope ed Abby.È... un vivacissimo maschietto cioccolato del quale ci siamo innamorati da subito anche se, nel primo mese, abbiamo dovuto prendere un po’ le “misure”. Togo ha un carattere piuttosto forte ed indipendente per essere un Labrador, ma affettuosissimo e di una dolcezza estrema.Un giorno in cui Togo aveva messo davvero alla prova la mia pazienza, Stefano mi ha detto: non mollare, continua con regole ferme e tanto affetto ma non ti far impietosire dai suoi dolci occhioni, vedrai che ti diventa una macchina.Devo dire che non è facile non cedere a quegli occhioni ma Stefano aveva ragione: in questo secondo mese insieme a noi sembra aver imparato tutto, è simpatico, intelligente molto socievole e affettuosissimo con tutti.Stefano non è solo un allevatore ma è, per tutti i suoi cuccioli e per i noi, loro padroni,un vero punto di riferimento, con una competenza e una disponibilità davvero fuori dal comune.Grazie Stefano per lo splendido lavoro che faiCarla e Giorgio Bennati con Guido, Matteo e MicheleGenova 18 marzo 2019Inviato da iPhoneTOGO 😍leggi di più
chiavegato tatiana
chiavegato tatiana
21:06 21 Mar 19
Scegliete mylabrador solo se decidete che il vostro Labrador è per sempre perché è questo che vi chiederà Stefano. Vi spieghera’ esattamente cosa... vuol dire scegliere questa razza che non è per tutti.leggi di più
Antonio Otello
Antonio Otello
20:57 21 Mar 19
manuela striglio
manuela striglio
20:43 21 Mar 19
Stefano una persona eccezionale che alleva i suoi cuccioli in modo egregioI suoi cani sono splendidi la nostra wave è un angelo a quattro zampe... irrequieta quanto basta ubbidiente rispettosa ... insomma Stefano grazie per merito tuo la nostra vita ha una pienezza totaleleggi di più
Sabrina Bondi
Sabrina Bondi
20:35 21 Mar 19
Abbiamo contattato l’allevamento My Labrador confortati dalle ottime recensioni inserite assolutamente meritate. Da 2 mesi abbiamo accolto in casa... una splendida cucciola chioccolate. Quello che rende unico il rapporto con Stefano di my Labrador è il coinvolgimento dal primo giorno della nascita dei cuccioli e la sua totale disponibilità e competenza a supportarci con utili consigli anche quando il cucciolo arriva a casa .... è come far parte di una grande famiglia.leggi di più
Laura Zambon
Laura Zambon
20:29 21 Mar 19
Veronica R.
Veronica R.
20:24 21 Mar 19
Cosa dire.... ero alla ricerca di un cucciolo per mio figlio che ha problemi e come per magia mi sono imbattuta in questo allevamento.Stefano a dir... poco fantastico.È sempre stato pronto a rispondere alle mie domande .ma la cosa meravigliosa che continuerà ad esser presente nella nostra vita per aiutarci con il cucciolo.e così la piccola Marta è venuta a far parte della ns famiglia.Credo che allevatori come stefano dell allevamento my labrador ce ne siano pochi il bene del pelosetto prima di tutto .Cosa dire ancora 5 stelle sono pocheleggi di più
Giulio Bimbatti
Giulio Bimbatti
19:45 21 Mar 19
federico meloni
federico meloni
18:33 21 Mar 19
Michele Beni
Michele Beni
09:40 18 Mar 19
MyLabrador è sinonimo di professionalità, serietà,disponibilità! Boss è un cucciolo di Labrador chocolate arrivato in casa da poco più di un mese ma... sembra ci viva da anni tanto è disinvolto in tutto e di una intelligenza spaventosa . Tutto merito del l’allevatore che per i primi tre mesi l’ha seguito in modo incredibile e costantemente aggiornandomi sulla crescita . Ora quotidianamente, seppure a distanza, l’allevatore risponde ad ogni mia domanda ..anche la più banale e questo rassicura molto ! Complimenti ! Un vero 5 stelle !!!leggi di più
Marco Maccolini
Marco Maccolini
13:01 07 Mar 19
Siamo molto contenti di poter finalmente anche noi far parte dei recensori: la nostra sarà una recensione super positiva di questa nuova ed... emozionante esperienza.Luna, figlia del bellissimo Hope e della dolcissima Abby, nata a metà novembre e con noi dalla fine di gennaio, fa ormai parte integrante della nostra famiglia, per me e mio marito un’altra figlia da crescere, per nostra figlia di 6 anni una sorellona, loro due hanno sviluppato in pochissimo tempo un bellissimo legame di coccole e rispetto.La nostra meravigliosa avventura inizia a metà ottobre, quando siamo andati presso l’allevamento MyLabrador, una bella casa in collina, dove abbiamo conosciuto Stefano, l’allevatore, e chiamarlo allevatore non caratterizza appieno ciò che veramente lui è come persona, e fa, per i suoi splendidi cani; e ovviamente qui abbiamo conosciuto alcuni dei suoi bellissimi pelosi (grandi e piccini). L’impressione è di una grande famiglia dove regna RISPETTO, AMORE e TRANQUILLITA’. E infatti la nostra Luna rispecchia queste 3 caratteristiche, diciamo che nell’immaginario comune il labrador è un cane irruente, distruttore e indisciplinato; Luna non un è Ladrador come tutti gli altri, non salta addosso travolgendoti, ti fa entrare per primo, non sale su letti e divani (ma forse solo per adesso perché non ci arriva :-)), mentre ceniamo dorme tranquilla in disparte e aspetta il suo turno, non mangia calzini e slip, cerca il contatto e la coccola ma non è morbosa e si prende il suo spazio quando ha bisogno di riposare, impara velocemente le regole e cresce a vista d’occhio, sempre più bella.Questa per noi è la prima esperienza e per chi come noi ha letto queste recensioni come spunto di riflessione o per decidere da chi andare, fidatevi, Stefano vi soddisferà in tutto, è una persona capace, disponibile, sa quello che dice e quello che fa, è sempre presente nel gruppo dei futuri/neo padroni per rispondere alle più svariate domande, ricordarci scadenze e istruirci su qualsiasi tipo di argomento, una persona che dell’allevamento ne ha fatto una passione, competente in ogni ambito: dall’addestramento all’alimentazione, dalla salute alle varie regole per il trasporto, a passeggio, in viaggio e tutte le ultime novità. Noi abbiamo letto e riletto il suo sito e siamo andati solo da lui e non potevamo fare scelta migliore, ci stiamo godendo un cane che è meraviglioso! Non parlo di bellezza, perché belli sono belli lo si può vedere dalle foto o quando andrete a casa sua, ma il CARATTERE, quello è impagabile! E’ ancora lunga la strada ma tutte le volte che la guardiamo ci diciamo: che bravo che è stato Stefano! Perché l’imprinting che lui le ha dato (come a tutti i suoi cuccioli) è veramente fondamentale, chi ci incontra per strada si stupisce e si complimenta della creaturina meravigliosa che è la nostra cicciotta!! E noi come genitori ne siamo orgogliosi perché grazie a Stefano anche noi siamo tranquilli e ben istruiti sul da farsi. Approfittiamo dell’occasione per ringraziarti Stefano, per averci dato la possibilità di crescere una tua “figlia”, sono sicura che non ti deluderemo e speriamo rimarrai sempre nelle nostre vite.GRAZIEMarco, Erica, Anna e Lunaleggi di più
ivan gavelli
ivan gavelli
00:44 08 Jan 19
Patrizia Besso
Patrizia Besso
11:12 16 Dec 18
Cuccioli stupendi, allevatore molto serio e disponibile.
Beata Ignoranza
Beata Ignoranza
08:56 18 Nov 18
La competenza, la serietà, il supporto continuo di Stefano l’allevatore. Non solo è un punto di riferimento che rimane sempre presente anche dopo... l’adoz Del cucciolo, ma si pone domande, non da mai nulla per scontato. Studia, va in fondo alle questioni mediche e comportamentali. Mai incontrata una persona più dedita al benessere dei suoi animali.leggi di più
Amedeo Costa
Amedeo Costa
15:10 19 Oct 18
MyLabrador è il top del top sui Labrador! Stefano (l'allevatore) è una persona speciale...competente e professionale. Tutti i loro cani sono stupendi... sia esteticamente, e potete vedere le foto di quanto sono belli, sia nei tratti caratteriali. A giorni entrerà nella nostra vita il secondo Labrador cioccolato e questo è figlio di Hope ed Asia, entrambi stupendi! La mamma di Asia, che si chiama Africa, è sempre stata una delle più Labrador cioccolato che ho visto nella mia vita e già anni fa ci siamo innamorati dei cani di Stefano "MyLabrador". MyLabrador ti segue costantemente da quando i cuccioli nascono e continua ad essere presente sempre. La cosa che colpisce è anche l'esperienza "veterinaria e nutrizionale" nel consigliare il meglio per la loro salute. MyLabrador non è un allevamento da centinaia di cucciolate all'anno stile "centro-commerciale" dove il cucciolo è sempre disponibile, ma credo sinceramente che se anche bisogna aspettare un pochino, ogni giorno d'attesa, vale "oro" per avere il mio compagno che possiate desiderare per la vostra famiglia. Grazie MyLabrador...siete i migliori! 👍🔝leggi di più
Amedeo Costa
Amedeo Costa
17:47 18 Oct 18
Sono il top del top sui Labrador! Stefano (l'allevatore) è una persona speciale...competente e professionale. I loro cani sono stupendi. Più che co... consigliato! 👍🔝leggi di più
Eleonora Maiolani
Eleonora Maiolani
13:43 21 Aug 18
Barbara Gabiazzi
Barbara Gabiazzi
06:56 17 Aug 18
Dopo aver avuto un Terranova e abitando al mare volevamo un cane che avesse amore per l’acqua . Ma questo é passato in secondo piano ... Grazie... all’aiuto di Stefano ( che ama e tratta i suoi cani come pochi altri ) abbiamo con noi da circa un mese e mezzo Kobe figlio di Hope, che oltre a essere un animale bellissimo si é subito rivelato un cane molto equilibrato , dolce e socievole , che abituato con i suoi tempi ( perché è giusto farli ambientare con tranquillità ) é con noi ovunque , dal lavoro al tempo libero ed é adorato da tutti . Riusciamo a portarlo anche al ristorante e non ha mai dato problemi , nonostante la passione dei Labrador per il cibo .... poi ieri ha fatto il primo bagno ed è stato naturalissimo , ha nuotato come se fosse sempre stato in acqua !!! Grazie Stefanoleggi di più
Martina Serra
Martina Serra
11:04 07 Aug 18
Credo sia stato il destino a farmi incontrare Stefano...avevo appena perso il mio labrador quando ho visto una foto di Hope su internet...il cuore ha... iniziato a battere forte...
Così ho contattato Stefano, una persona di una gentilezza e disponibilità rara, basta sentirlo parlare per capire la dedizione e l’amore che ha verso i suoi cani!
Così abbiamo scelto lui e la sua serietà e da quando è arrivato Bruno la casa si è di nuovo riempita di gioia...un cucciolo meraviglioso, equilibrato, intelligente e di una dolcezza infinita!
Grazie Stefano! Non smetterò mai di ringraziarti!

Martina (Genova)
leggi di più
Luca Romanò
Luca Romanò
03:48 04 Aug 18
professionali e gentili
Gabriele Stab
Gabriele Stab
10:38 28 Jun 18
Perché Stefano è una brava persona e conosce a fondo il mondo dei Labrador, e i suoi cuccioli sono spettacolari.
Alessandro Mengoli
Alessandro Mengoli
13:11 11 May 18
Valentina Bertoni
Valentina Bertoni
08:51 08 May 18
Elena Mion
Elena Mion
11:59 22 Apr 18
Dopo la perdita del nostro amato Otto abbiamo contattato Stefano che ci ha accolti amorevolmente tra i suoi bellissimi cani... incantati da tutti... questi pelosi scodinzolanti, e tra mille consigli ci siamo fatti coraggio per un nuovo cucciolo... incrociare gli sguardi di questi labrador ci ha fatto tornare la voglia di vivere una nuova avventura... tra pochi gg arriverà a casa il nostro pelosino.
Grazie Stefano per la fiducia, i consigli e perché ci sarai sempre e sempre per il cucciolo��
leggi di più
Emiliano Iubei
Emiliano Iubei
13:24 04 Apr 18
Soggetti bellissimi... per non parlare dell' ultimo arrivato in casa. Credo che sara' il principino per la mia Tosca al raggiungimento dei 2 anni
Anna Silvia Scarpa
Anna Silvia Scarpa
07:47 03 Apr 18
Sono quasi 3 mesi che Penny, una fantastica labrador nera figlia di Hope e Kenya è a casa con noi. La scorsa primavera leggendo il sito dell... allevamento dedicato a questa bellissima razza ci è venuta voglia di visitarlo per conoscere di persona Stefano ed i suoi cani. Da quella visita abbiamo capito l'amore,la dedizione e la professionalità che Stefano mette nel suo lavoro e conosciuto i suoi cani unicii per carattere equilibrio e bellezza. Siamo tornati a casa con il desiderio e la volontà di prenderci come famiglia questo impegno, abbiamo cambiato i nostri orari lavorativi ed abbiamo aspettato l arrivo della cucciolata giusta. Anche in questa fase i consigli e la disponibilità di Stefano sono stati impagabili: abbiamo fatto tre volte 900 km per conoscere e poi portare a casa con noi Penny ed ogni visita alla allevamento è stata ricca di consigli utili per la cucciola e la nostra vita da neo proprietari. Che dire di Penny ? Tutte le aspettative e quando anticipato da Stefano gestione del cucciolo, salute, alimentazione sono state confermate: Penny è sana affettuosa ed equilibrata, non ha alcun problema di socializzazione e si è adattata subito al suo branco adottivo, la qualità della vita della nostra famiglia è ulteriormente migliorata: passeggiate e gite nella natura, bambini entusiasti, più valore alle cose semplici e genuine. Penny è il nostro primo cane e non potremmo più stare senza di lei, iniziare la nostra esperienza con un cane My Labrador è stata la fortuna più grande che ci potesse capitare e, dato che la fortuna va aiutata, non possiamo che ringraziare Stefano che con la sua esperienza e professionalità continua a seguirvi ed a sostenerci in questa meravigliosa avventura.leggi di più
Barbara Domenicale
Barbara Domenicale
19:21 02 Apr 18
Betty Sainini
Betty Sainini
16:02 02 Apr 18
Max Malavolti
Max Malavolti
07:31 28 Mar 18
Patricia Bassi
Patricia Bassi
20:00 13 Mar 18
Sono appassionata di Labrador, ho sempre cercato di acquistarli in allevamenti blasonati, pensando che fossero tutti uguali... ho capito solo dopo... aver conosciuto Stefano e acquistato da lui la mia stupenda chocolate Moka, che mi ero sempre sbagliata.I Labrador di Stefano sono i più belli, i più equilibrati, i più intelligenti, i più affettuosi fra quelli conosciuti ormai da vent’anni. E Stefano e’ un vero allevatore. Sempre presente, sempre pronto ad aiutarti ed a darti consigli. Non un mero commerciante di cani...Che dire di più? Sarà sempre il mio unico e insostituibile punto di riferimento per l’acquisto di un cucciolo di questa razza meravigliosa e unica.
L’unico allevamento che a tutti consiglio, senza se e senza ma...Grazie, grazie di cuore Stefano!
leggi di più
Vincenzo de Rosa
Vincenzo de Rosa
11:39 10 Mar 18
Cani stupendi. Allevatore super!!
Daniela Trappoli
Daniela Trappoli
20:28 21 Feb 18
fiorella perricone
fiorella perricone
11:40 05 Feb 18
Tra tanti allevamenti consultati per il nostro primo cucciolo, MyLabrador e’ quello che ha attirato la nostra attenzione... già dal sito si respira... aria di “famiglia”. Contattare L’ allevatore, Stefano, ci ha resi entusiasti più ti quanto già non lo fossimo; l’ amore che si percepisce dalla sua voce e’ stato poi confermato dai suoi occhi e dai mille gesti di premura nei nostri confronti ma soprattutto nei confronti dei cuccioli. MyLabrador e’ tanta pazienza, delicatezza, rispetto, sensibilità, attenzione e professionalità. Nulla e’ lasciato al caso e la disponibilità “prima e dopo” e’ immensa! Il nostro Ringo e’ un cucciolo meraviglioso, Lo e’ stato fin dal primo giorno! Dolce, intelligente, giocherellone,affettuoso socievole ed empatico, come mai potevamo immaginare e desiderare. Quando gli esseri viventi vengono cresciuti con amore e rispetto,io credo che il risultato non può non essere eccellente! Tutto merito di Stefano che non finiremo mai di ringraziare. In lui riponiamo la nostra fiducia e tanta ammirazione! Siamo al settimo cielo !Auguriamo con il cuore a tutti di avere l’ opportunità di una “storia d’ amore” MyLabrador!P.S. Stefano ha creato un gruppo whatsapp per tenerci sempre aggiornati e per ogni dubbio o bisogno “prima, durante e dopo” ... utilissimo ! Con i componenti del gruppo siamo diventati una famiglia ... persone meravigliose, capaci di dare e ricevere un meraviglioso sentimento chiamato amore !Fiorella Andrea e Ringo 💖leggi di più
Andrea Specchio
Andrea Specchio
14:08 29 Jan 18
Abbiamo incrociato per caso questo allevamento, mentre eravamo ancora affranti per la perdita del nostro Kobe. Siamo rimasti incantati dalla bellezza... di Hope e Kenya, ci siamo fatti coraggio e abbiamo contattato Stefano.
Già dalla prima chiacchierata telefonica abbiamo capito che questo era un allevamento in cui i cani sono parte integrante di una grande famiglia, e che i futuri proprietari dovevano essere in grado di accoglierli come tali. Dal vivo, poi, Stefano è veramente un allevatore unico, un papà premuroso che mette al primo posto il benessere dei cuccioli, che cresce come veri e propri bimbi pelosi. Non è un caso che il nostro Muttley (My Labrador's Take Off Your Cool) si è ambientato in pochissimi giorni, senza mostrare insofferenza o disagio. È merito loro se i cuccioli mostrano una fiducia immediata e incondizionata nei componenti della famiglia che lo accoglierà. E, per concludere, Muttley è un cane meraviglioso, equilibrato, sereno, allegro e faccia da schiaffi come solo un cane che è stato amato può essere. Grazie MyLabrador!
leggi di più
LODOVICO CAVECCHIA
LODOVICO CAVECCHIA
10:22 24 Jan 18
Pierpaolo Fiorino
Pierpaolo Fiorino
12:46 13 Jan 18
Accoglienza familiare, personale cordiale e disponibile. Con il sig. Stefano, il titolare, si è instaurato subito un ottimo rapporto.
Giuseppe Tullio
Giuseppe Tullio
19:16 04 Jan 18
Claudio Babini
Claudio Babini
20:56 15 Dec 17
Dopo un periodo di cupa tristezza, a causa della perdita prematura della nostra amata Sunny, io e Claudio ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo... realizzato che la nostra vita non poteva continuare, senza la dolce ed allegra presenza di un muso peloso nella nostra casa.Abbiamo così deciso di metterci alla ricerca su internet, di un allevamento che potesse offrirci cuccioli sani, allevati in maniera il più possibile "naturale".Ci siamo quindi imbattuti per caso nel sito di Mylabrador, e la sua accuratezza nei dettagli, ci ha subito favorevolmente colpiti.Abbiamo quindi chiamato subito per un appuntamento, e Stefano ci ha immediatamente risposto favorevolmente.Grazie alla sua generosa disponibilità, abbiamo potuto seguire passo a passo tutti i momenti fondamentali della vita del nostro cucciolo, sin dal primissimo momento, quando era ancora nella pancia della mamma, Bloom.Sono stati momenti bellissimi e memorabili, che conserveremo negli anni.Adesso la Ginger sta per compiere sei mesi, ed è diventata da subito un membro della nostra famiglia, familiarizzando immediatamente anche con i cani di mia sorella: questo significa che, oltre alla natura "compagnona" tipica dei Labrador, ha avuto sin da piccolissima, un deciso imprinting a socializzare.Inoltre abbiamo iniziato a portarla sempre più spesso con noi, anche la sera fuori, e lei ci segue felice e sempre molto educata.Per questo grazie a Stefano!Consiglio quindi Mylabrador proprio a tutti: un cucciolo Labrador è decisamente un dono per la vita, e la cura che questo allevamento mette nelle sue cucciolate, è veramente encomiabile!Grazie Stefano per essere sempre presente, dando prova di non dimenticarti dei cuccioli una volta venduti, ma preoccupandoti che essi stiano sempre bene: questo è un segnale di enorme passione per il tuo lavoro!Elisaleggi di più
Marzia Devoto
Marzia Devoto
23:00 12 Dec 17
Stefano ci ha accompagnati sin da subito in questa nuova avventura "diventare genitori " di un peloso 😍.sempre attento, professionale, con... molta pazienza dettata dall amore per i suoi cuccioli . Il nostro Marlowe ha 8 mesi ...che dire...in caso di dubbi ...c'è Stefano 🤣🤣🤣Grazie Stefano!👍Peccato che ci sono solo 5 ⭐️....🐶🐶🐶🐶🐶🐶leggi di più
Edda Govetti
Edda Govetti
14:14 26 Nov 17
Sono passate due settimane da quando abbiamo portato a casa la nostra piccola Thea.
Thea è una cagnolina adorabile, dolce, intelligente e davvero... molto equilibrata!
Si è già adattata perfettamente ai nostri ritmi ed è molto socievole con tutti!
Tutto ciò non è puro caso, ma frutto dell' incredibile impegno di Stefano, che li cresce con amore, passione e tantissimo affetto!
Bravo Stefano e grazie per i consigli che continui a darci!
leggi di più
Alessia Fiore
Alessia Fiore
13:37 24 Nov 17
Caro Stefano,
la nostra Milka, che è con noi da poco meno di due settimane, oltre a essere bellissima, è sopratutto stata capace di adattarsi... subito alla nostra vita.
Ci aspetta che rientriamo dal lavoro, ci osserva con attenzione e pazienza e a parte quando deve mangiare , non è mai insistente. Per un cucciolo saper rispettare così i tempi è fenomenale e sicuramente
merito di un allevatore capace e serio come te. Consiglio a tutti il tuo allevamento. Un grande abbraccio Alessia
leggi di più
Anna Paola Serra
Anna Paola Serra
20:39 02 Oct 17
Siamo stati da Stefano per rendere visita al piccoletto che a breve porteremo con noi. Arrivare ed essere accolti da tanti occhi dolci è stato... rivivere emozioni che hanno riempito il nostro cuore per tanto tempo...Sentirsi come a casa perché si provano gli stessi sentimenti per queste dolci creature. Scoprire poi tante informazioni nuove che solo una persona attenta e precisa può dispensare, è quanto di più importante si possa chiedere all'allevatore del proprio piccolo peloso che che ci si appresta ad accogliere. E' vero che abbiamo fatto tanti chilometri per solo vederlo, ma non ci spaventa affatto rifarli a breve per portarcelo via, stavolta!leggi di più
Lorenzo Laghi
Lorenzo Laghi
21:27 12 Sep 17
Leonardo Turini
Leonardo Turini
09:54 19 Aug 17
Miranda Bazzocchi
Miranda Bazzocchi
12:57 01 Jul 17
Grande PROFESSIONALITÀ , infinità DISPONIBILITÀ e CORTESIA contraddistinguono questo allevamento.Non finirò mai di ringraziare Stefano e ... Serena per avere avuto fiducia in me dandomi la possibilità di iniziare questa meravigliosa avventura con la mia piccola Mavi. È con noi da solo 3 settimane ma ha già conquistato il nostro cuore con la sua dolcezza , vivacità e intelligenza.Grazie Serena perché è grazie a te se mi sono avvicinata al vostro allevamento.Grazie Stefano perché il GRANDE AMORE che provi per i tuoi cani ti porta a essere sempre presente e disponibile in ogni momento della giornata.My Labrador forever! ❤❤❤❤❤leggi di più
Maurizio Palumbo
Maurizio Palumbo
10:36 30 Jun 17
Grande professionalità, cuccioli speciali che, diventeranno fantastici adulti.
C'è poco da dire! MyLabrador non è solo un allevamento estremamente serio...è casa, è famiglia! ❤️Stefano il "papà" di tutti i nostri... pelosi, è sempre disponibile, sempre pronto a dispensare consigli, sempre presente! 😊I suoi cuccioli, oltre ad essere i più belli del mondo 🐶 😉 hanno caratteri docili ed equilibrati!!Vi sembra poco?Grazie Stefano! Tobia è il dono più bello che potevamo ricevere! 🐾❤️ Roby e Maurizioleggi di più
Massimo Martini
Massimo Martini
07:07 30 Jun 17
Abbiamo conosciuto questo allevamento tramite internet e dopo averlo visitato e conosciuto Stefano ho subito capito che questo era il posto perfetto... dove prendere un Labrador!Dopo tanta attesa finalmente 2 settimane fa abbiamo portato a casa il nostro cucciolo. Dalla nascita, il 31 marzo ci mandava continuamente foto e aggiornamenti sulla salute e crescita della cucciolata, fino al 10 giugno che siamo andati a prenderlo.Persona gentile, disponibile con una passione immensa per questa razza. Consigliatissimo!!!leggi di più
Valeria Casani
Valeria Casani
23:19 29 Jun 17
Stefano e il suo allevamento My Labrador sono un'eccellenza dal primo contatto.La grande competenza, professionalità e passione era chiara sin dalle... prime risposte via mail e via telefono: puntuali, piene di voglia di raccontare la vita con queste creature, l'amore e l'impegno.Dopo ormai numerose parole e scambi, siamo andati (come da suo consiglio) a trovare Stefano e il suo allevamento: immediatamente evidente l'enorme cura, amore, attenzione che Stefano rivolge alle sue creature. My Labrador è un posto speciale, dove i Labrador respirano serenità, cura e amore sin dalla nascita. E forse questo imprinting (oltre che ad un'attenta e scrupolosa attenzione) è uno dei segreti di Stefano per riuscire ad avere dei cuccioli così speciali.Oltre ad essere un professionista e un grande allevatore, Stefano è una presenza costante nella fase di preparazione ad accogliere un cucciolo ed un punto di riferimento durante la vita della nostra creatura.Onestà, esperienza e trasparenza sono tra le caratteristiche più evidenti di My Labrador.Se dovessi prendere un cuginetto per Dea? Lo prenderei proprio da Stefano!leggi di più
Giulia Vasale
Giulia Vasale
19:17 29 Jun 17
Ho contattato Stefano dopo tante e tante ricerche... avevo perso il mio amato cagnolino da poco e avevo voglia di scoprire un nuovo amore. Il mio... fidanzato aveva sempre sognato di avere un Labrador, così una mattina ho preso il computer e ho iniziato a fare ricerche.Ne ho visti tanti di siti, ma nessuno era curato ed organizzato come quello MyLabrador e potendomi basare solo su questa peculiarità chiamo il proprietario... mi risponde Stefano e da subito ho capito che avevo dall'altra parte del telefono un professionista. Per giorni ha risposto con grande gentilezza e competenza a tutte le mie domande. Non avevo alcuna perplessità ma avevo bisogno di consigli non avendo mai avuto un cane di taglia grande. Mi ero già convinta al telefono, così decido di partire con il mio fidanzato per Modigliana (io sono di Roma) per conoscere Stefano e i suoi meravigliosi cuccioli e cuccioloni.Anche durante il viaggio Stefano é stato gentile e presente per spiegare al meglio la strada per arrivare da lui. Non appena arrivo provo subito un'emozione unica.. incontro Stefano e la sua famiglia e mi mostra L'allevamento, i cani, i cuccioli e mi spiega tutto nei minimi particolari.Mi innamoro subito di un piccolo batuffolo color cioccolato, la mia era una sensazione strana, da poco avevo perso quello che per me era stato il cane della mia vita, 14 anni di puro amore... ma nell'istante in cui ho visto il nostro Roy ho capito che ero pronta a donare nuovamente tutta me stessa per rendere felice questo cucciolo e sapevo già che anche lui avrebbe reso me e il mio fidanzato felici.Oggi Roy ha quasi cinque mesi ed è un cucciolo meraviglioso, buono ed equilibrato come la sua mamma e il suo papà. É affettuoso, ascolta molto ed è intelligentissimo, da subito ci ha conquistati.Stefano non ci ha abbandonati un solo istante, sempre pronto ad aiutarci, a consigliarci. Chiede sempre di Roy e davvero é presente sempre. Non alleva i suoi cuccioli per poi dimenticarsene, ma si prende cura di tutti anche una volta lontani.Ho fatto qualche km per avere il mio Roy ma ho fatto la scelta giusta, non potevo essere più soddisfatta.Oltre alla professionalità MyLabrador é umanità, cordialità, gentilezza.Ti ringrazio Stefano,ho ritrovato l'amore, quello che solo i nostri pelosi sanno donare.leggi di più
Enza Diliberto
Enza Diliberto
18:11 29 Jun 17
Consiglierei questo allevamento a chiunque! Serietà, professionalità, disponibilità.Siamo giunti a loro per caso ed abbiamo percorso parecchi km (da... Torino), per poter avere con noi Kyra! Una Stupenda ed equilibrata labrador! Grazie Stefano!leggi di più
Martina Casani
Martina Casani
15:22 29 Jun 17
Unici. Grande cura, passione, sempre disponibili! Ci sentiamo tutti parte di una labrador famiglia
Michael Garavelli
Michael Garavelli
14:53 29 Jun 17
La cosa che rende questo allevamento veramente speciale è il costante interessamento di Stefano ad OGNI cucciolo, durante tutto il suo percorso di... vita. Sempre pronto ad aiutarti e consigliarti per il loro bene. Grazie!leggi di più
Monica Innocenzi
Monica Innocenzi
14:06 29 Jun 17
I tuoi Amorini sono speciali come te....
Francesca Soriani
Francesca Soriani
14:04 29 Jun 17
Ottimo allevamento per professionalità dedizione e serietà, i cani sono tutti stupendi morfologicamente e caratterialmente perfetti, il migliore in... assoluto, Stefano e Serena saranno sempre a disposizione per qualsiasi dubbio anche dopo l'arrivo del cucciolo. Fanno parte della mia famiglia due Labrador Mylabrador uno choccolate e l'altra nera meravigliosi.leggi di più
Angela Arcudi
Angela Arcudi
16:05 28 May 17
Martina Pagliuca
Martina Pagliuca
18:17 10 May 17
Paolo Belli
Paolo Belli
07:14 03 May 17
Ciao Stefano e Serena, nel 2014 mi avete consegnato un piccolo angelo chiamato ARIEL, una cucciola meravigliosa, con una bontà infinita.
Il 25... aprile 2017 invece avendo bisogno di una doppia dose di felicità ho scelto di portare a casa con la famiglia altre 2 cucciole; La scelta migliore che potessi fare.
CAMILLA e LAYLA sono un misto di amore dolcezza e complicità!
Chi sceglie MyLabrador non cambia più !!
Disponibilità competenza professionalità e tant'altro!
Un grazie di cuore! Felicissimo di avervi conosciuto.
leggi di più
Stefano Papetti
Stefano Papetti
11:25 25 Apr 17
Domenica,per la nostra famiglia è incominciata una nuova avventura. Tutti i pensieri che corrono nella testa di chi affronta per la prima volta una... esperienza (pensieri,dubbi,voglie,frenesie)svaniscono quando incontri delle persone che sanno cosa dicono perché sanno cosa fanno . La partecipazione all'open day ,così come proposto da MyLabrador è necessaria perché ti fa capire cosa c'è veramente dietro a questo allevamento ma soprattutto ti dà sicurezza perché torni a casa con la consapevolezza che non sarai mai solo una volta che avrai a casa il cucciolo . Grazie Serena e Stefano per l'opportunità che ci avete dato.leggi di più
Michele Cancellieri
Michele Cancellieri
11:59 24 Apr 17
Allevamento davvero fantastico! I cani e i cuccioli sono veramente belli e dolcissimi! Massima serietà e disponibilita' da parte del proprietario... Stefano!leggi di più
Francesca Colombo
Francesca Colombo
16:04 25 Mar 17
Marly Mancini
Marly Mancini
20:19 22 Mar 17
Angela Arcudi
Angela Arcudi
22:55 12 Mar 17
Elisabetta Sessa
Elisabetta Sessa
21:35 04 Feb 17
Danila Piovan
Danila Piovan
23:41 22 Jan 17
Cristiana Petizzi
Cristiana Petizzi
23:15 14 Jan 17
Apple e' arrivata da noi un mese fa, e' bellissima e dolcissima, Stefano ci sta aiutando con consigli importantissimi , dimostrando una... disponibilita' unica e un affetto immenso verso i suoi piccoli pelosi. Mylabrador non vende labrador , li alleva , li accudisce amorevolmente e li affida , accompagnando i cuccioli nella vita nella loro nuova famiglia , e' una bellissima esperienza!
Grazie ancora Stefano , e grazie anche a Micaela per il lavoro fatto nei primi due mesi di Apple! e' tenerissima e molto equilibrata.. ❤️
leggi di più
Adriana Maggiora
Adriana Maggiora
16:42 04 Jan 17
Sono passati solo due giorni da quando ho portato a casa Moka , una cucciola chocolate di due mesi e mezzo ! Fantastica, già gioca con me al riporto... , ha un carattere dolcissimo , è ' simpatica , intelligente e bellissima ! Ho scelto myLabrador perché sono rimasta colpita dalla bellezza di questi meravigliosi esemplari , ora mi rendo conto che sono anche equilibratissimi , coccoloni , simpatici e intelligenti ! Sicuramente uno dei migliori allevamenti italiani che si distingue per la grande professionalità' di Stefano e Serena e per l'amore che danno ai loro Labrador ! Per questo mi sento di suggerire questo allevamento a tutti gli interessati !
Adriana ( Milano )
leggi di più
Elisa Zonzini
Elisa Zonzini
14:44 03 Jan 17
Ho portato a casa Ned, il mio primo cucciolo di Labrador, da 11 giorni esatti ed è già diventato un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia:... comunica con gli occhi, è attento, vivace e pieno di entusiasmo!
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare nuovamente Stefano e Serena per la disponibilità, la passione e la competenza che li contraddistingue: avete realizzato un mio sogno! :)
Non posso che stimare questo allevamento, grazie ancora di cuore.
leggi di più
Luana Persano
Luana Persano
16:09 27 Dec 16
Vivendo al Sud non abbiamo comprato la nostra cucciola da questo
allevamento. Ciononostante dopo averlo contattato
Stefano ci ha aiutato... infinitamente con un sacco di preziosi
consigli. Siamo rimasti ammirati della sua competenza
e gentilezza. Davvero complimenti e grazie infinite.
leggi di più
Mattia Cuffiani
Mattia Cuffiani
13:29 24 Dec 16
Da pochi giorni abbiamo portato a casa il nostro cucciolo di labrador, Sonny. È splendido, dolce ed affettuoso, in salute ed equilibrato. Vogliamo... ringraziare di cuore Stefano e Serena per l'altissimo livello del loro allevamento ma ancora di più per la cura, la passione, la grande professionalità, la disponibilità e la competenza che mettono nel loro lavoro. Da Mylabrador abbiamo trovato dei professionisti che mettono al primo posto l'amore per i cani che allevano, abbiamo trovato la porta sempre aperta per ogni necessità, dubbio, consiglio ci servisse. Personalmente consiglio a chiunque voglia un cucciolo di labrador questo allevamento. Grazie mille da Mattia, Lorena e Sonnyleggi di più
Filippo Tricca
Filippo Tricca
10:57 14 Dec 16
Stefano Tricca
Stefano Tricca
10:42 14 Dec 16
Domingo Luis Saturno
Domingo Luis Saturno
12:06 03 Oct 16
Salvatore Samann
Salvatore Samann
10:56 03 Jul 16
Grande professionalità e sempre disponibili nel dare consigli.
I migliori!
Daniela Pozza
Daniela Pozza
16:09 28 Jun 16
Paolo Belli
Paolo Belli
08:11 08 Jun 16
Allevamento veramente serio e competente.Disponibilità giornaliera per qualsiasi informazione (dalla più banale alla più seria).Ci mettono tutto... l'amore del mondo per i suoi pelosi e li cura come fossero i loro figli.Non è assolutamente un allevamento " commerciale".Il numero 1 degli allevamenti in Italia.leggi di più
Barbara Faticanti
Barbara Faticanti
15:41 31 May 16
Noce e' con noi da poco più di un mese ed in così poco tempo e' diventata una presenza indispensabile all'interno della nostra famiglia. Oltre ad... essere bellissima e' il carattere a renderla unica e ineguagliabile. Quindi grazie per la passione che mettete in questa attività perché rendete la nostra esperienza bellissima.leggi di più
Alessandro Maritan
Alessandro Maritan
20:06 30 May 16
Nadia Dorigoni
Nadia Dorigoni
17:21 09 May 16
Che meravigliose creature questa razza di cane ne sono innamorata
Andrea Nanni
Andrea Nanni
21:51 25 Mar 16
Noi stiamo aspettando che arrivi a casa Noce , una piccola di Asia ed Hope . Certamente abbiamo sentito addosso l'amore,la passione e la competenza... che questo allevatore dedica al suo lavoro . Complimenti . Un riferimento ed un consiglio a tutti coloro che vogliono farsi un regalo speciale .leggi di più
Mauro Toniato
Mauro Toniato
17:36 24 Mar 16
A breve arriverà il nostro George... Che dire, non ci sono parole per descrivere l'Amore, la Serietà e la Passione che Stefano e Serena mettono per... questi magnifici esemplari. Vi saremo sempre grati!!!leggi di più
Fede Pirroni
Fede Pirroni
11:21 17 Mar 16
Allevamento veramente serio e competente.
Disponibilità giornaliera per qualsiasi informazione (dalla più banale alla più seria).
Stefano ci... mette tutto l'amore del mondo per i suoi pelosi e li cura come fossero i suoi figli.
Non è assolutamente un allevamento " commerciale".
Il numero 1 degli allevamenti in Italia.
leggi di più
Alessandra Corbetta
Alessandra Corbetta
13:14 15 Mar 16
Siamo Roy e Alessandra e due anni fa abbiamo preso Thai, figlia di Chanel da Stefano e Serena. La nostra cucciolona e' bellissima e ancora oggi ci... stupisce di quanto sia dolce e intelligente. Grazie alla passione che ci ha trasmesso MyLabrador stiamo realizzando il nostro sogno di fare diventare mamma la nostra Thai scegliendo il magnifico Hope come padre, poiché, a nostro parere, la selezione e le scelte fatte da Stefano e Serena sono di altissimo livello. Vi ringraziamo di cuore per l'esempio che date: continuate così!!!!leggi di più
Andrea Contini
Andrea Contini
15:21 14 Feb 16
gilberto rampone
gilberto rampone
13:30 04 Nov 12
africa chanel mya? tre meraviglie!!!!
Valerio Iacovissi
Valerio Iacovissi
17:23 27 Sep 21
Molto professionale
Alex Sartoni
Alex Sartoni
10:29 26 Feb 21
marco perazzolo
marco perazzolo
13:40 03 Jul 16
Labrador?fulfi0 0
js_loader

Testimonianze delle famiglie

Ciao Stefano, oggi capisco la tua scelta di cedere i cuccioli solo dopo 3 mesi, ascoltando un pò le altre persone che hanno cuccioli dell’età di Jojo (quindi 9 mesi) Labrador o meno. Lui al guinzaglio non tira se non nei casi in cui incontriamo altri Labrador o altri cagnolini che gli piacciono (ma anche in tali casi riesco a controllarlo con i comandi che ha imparato); dentro casa è super obbediente, se prende una cosa e gli chiedo di lasciarla la lascia, se gli dico NO è NO, se ne sta anche da solo in casa per tre ore (il kennel chiuso lo abbiamo abbandonato a fine agosto), la notte libero per casa dorme oppure aspetta pazientemente che suona la sveglia. Le persone tra l’altro per strada mi dicono tutti “ma quanto è tranquillo” perché non salta addosso ma si siede ed aspetta di essere accarezzato.

jojo

Se siete arrivati al sito MyLabrador posso dire di non cercare oltre. Io e mio marito abbiamo avuto diversi cani nel corso della vita perciò abbiamo una certa esperienza di allevamenti ed allevatori. Stefano Martini è una persona eccezionale e speciale che si dedica ai suoi cani con una passione mai vista prima, non esiste paragone con altri allevatori.

Non fa troppe cucciolate perchè li cura lui personalmente con la sua compagna e vi posso assicurare che i suoi labrador hanno una marcia in più, come bellezza e carattere, ecc…

Lui sottopone tutti i suoi cuccioli al “biosensor program”, e non li cede prima dei 90 giorni.A proposito di cedere un suo cucciolo, fa una valutazione molto attenta di chi chiede di averne uno, e fa benissimo visto episodi tristi di cui tutti siamo a conoscenza.

Stefano ora mi rivolgo a te direttamente. Non mi stancherò mai di ringraziarti di avermi data Margot, mi sento privilegiata di averla. Ancora cucciola, ma bellissima e intelligentissima… noi tutti in famiglia la adoriamo.

Ti ringrazio per i tuoi consigli preziosi e per il fatto che tu ci sei sempre, cosa molto rassicurante.
Sto dando il mio massimo perche’ questo gioiello cresca come tu desidereresti.

Sei sempre nel mio cuore perchà sei il papà di Margot.

Grazie grazie grazie
Marie

Cucciola MyLabrador's gialla

Ciao Stefano, è un po di tempo che volevo scriverti qualcosa su questa splendida creatura che te e Sabina ci avete affidata…che dirti, quando ad agosto siamo venuti a trovarti, forse non eravamo proprio consapevoli di quello che avrebbe voluto dire un cucciolo nella nostra vita, ma nulla di quello che ci aspettavamo era paragonabile alla ns vita ora con Leila.

Il solo parlare di lei mi commuove,i suoi occhi, i suoi riposi,i suoi momenti da mattacchiona, la sua empatia (un giorno in un momento di profonda commozione per la perdita di una persona cara, era come se sentisse il mio dolore e mi è saltata addosso con tutta l’amore che poteva dare), nei suoi confronti ci sentiamo sempre più genitori, con la responsabilità di educarla,curarla, di nutrirla, di coccolarla, di amarla, di farla giocare, passeggiare…Ormai quasi alla soglia dei 5 mesi vedendola crescere giorno per giorno, ti sembra quasi che il tempo scorra troppo veloce per lei, ma il suo vivere il giorno presente, senza affannarsi, per me è una sana lezione di vita..

Ormai i suoi bisogni li fa quasi esclusivamente fuori casa..può capitare ogni tanto qualche goccia di pipi, ma molto più di rado, il suo giocare con gli altri cani è eccezionale…difficile trovare qualcuno che non voglia giocare con lei…ovviamente qualsiasi cosa gli passa davanti alla bocca, prende la direzione obbligata, ma scrupolosi alle tue indicazioni, cresce bene con il peso giusto…certo probabilmente le farebbe piacere fare un po più di attività all’aria aperta, ma cerco comunque almeno una volta al giorno di farmi una passeggiata un po più lunga con lei e me la porto in mezzo ai campi che per fortuna ho quasi davanti casa e la lascio scorazzare in mezzo all’erba…ove sembra si trovi come nel suo ambente naturale…ancora dobbiamo allenarci con la sua voglia di morderci che a volte non riusciamo proprio a contenere… e d’altro canto i suoi progressi quotidiani nell’imparare a salire/scendere scale (non abbiamo ascensore, per cui la portiamo ancora in braccio, ma il peso comincia ad essere interessante) sono anche quelli fonte di gioia.

Che dirti ancora…cosa aggiungere ai ringraziamenti che ti arrivano da ogni dove…siamo contenti di aver conosciuto te e il tuo mondo…contenti che ci hai reputati degni di crescere una delle tue creature…contenti di avere in casa Leila… MyLabrador’s Paradise Circus…che a volte rende la nostra casa quello che recita il suo nome.
Grazie dal più profondo del cuore

Cosa poter scrivere quando hai finalmente realizzato un sogno? Io e il mio compagno abbiamo preso da Stefano un cucciolo marrone, un cucciolo adorabile che abbiamo chiamato Bacco. Era stata una scelta ben ponderata ed eravamo pronti alle mille peripezie che un cucciolo bello attivo di labrador può portare. E invece Bacco è il cane più sereno, sornione, autonomo, simpatico che abbiamo mai visto. Stefano ci ha affiancato e continua a farlo dalla prima telefonata che abbiamo avuto… seguendoci, ascoltandoci, consigliandoci come solo lui sa fare… La professionalità che MyLabrador dona è una cosa unica, come unici sono i consigli che da Stefano, e averlo al nostro fianco per tutte le avventure di Bacco ci fa sentire molto sereni e tranquilli. Grazie Stefano per aver cresciuto Bacco nei primi mesi… speriamo di continuare al meglio anche noi!

bacco

Dopo sei lunghi anni di meditazione finalmente da un mese è con noi uno splendido cucciolo chocolate. Splendido nel carattere e nel fisico….nato e cresciuto in questo meraviglioso allevamento dove nulla è lasciato al caso! La competenza e la disponibilità di Stefano fanno poi la differenza ! GRAZIE Spike’s Family

MyLabrador's Hands of Love

Nemmeno un anno fa, dopo averci pensato bene per davvero molti anni e aver saputo aspettare il momento giusto, ho cominciato a cercare su internet un allevatore Labrador che mi desse fiducia e che avesse un cucciolo disponibile per me. Era il 9 Gennaio quando per la prima volta ho parlato con Stefano e…chi l’avrebbe detto che quell’incontro telefonico avrebbe rivoluzionato la mia vita! Stefano mi ha dato UMA, un’adorabile cucciola che mi conquista ogni giorno di più. Di lei dico solo che è bellissima, dolcissima, equilibrata, giocherellona ma anche molto ubbidiente, per il resto non ci sono parole per descrivere l’amore e la tenerezza che riesce a trasmettere. Ma la vera sorpresa della storia è Stefano! Lui è una persona con mille qualità, ha un amore smisurato per i suoi pelosi, è attento ad ogni dettaglio, ma anche rassicurante e per nulla paranoico, quindi ti aiuta tantissimo anche con le mille paure che ti prendono quando arriva a casa un cucciolo, ha una pazienza infinita con ogni famiglia a cui affida uno dei suoi cuccioli ed è una persona onesta. Il posto dove vengono allevati i cuccioli e un’oasi di pace, c’è una bella aria lì e i cani sono tenuti benissimo è una grande famiglia. Scrivo questa recensione perché tutti possano avere un’esperienza unica come la mia e di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di trovare un allevamento così, ma soprattutto per ringraziare te Stefano. Grazie grazie grazie da parte mia e di Uma. Sei una persona meravigliosa. Ti vogliamo tanto bene!

uma

Carissimo Stefano, non sai quante volte ti penso perché vorrei dirti che cos’è Penny! Ma mi dispiace disturbarti e per dirti delle cose che ti ho già detto. Ma Sono e siamo increduli per tanta bellezza, dolcezza, mitezza, obbedienza, intelligenza. E non è un sacco di patate … è vivace, anche birichina a volte, come dev’essere ma capisce al volo, basta parlarle …sembra che lo faccia per noi. Obbedisce subito. Lavoriamo assieme tutti i giorni un pochino ma è così facile con lei che siamo sbalorditi dalla facilità con cui impara. È come se fossimo assieme da tanto tempo, invece è solo una settimana domani. Già lunedì scorso, l’abbiamo portata in centro e dove c’è troppo rumore si pianta come un ciuco ma, a parte il fatto che si formano capannelli di gente per guardarla, coccolarla, chiedere di tutto, ora va già molto molto meglio. Praticamente solo parlandole con dolcezza si fida completamente. Sarà perché è femmina o perché è Labrador o perché è Penny. Ma è straordinaria! Mai fatto una sola volta pipì o cacca in casa. Il primo giorno ha chiesto da mangiare mentre mangiavamo noi, poi mai più…… ma è tutto vero ? Siamo una famiglia che non vede l’ora di stare tutti assieme. Grazie per averci dato tutto questo !!

penny

Era da tempo che pensavo di prendere un cane, non avevo mai avuto un’esperienza del genere e, anzi, partivo dalla paura per gli animali. Ma un giorno qualcosa dentro di me è cambiato: ho iniziato a prestare attenzione ai cani che incontravo, a chiacchierare con i padroni e a cercare di capire questo famoso rapporto speciale di cui si parla tanto. Ho iniziato a documentarmi sulle razze, a studiarne le caratteristiche e a chiedermi se fosse possibile per me prendersi un impegno del genere. Ho ristretto le ricerche, sono arrivata ad una sola razza: il Labrador. Video sui social, commenti, confronti con altre persone….insomma avevo scelto. Ora non restava che cercare un allevamento e un allevatore labrador in grado di “istruirmi”, seguirmi, darmi risposte e capire insieme a lui se fossi in grado. Ho trovato, come molti, l’allevamento MyLabrador su internet dopo tante ricerche. Non è stato facile: avrei avuto la possibilità di avere un cucciolo nel giro di poche ore, senza la dovuta prassi, senza il rispetto delle tempistiche, senza un colloquio, senza una guida. Resistere al forte desiderio non è stato facile ma ho voluto fare le cose in un certo modo e assicurarmi di far stare bene lui in primis e poi di stare bene io insieme a lui. Il primo contatto con Stefano è stato tramite mail: non nascondo un primo timore rispetto alle regole, alla fermezza e alla severità della procedura. Mi sono rimessa in discussione: sarò davvero in grado? Ho studiato bene le informazioni, ho avuto una sensazione di benessere e di tranquillità ed ho deciso di farmi avanti. La prima telefonata con Stefano è per me indimenticabile: dopo aver raccolto alcune informazioni su di me mi ha trasmesso serenità, amore, professionalità e calore. Questo mi ha, da un lato, tranquillizzata e, dall’altro, entusiasmata: avevo trovato la persona che cercavo, onesta, sincera, empatica e disponibile. Le prime foto dei cuccioli sono state qualcosa di indescrivibile: le classiche farfalle nello stomaco. Ero stata scelta da Stefano, ero stata inserita tra le persone idonee! Sono stata costantemente aggiornata sui cuccioli anche con video, questo ti consente di seguire la crescita e renderti conto di quanto impegno, amore e professionalità ci sia nella persona che li segue passo passo. E come si fa ad avere dubbi su di lui? Come si fa a non essere sempre più coinvolti da queste emozioni che ti sconvolgono l’esistenza? Dopo qualche tempo è arrivato il primo incontro ufficiale con Stefano e con i cuccioli: ho solo potuto avere conferma di quanto già trasmesso al telefono, disponibilità, supporto, amore, impegno, professionalità, competenza. Lo avrò tempestato di domande, ero sempre alla mia prima esperienza con un cane, ma lui ha avuto la pazienza di ascoltarmi e rispondermi con precisione e con affetto. Quando sono andata a prendere Eddie ho lasciato a Stefano qualche minuto per salutarlo e vedere il modo in cui lo accarezzava mi ha scaldato il cuore. Oggi Eddie ha quasi 6 mesi, a distanza di tempo non c’è mai stata una volta in cui Stefano non mi abbia risposto, supportata e guidata. Mai conosciuto una persona così. Grazie Stefano, come te nessuno mai.

eddie

Ho preso da Stefano uno splendido esemplare di maschietto giallo , dal carattere stupendo, perfettamente in  salute e più volte elogiato dal mio educatore e dal veterinario stesso che lo ha definito l’esatto prodotto di una crescita sana e coscienziosa fin dai primi passi. Non ultima la qualità del servizio offerto e la costante disponibilità dell’allevamento nel seguire i clienti anche dopo la cessione del cucciolo. Infine, un elogio particolare allo splendido posto in cui vengono allevati e coccolati questi splendidi compagni di vita.

MyLabrador's Final Destination

Comunque Stefano ieri siamo andati a trovare una cucciola arrivata da poco in famiglia, labrador marrone femmina.

Confermo sottolineo e sottoscrivo che il lavoro che hai fatto te con Luna si vede eccome!! A parte i complimenti ma la differenza caratteriale e anche estetica si vede lontano un miglio!! Cucciola data via a 60 gg spaccati…ingestibile!

Anche al mare abbiamo conosciuto cuccioli che non sembrano manco parenti della razza, e acquistati con la stessa cifra o a volte di più! Che fregature che si prende la gente!

Carissimo Stefano, è stato davvero un privilegio e fortuna averti contattato e conoscerti….FINALMENTE esiste… (e vi assicuro che, SONO DAVVERO POCHI !!!! ) chi per amore, competenza, rispetto, coltiva la passione per gli animali… Ci hai sopportato per 3 mesi e adesso ti ringraziamo pubblicamente per tutto quello che fai ogni giorno e che hai fatto con la nostra HODA e i suoi fratelli. GRAZIE DI CUORE

hoda

Ne approfitto una volta in più per ringraziare Stefano di MyLabrador per come si è occupato dei cuccioli e di noi. Dopo la prima settimana con Olly non posso che dire che è davvero un cucciolo STRAORDINARIO. Dovunque la porto è educata ed equilibrata, rispetta con grande obbedienza i momenti di giorno e i momenti di riposo, risponde all’addestramento con una intelligenza stupefacente, il veterinario mi ha fatto tantissimi complimenti sull’allevatore, e si tratta di Roberto Setti che è un veterinario di rilievo e ha scritto un libro sulla dieta barf è uno sull’uso della aloe vera, in questo campo da 40 anni. Grazie davvero Stefano perché hai regalato a me e tanti altri le basi per una relazione stupenda con il nostro cane!

Abbiamo sentito parlare di Stefano e del suo allevamento da una coppia di nostri amici che avevano preso una cucciola da lui. Siamo rimasti colpiti da ciò che ci raccontavano: la sua cura e dedizione verso i cuccioli, le scelte sull’alimentazione, il fatto che di cucciolate ne faceva poche all’anno e selezionava con cura le famiglie, la consulenza garantita per tutta la vita del cane… ma soprattutto vedevamo che la loro Labrador era stupenda di bellezza e di carattere. Tutto ciò ha risvegliato in me un desiderio che ho avuto da sempre, fin da quando ero bambina e ha fatto nascere nel mio compagno la voglia di scoprire questo mondo affascinante. Abbiamo parlato a lungo il mio compagno e io, perché una scelta del genere cambia la vita e volevamo essere certi di avere il tempo da dedicare al nuovo arrivato in famiglia. Alla fine abbiamo deciso per il sì e dopo una telefonata in cui è stato molto gentile, siamo andati da Stefano. Non abbiamo lontanamente preso in considerazione altri allevamenti, nonostante ci siano tra Trieste e Modigliana 400 km. Abbiamo conosciuto Stefano e i suoi Labrador… abbiamo visto Hope che sembra finto da tanto è bello e buono di carattere! Abbiamo visto anche altri adulti e qualche cucciolo ed erano dolcissimi tutti… quindi era evidente che eravamo nel posto giusto. Ormai sono piu di cinque mesi che la nostra Bora (figlia di Hope e Asia) è con noi e, nonostante sapessimo che sarebbe stata un’esperienza meravigliosa avere un Labrador in famiglia, non avremmo potuto immaginare che il legame con lei sarebbe stato così forte. Bora è equilibrata, intelligente e affettuosissima… una creatura meravigliosa… oltre ad essere di una bellezza incredibile.
Non potevamo volere di più. Grazie Stefano. Un abbraccio! Daniela, Nicola e Bora

pp

Siamo molto contenti di poter finalmente anche noi far parte dei recensori: la nostra sarà una recensione super positiva di questa nuova ed emozionante esperienza.
Luna, figlia del bellissimo Hope e della dolcissima Abby, nata a metà novembre e con noi dalla fine di gennaio, fa ormai parte integrante della nostra famiglia, per me e mio marito un’altra figlia da crescere, per nostra figlia di 6 anni una sorellona, loro due hanno sviluppato in pochissimo tempo un bellissimo legame di coccole e rispetto.
La nostra meravigliosa avventura inizia a metà ottobre, quando siamo andati presso l’allevamento MyLabrador, una bella casa in collina, dove abbiamo conosciuto Stefano, e chiamarlo allevatore labrador non caratterizza appieno ciò che veramente lui è come persona, e fa, per i suoi splendidi cani; e ovviamente qui abbiamo conosciuto alcuni dei suoi bellissimi pelosi (grandi e piccini). L’impressione è di una grande famiglia dove regna RISPETTO, AMORE e TRANQUILLITA’. E infatti la nostra Luna rispecchia queste 3 caratteristiche, diciamo che nell’immaginario comune il labrador è un cane irruente, distruttore e indisciplinato; Luna non un è Ladrador come tutti gli altri, non salta addosso travolgendoti, ti fa entrare per primo, non sale su letti e divani (ma forse solo per adesso perché non ci arriva :-)), mentre ceniamo dorme tranquilla in disparte e aspetta il suo turno, non mangia calzini e slip, cerca il contatto e la coccola ma non è morbosa e si prende il suo spazio quando ha bisogno di riposare, impara velocemente le regole e cresce a vista d’occhio, sempre più bella.
Questa per noi è la prima esperienza e per chi come noi ha letto queste recensioni come spunto di riflessione o per decidere da chi andare, fidatevi, Stefano vi soddisferà in tutto, è una persona capace, disponibile, sa quello che dice e quello che fa, è sempre presente nel gruppo dei futuri/neo padroni per rispondere alle più svariate domande, ricordarci scadenze e istruirci su qualsiasi tipo di argomento, una persona che dell’allevamento ne ha fatto una passione, competente in ogni ambito: dall’addestramento all’alimentazione, dalla salute alle varie regole per il trasporto, a passeggio, in viaggio e tutte le ultime novità. Noi abbiamo letto e riletto il suo sito e siamo andati solo da lui e non potevamo fare scelta migliore, ci stiamo godendo un cane che è meraviglioso! Non parlo di bellezza, perché belli sono belli lo si può vedere dalle foto o quando andrete a casa sua, ma il CARATTERE, quello è impagabile! E’ ancora lunga la strada ma tutte le volte che la guardiamo ci diciamo: che bravo che è stato Stefano! Perché l’imprinting che lui le ha dato (come a tutti i suoi cuccioli) è veramente fondamentale, chi ci incontra per strada si stupisce e si complimenta della creaturina meravigliosa che è la nostra cicciotta!! E noi come genitori ne siamo orgogliosi perché grazie a Stefano anche noi siamo tranquilli e ben istruiti sul da farsi. Approfittiamo dell’occasione per ringraziarti Stefano, per averci dato la possibilità di crescere una tua “figlia”, sono sicura che non ti deluderemo e speriamo rimarrai sempre nelle nostre vite.
GRAZIE
Marco, Erica, Anna e Luna

cuccioli mylabrador chocolate

MyLabrador è il top del top sui Labrador ! Stefano è una persona speciale…competente e professionale. Tutti i loro cani sono stupendi sia esteticamente, e potete vedere le foto di quanto sono belli, sia nei tratti caratteriali.

A giorni entrerà nella nostra vita il secondo Labrador cioccolato e questo è figlio di Hope ed Asia, entrambi stupendi! La mamma di Asia, che si chiama Africa, è sempre stata una delle più Labrador cioccolato che ho visto nella mia vita e già anni fa ci siamo innamorati dei cani di MyLabrador.

MyLabrador ti segue costantemente da quando i cuccioli nascono e continua ad essere presente sempre. La cosa che colpisce è anche l’esperienza “veterinaria e nutrizionale” nel consigliare il meglio per la loro salute.

MyLabrador non è un allevamento da centinaia di cucciolate all’anno stile “centro-commerciale” dove il cucciolo è sempre disponibile, ma credo sinceramente che se anche bisogna aspettare un pochino, ogni giorno d’attesa, vale “oro” per avere il mio compagno che possiate desiderare per la vostra famiglia.

La competenza, la serietà, il supporto continuo di Stefano l’allevatore. Non solo è un punto di riferimento che rimane sempre presente anche dopo l’adozione del cucciolo, ma si pone domande, non da mai nulla per scontato. Studia, va in fondo alle questioni mediche e comportamentali. Mai incontrata una persona più dedita al benessere dei suoi animali.

Grazie MyLabrador…siete i migliori!

teodoro

Abbiamo conosciuto Stefano tramite il suo bellissimo sito e dal 25 gennaio siamo in compagnia di un suo splendido cucciolo figlio di Hope ed Abby. È un vivacissimo maschietto cioccolato del quale ci siamo innamorati da subito anche se, nel primo mese, abbiamo dovuto prendere un po’ le “misure”. Togo ha un carattere piuttosto forte ed indipendente per essere un Labrador, ma affettuosissimo e di una dolcezza estrema. Un giorno in cui Togo aveva messo davvero alla prova la mia pazienza, Stefano mi ha detto: non mollare, continua con regole ferme e tanto affetto ma non ti far impietosire dai suoi dolci occhioni, vedrai che ti diventa una macchina. Devo dire che non è facile non cedere a quegli occhioni ma Stefano aveva ragione: in questo secondo mese insieme a noi sembra aver imparato tutto, è simpatico, intelligente molto socievole e affettuosissimo con tutti. Stefano non è solo un allevatore ma è, per tutti i suoi cuccioli e per i noi, loro padroni, un vero punto di riferimento, con una competenza e una disponibilità davvero fuori dal comune. Grazie Stefano per lo splendido lavoro che fai.

togo

MyLabrador è sinonimo di professionalità, serietà, disponibilità! Boss è un cucciolo di Labrador chocolate arrivato in casa da poco più di un mese ma sembra ci viva da anni tanto è disinvolto in tutto e di una intelligenza spaventosa . Tutto merito del l’allevatore che per i primi tre mesi l’ha seguito in modo incredibile e costantemente aggiornandomi sulla crescita. Ora quotidianamente, seppure a distanza, l’allevatore risponde ad ogni mia domanda … anche la più banale e questo rassicura molto ! Complimenti ! Un vero 5 stelle !!!

boss

Ho acquistato il nostro splendido cucciolo chocolate da Stefano, il titolare di questo eccellente allevamento… che dire, questa per la mia famiglia e me è la seconda esperienza con un Labrador. Il primo, color miele, era stato preso in un altro allevamento Labrador in Toscana, ma quello che offre ai suoi clienti Stefano, non l’ho certamente trovato nell’altro allevamento circa 15 anni fa… oggi, purtroppo, l’altro cane non c’è più…. Stefano è una persona estremamente disponibile oltre che preparatissimo!! Sempre pronto a dare un consiglio, un parere…. basta vedere questo sito che è un enciclopedia cinofila, da quante info contiene. Mi sono trovato benissimo e mi auguro che molti altri aspiranti possessori di labrador prendano i seria considerazioni MyLabrador!!! Grazie di tutto Stefano e un giorno avrei piacere di venirti a trovare con Axel, il nostro cucciolo di 4 mesi!!!!! Grazie infinite per tutto!

Non ci sono davvero parole per descrivere l’amore, la dedizione e la professionalità di Stefano, che è ben più di un semplice allevatore.

Se posso permettermi di darvi un consiglio: non sprecate il vostro tempo in ricerche di allevamenti più o meno blasonati e scegliere MyLabrador.

Tutti i cuccioli MyLabrador hanno una marcia in più e non è un caso.

Oltre ad essere incredibilmente belli, ma questo a mio avviso è marginale, sono creature estremamente equilibrate e questo è frutto dell’incredibile lavoro di Stefano e Serena.

Per una serie di circostanze più o meno sfortunate, la nostra avventura con un cucciolo non è ancora cominciata, ma abbiamo trovato tanta di quella umanità in questo allevamento che non posso che consigliarvelo!

Un grazie speciale a Stefano Martini e ai suoi pelosi.

pp

Era qualche anno che mi balenava l’idea di voler accanto un Labrador. Sentito anche l’opinione positiva della mia famiglia ho iniziato a cercare in internet allevamenti di Labrador. Sono rimasto colpito positivamente dal sito MyLabrador poiché spiega dettagliatamente tante cose che per me, essendo la prima volta che aprocciavo a questa splendida realtà, è stato un eccellente punto di riferimento per derimere i tanti dubbi che avevo. Una frase molto significativa mi ha colpito e secondo me è di vitale importanza.

“Siamo ESTREMAMENTE attenti alla selezione del futuro proprietario (singolo e famiglia), del loro stile di vita e del contesto in cui andrà a vivere un nostro cucciolo. Ciò, al fine di valutare la compatibilità e la sostenibilità dell’impegno richiesto per la gestione di un cucciolo (e futuro cane)”.

Secondo me questa frase racchiude tutta la passione e l’amore che giornalmente viene riversata verso questi cuccioli stupendi. Non mi sbagliavo, ho chiamato Stefano per la prima volta ed ho avuto conferma dell’amore e la passione che dona giorno dopo giorno a queste creature. Ebbene sì, da fine maggio anche io sono proprietario di un Labrador fantastico che ha cambiato letteralmente in positivo la nostra vita. Grazie a Milo, il nostro stupendo cucciolo e soprattutto grazie a te Stefano, che ancora oggi ci segui come fosse il primo giorno.

Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta. Grazie Stefano per la tua professionalità, la tua passione ed al tuo amore verso queste creature straordinarie. Milo ha cambiato in positivo la nostra vita. Bello ed equilibrato è semplicemente straordinario. Grazie

milo

Dopo aver avuto un Terranova e abitando al mare volevamo un cane che avesse amore per l’acqua. Ma questo é passato in secondo piano …

Grazie all’aiuto di Stefano (che ama e tratta i suoi cani come pochi altri) abbiamo con noi da circa un mese e mezzo Kobe figlio di Hope, che oltre a essere un animale bellissimo si é subito rivelato un cane molto equilibrato, dolce e socievole , che abituato con i suoi tempi (perché è giusto farli ambientare con tranquillità ) é con noi ovunque, dal lavoro al tempo libero ed é adorato da tutti.

Riusciamo a portarlo anche al ristorante e non ha mai dato problemi, nonostante la passione dei Labrador per il cibo …. poi ieri ha fatto il primo bagno ed è stato naturalissimo, ha nuotato come se fosse sempre stato in acqua !!! Grazie Stefano.

kobe

Sono contento di esserti venuto a trovare, Stefano. E di aver trascorso un po’ di tempo con te e i nostri amici a quattro zampe.

Da come parli dei tuoi cani si intuisce tutta la competenza e l’amore che riservi loro.

Consiglierei a tutti coloro che intendono avvicinarsi ai Labrador e al loro mondo questo allevamento.

Grazie per la cordialità e l’affabilità dimostratami.

Spero di tornarvi a trovare molto presto.

Test caratteriale di Campbell: capire il carattere del cucciolo

Ciao Stefano, Athena con noi in famiglia è sempre molto ubbidiente e si comporta in base alla situazione, nel senso che se siamo tutti sul divano anche lei resta tranquilla vicino a noi.

Se invece siamo più attivi anche lei si “attiva” volendo giocare e portandoci i vari giochi ma quasi sempre in maniera educata senza insistere se al momento non possiamo dedicargli subito del tempo.

Quando vengono a trovarci amici invece è sempre molto “agitata” i primi 5 minuti perché a volte salta per salutare (solo sugli adulti mai fatto su bambini e nemmeno ragazzini) cosa che comunque piano piano stiamo riuscendo a migliorare.

Ho notato che in generale a parte con noi della famiglia più si è grandi e adulti più Athena gioca con foga (sempre e solo per i primi minuti) penso che sia per via dell’eccitazione iniziale.

Ad esempio il fratello di un mio amico ha la sindrome di down e loro hanno un terranova e due cavalier king anche per la pet therapy e quando vado a trovarlo e porto Athena lei è veramente dolce con questo ragazzo perché si avvicina piano a si lascia accarezzare ma veramente in maniera molto delicata, e stessa cosa con i cavalier king, poi invece con il terranova diventa un uragano a giocarci insieme.

Comunque mai sopra le righe o esagerando quindi ti lascio immaginare in un ambiente famigliare quando sia dolce athena e in particolare come sappia quasi capire il momento e comportarsi di conseguenza.

Ciao Stefano, sono Barbara la moglie di Daniele, ti scrivo questa mail per descriverti le qualità di Mya, perché per noi ha solo qualità e nessun difetto.

Mya è una giusta dose di dolcezza, intelligenza, tenerezza, tranquillità, amore e giocosità tutte mescolate insieme. Sin da piccolina e ancora oggi, ci colpisce la sua tenerezza e dolcezza, quando qualcuno di noi si siede a terra lei arriva subito e si acciambella in mezzo alle gambe, le piace sentire la vicinanza e il contatto dei due corpi, ci scambiamo le coccole e alle volte si addormenta, … che patatona.

Un altro comportamento che mi stupisce molto è, quando sto male e mi corico sul divano, lei arriva, mi guarda, mi annusa, va via, ritorna, lo fa diverse volte, poi emette i suoi uggiolii delicati, sospira un pochino e si corica ai piedi del divano, come per dire “se hai bisogno io sono qui” e non si alza finche non mi alzo io.

E’ inutile dire la contentezza che dimostra quando arriviamo a casa perché sono sicura che fanno così anche i tuoi cani. E’ molto paziente, quando deve mangiare si siede e aspetta finchè abbiamo finito di riempirgli la ciotola prima di cominciare a mangiare.

Quando capisce che dobbiamo uscire per fare un passeggiata (che lei adora) te lo fa capire con l’entusiasmo e l’esuberanza della sua giovane età, ma non è mai aggressiva.

Mya è molto intelligente, ha capito i diversi suoi e toni delle parole che noi usiamo per farci capire da lei.
Per esempio: le diciamo “vammi a prendere Pigghi (è un giocattolo, un porcellino rosa gommoso) lei lo cerca e ti porta Pigghi, non si sbaglia mai.
Oppure le diciamo “vieni Mya andiamo fuori a fare la pipì, lei è già davanti alla porta che aspetta di uscire.

Non ha mai fatto i suoi bisogni in casa, non ha mai morsicato i mobili e non ci ha mai tenuti svegli di notte perché abbaiava.
Non ha mai aggredito o ringhiato agli estranei, tutti ci dicono che ha un carattere bellissimo.

Quando vuole giocare ce lo fa capire emettendo i suoi “rumorini” delicati, che a noi fanno tanto ridere.

Quando affermi che sei sicuro della dolcezza e tranquillità che mamma Abby ha trasmesso alle sue figlie, per quanto riguarda Mya hai ragione.
La nostra famiglia ti ringrazierà in eterno per averci fatto incontrare Mya, la adoriamo.
Spero con questa mail di aver contribuito alla tua decisione.

Una serie di eventi mi ha portata a scegliere un cucciolo MyLabrador. Una triste domenica di febbraio decido di cercare un cucciolo per riempire un grande vuoto nel mio cuore. Parlo con Stefano al telefono e sento che dall’altra parte c’è una persona sensibile, seria ed attenta nei confronti dei suoi ” bimbi”. A marzo arriva lei e io me ne innamoro. Io che fin da piccola sono stata un’amante dei gatti! Temevo che avere un cane fosse impegnativo e che io non ne fossi all’altezza. Da 3 mesi Olga è con me! Non potrei immaginare la mia vita senza di lei. Ogni giorno mi stupisco per la sua discrezione, per la sua dolcezza, per la sua delicata invadenza. In famiglia siamo tutti innamorati di lei. La porto ovunque io vada, lei è sempre con me e tutti la ammirano per la sua educazione e la sua indole. Grazie Stefano, grazie infinite per questo dono immenso!

A maggio la nostra vita è cambiata con l’arrivo di Joy che in soli 3 mesi ci ha insegnato tanto, sempre pronta a riempirci di coccole, anche dopo una sgridata, curiosa, socievole, attenta ed equilibrata. Non pensavo che vivere in appartamento con un cucciolo di Labrador potesse essere così semplice. Joy impara subito ed è sempre lì che aspetta noi anche per una semplice carezza. Grazie Stefano, Joy è un cane eccezionale chiunque la conosce compresa la nostra veterinaria si complimenta. Joy è un cucciolo meraviglioso grazie alla passione e al tuo instancabile lavoro. Stefano persona attenta e rara, disponibile sempre a qualsiasi richiesta di aiuto o di info, sempre pronto a rispondere alle mie tante domande. Siamo stati fortunati a
conoscere Stefano e avere un suo cucciolo è per noi un onore. Grazie.

Credo sia stato il destino a farmi incontrare Stefano…avevo appena perso il mio Labrador quando ho visto una foto di Hope su internet…il cuore ha iniziato a battere forte. Così ho contattato Stefano, una persona di una gentilezza e disponibilità rara, basta sentirlo parlare per capire la dedizione e l’amore che ha verso i suoi cani! Così abbiamo scelto lui e la sua serietà e da quando è arrivato Bruno la casa si è di nuovo riempita di gioia…un cucciolo meraviglioso, equilibrato, intelligente e di una dolcezza infinita! Grazie Stefano! Non smetterò mai di ringraziarti!

Abbiamo trovato su Internet l’allevamento di Stefano e dopo averne visti molti altri ci siamo convinti che era il migliore. Così ci siamo fatti coraggio e l’abbiano contattato con il cuore ancora pieno di dolore per la morte della nostra amata Giada. Stefano ci ha subito parlato della possibile gravidanza di Mya e da allora abbiamo seguito passo per passo la nascita della nostra Astrid. Tramite un gruppo su whatsapp era come se fossimo presenti tutti i giorni in allevamento perché Stefano ci inviava sempre foto video consigli, insomma ci ha seguito in tutto. Quando finalmente Astrid è arrivata con noi abbiamo capito con quanto amore competenza e dedizione. È stata cresciuta da Stefano. Astrid è una cucciola dolcissima molto intelligente e che non ha problemi di alcun tipo (ascensori, porte girevoli, scale in ferro con il vuoto sotto) niente la spaventa e per essere una cucciola di 4 mesi tutto questo è eccezionale. Insomma consiglieremo sempre a tutti l’allevamento MyLabrador e non smetteremo mai di ringraziare Stefano perché a casa nostra è ritornato il sorriso e la gioia grazie ad un cucciolo MyLabrador.

astrid

Abbiamo conosciuto Stefano e abbiamo visitato il suo allevamento la prima volta a Ottobre e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’amore con il quale alleva i suoi cuccioli, e altrettanta dedizione, competenza e professionalità. Dopo avergli raccontato la nostra precedente esperienza con un Labrador, ci siamo convinti che Stefano era la persona giusta per cominciare una nuova storia d’amore. Il 9 Novembre è nato Teo, figlio del principe Hope e della streghetta Kenya. Stefano ci ha resi partecipi, sia con un gruppo WhatsApp, sia personalmente andando in visita all’allevamento, alla crescita di tutta la cucciolata. Da sabato 20 Gennaio, Teo è a casa con noi a Livorno, e le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Teo è un cucciolo molto equilibrato, educato, apprende velocemente, affettuoso e vivace, socializza con persone e con i suoi simili. Si è adattato sin da subito alla nuova casa e alla sua nuova famiglia. Che dire, ci riempie ogni giorno di gioia. GRAZIE STEFANO, nel tuo lavoro sei veramente disponibile e preparato.

La giusta attività fisica per il cucciolo di labrador

Mi sono affacciata al mondo di MyLabrador su insistenza di mio marito, purtroppo per esperienze personali negative avevo il terrore dei cani, la cosiddetta cinofobia. Sotto la sapiente guida di Stefano ci siamo avvicinati a piccoli passi. Ora dopo 8 mesi posso dire che ha selezionato un cane dal temperamento esemplare. Figlia di Hope x Mya Fiamma è una labrador chocolate eccezionale, con me è stata sin dal primo giorno delicata e paziente, come del resto con i nipotini di 2 e 7 anni che spesso sono a casa nostra, più temprata ed energica invece durante le attività addestrative per la ricerca ed il soccorso con mio marito. In casa sembra finta, non ha fatto neanche un danno, una rosicchiatina di sedia, nulla, eppure vive costantemente in casa. Da non sottovalutare quindi il lavoro di selezione caratteriale oltre quello estetico, anche se ormai nulla può separarmi da lei. Dall’attraversare la strada quando vedevo un cane in lontananza sono arrivata sino a portarla al parco per socializzare con altri cani. Grazie a Stefano, Hope e Mya per lo splendido lavoro svolto e per averci regalato questa meraviglia a quattro zampe.

fiamma

Sono passati 3 anni da quel giorno in cui abbiamo portato a casa il nostro Ettore… a distanza di tutto questo tempo trascorso confermo il nostro pensiero su MyLabrador, allevamento serio e di eccellenza, ma la cosa che più va sottolineato è l’allevatore Stefano Martini persona corretta, seria e sempre disponibile con i suoi consigli e suggerimenti per la crescita dei suoi amati Labrador, grazie Stefano. Ettore e family.

ettore 1

​Abbiamo conosciuto l’allevamento di Stefano navigando su Internet scoprendo il sito MyLabrador; ci è subito piaciuto, in quanto ricco di tante informazioni e di tanti utili consigli. Quindi sei mesi fa circa siamo andati a visitare l’allevamento perché era nostra intenzione adottare un cucciolo di Labrador. Stefano ci ha accolto con cordialità e professionalità illustrandoci le caratteristiche di questi meravigliosi cani. La qualità che abbiamo subito apprezzato in Stefano è l’amore che egli nutre per questi animali e quindi prima di cedere un cucciolo cerca di capire chi sono coloro che diventeranno i nuovi proprietari, ovvero se sono persone che intendono veramente prendersene cura, oppure cercano di soddisfare un capriccio momentaneo. Noi eravamo alla nostra prima esperienza e Stefano ci ha consigliato di adottare una cucciola femmina che sarebbe nata da una cucciolata prevista a fine febbraio 2018. Sheila è entrata a far parte della nostra famiglia il 13 maggio di quest’anno. Diciamo che un po’ ci ha cambiato la vita…., abbiamo dovuto in parte modificare le nostre abitudini (un cucciolo di Labrador ha tanta energia e vivacità che richiede tempo e impegno), ma certamente tutto ciò è ripagato dalla sensibilità, dall’intelligenza e dalla bellezza di questi cani, che Stefano ha selezionato sapientemente.
Ma Stefano è un “grande” allevatore perché non ti abbandona dopo che ti ha ceduto il cucciolo: nella chat che ha attivato tra i proprietari della cucciolata ogni tanto ci dà consigli sulla nutrizione, sulla cura, sulle abitudini del cane e se lo chiami per qualche problema imprevisto è sempre pronto e disponibile. Stefano non segue la logica del business (purtroppo oggi molto diffusa anche in questo settore): è un allevatore bravo e sensibile, che ha ancora un’etica; lui vuole sia il benessere dei suoi cuccioli che quello dei nuovi proprietari. Se vi affidate a Stefano di “MyLabrador”, state tranquilli, andate sul sicuro !

Leone è con noi da un po’ più di un mese. Abbiamo visitato l’allevamento MyLabrador e conosciuto Stefano circa un anno fa. Ci ha colpito la dedizione l’affetto la competenza che Stefano dedica all’allevamento dei suoi cuccioli. E infatti, ora, alla prima esperienza con un cucciolo ci rendiamo conto di quanto sia stato importante il lavoro svolto da Stefano, per l’imprinting caratteriale impartito ai cuccioli, con sapienza e competenza. Infatti Leone non ha paura di nulla, e questa cosa ci ha riempiti di orgoglio perché Leone non ha avuto paura del recente temporale con tuoni e fulmini, non ha avuto paura di tuffarsi nel nostro mare, profondo e blu dello Stretto, per riportare un pezzetto di legno lanciato da Angelo, non ha avuto paura di affrontare il lungo viaggio in auto per arrivare qui a Reggio e ancora di seguirvi quando andiamo in Sicilia dai nonni e zii , senza mai soffrire il mal d’auto! E poi Leone è bellissimo con i sui occhi a mandorla e le orecchie attente a captare ogni fruscio ..e il mantello chiaro che disegna sul dorso delle piccole onde colore del miele di acacia. Leone è troppo forte…troppo! Si è fatto voler bene da subito. Ci piacerebbe raccontare di come ha fatto innamorare nonna Franca che con i cuccioli è un po’ critica da sempre…eppure Leone l’ha fatta innamorare come fa innamorare tutte le persone che incontriamo e che non resistono dall’accarezzarlo. Noi pensiamo a lui e per lui di tutto ciò che fa bene a lui e lui ricambia con intelligenza e affetto ed empatia formidabile! Nella chat che condividiamo tra tutti i papi e mami dei pelosetti e con Stefano ci scambiamo ogni giorno informazioni ed emozioni con Stefano che ci consiglia e supporta! Insomma noi stiamo vivendo una fantastica avventura e non finiremo mai di ringraziare Stefano per amare così tanto i suoi cuccioli da allevarli così bene. Caro Stefano non dimenticheremo mai il saluto che hai dato a Leone nel momento del distacco da te … sei troppo forte anche tu !

leone

Difficile trovare un allevatore più serio, competente, sincero e di cuore di Stefano Martini, titolare di MyLabrador.
Una persona che cura con amorevole passione i cuccioli, una vera garanzia per chi desidera solo il meglio. Ho atteso più di un anno prima di avere la mia Alcyone, labrador chocolate figlia del grande Hope, ma ne è valsa veramente la pena. Qua troverete la vera professionalità che purtroppo molti allevamenti non hanno perché pensano che i cuccioli siano assegni circolari, da smerciare nella quantità più grande possibile. MyLabrador invece rappresenta una punta di diamante e se amate i cani sarete pienamente soddisfatti dal modo di lavorare di Stefano.

Non ci sono parole per raccontare l’amore che Stefano dedica ai suoi cuccioli e che trasmette a chiunque abbia a che fare con lui ed il suo allevamento. Ciò che conta per chi entra nel gruppo MyLabrador è certamente la bellezza estetica del cane, ma insieme a dei punti focali in egual modo importanti equilibrio e buon carattere. Stefano poi è sempre disponibile a rispondere ad ogni dubbio di chiunque e soprattutto sempre pronto a dare consigli su una crescita ed una vita del cane naturale, intelligente ed attenta a ciò di cui il nostro amico peloso ha bisogno. Abbiamo girato qualche allevamento prima di approdare qui, ma è qui che abbiamo trovato il nostro porto sicuro.
Risceglieremmo Stefano per altri 100 cani.

Tra tanti allevamenti consultati per il nostro primo cucciolo, MyLabrador è quello che ha attirato la nostra attenzione… già dal sito si respira aria di “famiglia”. Contattare l’allevatore, Stefano, ci ha resi entusiasti più ti quanto già non lo fossimo; l’amore che si percepisce dalla sua voce è stato poi confermato dai suoi occhi e dai mille gesti di premura nei nostri confronti ma soprattutto nei confronti dei cuccioli. MyLabrador è tanta pazienza, delicatezza, rispetto, sensibilità, attenzione e professionalità. Nulla è lasciato al caso e la disponibilità “prima e dopo” è immensa! Il nostro Ringo è un cucciolo meraviglioso. Lo è stato fin dal primo giorno! Dolce, intelligente, giocherellone, affettuoso socievole ed empatico, come mai potevamo immaginare e desiderare. Quando gli esseri viventi vengono cresciuti con amore e rispetto ,io credo che il risultato non può non essere eccellente! Tutto merito di Stefano che non finiremo mai di ringraziare. In lui riponiamo la nostra fiducia e tanta ammirazione! Siamo al settimo cielo! Auguriamo con il cuore a tutti di avere l’opportunità di una “storia d’ amore” MyLabrador! Stefano ha creato un gruppo whatsapp per tenerci sempre aggiornati e per ogni dubbio o bisogno “prima, durante e dopo” … utilissimo ! Con i componenti del gruppo siamo diventati una famiglia … persone meravigliose, capaci di dare e ricevere un meraviglioso sentimento chiamato amore !

Ci sarebbe ben poco da migliorare perché Stefano sta dedicando la sua vita al benessere e al corretto allevamento dei Labrador. Chi stabilisce un contatto con lui guadagna un amico sempre pronto a indirizzarti e a motivare i suoi consigli, con prontezza, entusiasmo, senza essere mai inopportuno o invadente. Si ha l’impressione di accompagnare insieme il cucciolo nella sua strada verso un’eta adulta equilibrata, ed adesso che Argo è con noi, da circa due mesi ormai, io non ricordo già più come vivevano prima. Prendere un cucciolo è un passo importante per una famiglia. Il nuovo arrivato deve abituarsi a noi e noi a lui/lei. In questo processo delicatissimo avere qualcuno sempre pronto ad aiutarci e consigliarci si è rivelato fondamentale. E poi ci sono i cuccioli, che sono una meraviglia e sprizzano benessere da tutti i peli. A chiunque cerchi un Labrador consiglio caldamente di contattare MyLabrador e Stefano Martini.

argo

Abbiamo trovato su Internet l’allevamento di Stefano e dopo averne visti molti altri ci siamo convinti che era il migliore. Così ci siamo fatti coraggio e l’abbiano contattato con il cuore ancora pieno di dolore per la morte della nostra amata Giada. Stefano ci ha subito parlato della possibile gravidanza di Mya e da allora abbiamo seguito passo.per passo la nascita della nostra Astrid. Tramite un gruppo su whatsapp era come se fossimo presenti tutti i giorni in allevamento perché Stefano ci inviava sempre foto video consigli, insomma ci ha seguito in tutto. Quando finalmente Astrid è arrivata con noi abbiamo capito con quanto amore competenza e dedizione. È stata cresciuta da Stefano. Astrid è una cucciola dolcissima molto intelligente e che non ha problemi di alcun tipo (ascensori, porte girevoli, scale in ferro con il vuoto sotto) niente la spaventa e per essere una cucciola di 4 mesi tutto questo è eccezionale. Insomma consiglieremo sempre a tutti l’allevamento MyLabrador e non smetteremo mai di ringraziare Stefano perché a casa nostra è ritornato il sorriso e la gioia grazie ad un cucciolo MyLabrador.

astrid

Arrivato in un momento di troppa sofferenza per la perdita del nostro Otto… Grazie a Stefano abbiamo visitato l’allevamento e assaliti dalle tante feste dei suoi cani… Ci siamo sentiti in pace e abbiamo fatto la scelta di ricominciare un’avventura con un nuovo cucciolo… Lo abbiamo visto che ancora non aveva aperto gli occhi… La sua mamma Mya, si è accucciata davanti ai nostri piedi come se sentisse tutta la sofferenza che avevamo dentro…come se volesse trovare un modo di darci consolazione… Di quella sua cucciolata un maschietto giallo aspettava di essere adottato…e per ironia della sorte nato proprio il giorno che era morto il nostro… Il destino e la voglia di tornare a sorridere ci ha guidati nella scelta è oggi il nostro GAS é con noi a riempirci ogni giorno di gioia e di amore.
Stefano ci ha consigliati, capito e aiutati in questa scelta, il resto lo hanno fatto i suoi splendidi cuccioli, che fin dal primo istante di vita sono stati seguiti e amati come fossero i suoi figli. Stefano una persona calorosa, disponibile e competente. Sempre presente per il benessere dei suoi cuccioli anche dopo l’adozione. Noi non ci sentiamo mai soli. Istituito il gruppo cucciolata non c’è giorno che noi tutti non condividiamo foto, consigli e sorrisi. Grazie Stefano per esserci sempre e per averci regalato tanta felicità e per lo splendido lavoro che pratichi con tanto amore. Grazie a Te il nostro Gas ci sta rendendo tanto felici!!
Elena e Alessandro

pp

Ne prenderei un’altra! I tuoi cuccioli sono strepitosi! Sono stata fortunatissima ad averti conosciuto. La mia piccolina è più, molto di più, di quanto potessi sperare ed immaginare! Nonostante sia ancora piccola, è educatissima, equilibrata, intelligente, affettuosa e discreta! Mi chiedo se è un sogno o se è vera!

olga

Mi chiamo Mauro sono di un paese nella provincia di Torino. Un giorno ho deciso di prendere un labrador aveva 2 mesi e 23 giorni, e purtroppo quando lo portato a casa al suo primo bisogno fisiologico a perso molto sangue, e feci moltissime. A quel punto ho telefonato all’allevatrice chiedendo informazioni, e alla fine mi a detto che aveva problemi di giardia, e che dovevo arrangiarmi. Allora io preso dalla mia inesperienza ho cercato su internet, ed è lì che ho conosciuto Stefano di MyLabrador una persona eccezionale e molto disponibile. Praticamente un angelo mandato dal cielo. Nonostante non avendo comprato il cucciolo dal suo allevamento lui si è preso cura, e con il suo aiuto che ancora adesso lui mi da (2mesi) che tutti i giorni mi telefona e mi chiede come sta il mio Dylan. Stefano di MyLabrador per me rimane una persona eccezionale in tutti i sensi, lui sa cosa vuol dire amare il cane. Lo raccomando a tutte le persone che ne anno bisogno per qualsiasi problema possa avere il vostro cucciolo. Con l’occasione ti saluto Stefano un abbraccio grande e grazie ancora.

dylan

Sono quasi 3 mesi che Penny, una fantastica labrador nera figlia di Hope e Kenya è a casa con noi. La scorsa primavera leggendo il sito dell allevamento dedicato a questa bellissima razza ci è venuta voglia di visitarlo per conoscere di persona Stefano ed i suoi cani. Da quella visita abbiamo capito l’amore, la dedizione e la professionalità che Stefano mette nel suo lavoro e conosciuto i suoi cani unici per carattere equilibrio e bellezza. Siamo tornati a casa con il desiderio e la volontà di prenderci come famiglia questo impegno, abbiamo cambiato i nostri orari lavorativi ed abbiamo aspettato l’arrivo della cucciolata giusta. Anche in questa fase i consigli e la disponibilità di Stefano sono stati impagabili: abbiamo fatto tre volte 900 km per conoscere e poi portare a casa con noi Penny ed ogni visita alla allevamento è stata ricca di consigli utili per la cucciola e la nostra vita da neo proprietari. Che dire di Penny ? Tutte le aspettative e quando anticipato da Stefano gestione del cucciolo, salute, alimentazione sono state confermate: Penny è sana affettuosa ed equilibrata, non ha alcun problema di socializzazione e si è adattata subito al suo branco adottivo, la qualità della vita della nostra famiglia è ulteriormente migliorata: passeggiate e gite nella natura, bambini entusiasti, più valore alle cose semplici e genuine. Penny è il nostro primo cane e non potremmo più stare senza di lei, iniziare la nostra esperienza con un cane MyLabrador è stata la fortuna più grande che ci potesse capitare e, dato che la fortuna va aiutata, non possiamo che ringraziare Stefano che con la sua esperienza e professionalità continua a seguirci ed a sostenerci in questa meravigliosa avventura.
Penny e la sua famiglia da Trieste.

penny

Sono appassionata di Labrador, ho sempre cercato di acquistarli in allevamenti blasonati, pensando che fossero tutti uguali… ho capito solo dopo aver conosciuto Stefano e acquistato da lui la mia stupenda chocolate Moka, che mi ero sempre sbagliata. I Labrador di Stefano sono i più belli, i più equilibrati, i più intelligenti, i più affettuosi fra quelli conosciuti ormai da vent’anni. E Stefano è un vero allevatore. Sempre presente, sempre pronto ad aiutarti ed a darti consigli. Non un mero commerciante di cani. Che dire di più? Sarà sempre il mio unico e insostituibile punto di riferimento per l’acquisto di un cucciolo di questa razza meravigliosa e unica. L’unico allevamento che a tutti consiglio, senza se e senza ma…Grazie, grazie di cuore Stefano!

moka3

Abbiamo incrociato per caso questo allevamento, mentre eravamo ancora affranti per la perdita del nostro Kobe. Siamo rimasti incantati dalla bellezza di Hope e Kenya, ci siamo fatti coraggio e abbiamo contattato Stefano. Già dalla prima chiacchierata telefonica abbiamo capito che questo era un allevamento in cui i cani sono parte integrante di una grande famiglia, e che i futuri proprietari dovevano essere in grado di accoglierli come tali. Dal vivo, poi, Stefano è veramente un allevatore unico, un papà premuroso che mette al primo posto il benessere dei cuccioli, che cresce come veri e propri bimbi pelosi. Non è un caso che il nostro Muttley (MyLabrador’s Take Off Your Cool) si è ambientato in pochissimi giorni, senza mostrare insofferenza o disagio. È merito loro se i cuccioli mostrano una fiducia immediata e incondizionata nei componenti della famiglia che lo accoglierà. E, per concludere, Muttley è un cane meraviglioso, equilibrato, sereno, allegro e faccia da schiaffi come solo un cane che è stato amato può essere. Grazie MyLabrador!

Non ho la possibilità di mettere 10 stelle ma se ci fosse le metterei tutte 10 stelle, 5 non bastano a far capire quanto siete fantastici e tutto l’amore che riuscite a dare a questi cuccioli che sono bellissimi!
In due anni ho girati parecchi allevamenti di Labrador in Lombardia ma come il vostro non ne ho trovati… e aver avuto la possibilità di poter accudire una dei vostri piccoli e accompagnarli lungo il loro cammino e il nostro….avendo la possibilità di far crescere la mia famiglia e di farla riempire di amore e gioia… non posso che essere felice e dirvi GRAZIE DI CUORE… IL PICCOLO JAKE.. SARÀ AMATO E ACCUDITO NON VI PENTIRETE DI AVERMI SCELTO.. COME SUA MAMMA! JAKE è bravissimo… ha imparato fin dal primo.giorno a fare pipi e cacca nella traversina.. anzi adesso la cacca non la fa più nemmeno nella Traversina xe la fa solo fuori.. l’abbiamo lasciato solo x circa 4 ore da mercoledì e non ha fatto nessun danno lo abbiamo ritrovato che giocava nel tappeto. Comunque è davvero intelligente Jake… quando lo portiamo fuori conosce già la strada di casa con il suo portone.. esce tranquillo… non piange.. x nulla.. ha pianto solo le prime due notti.. però ancora ad oggi dormiamo tutti e tre in sala… Comunque grazie.. sara fatto tutto poi ti aggiorno ad ogni passo che facciamo.. Grazie ancora di cuore.. mi avete dato il dono poi bello che potessi ricevere e tutto grazie a voi.. e a quello che costruite ogni giorno.
Un bacio e un forte abbraccio anche a Stefano.

Se entri in MyLabrador la prima cosa che ti colpisce è vedere l’amore ed il rispetto che Stefano ha per i suoi cani. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo lo scorso agosto, quando insieme abbiamo deciso di far accoppiare Hope e la mia Mya, risultato otto meravigliosi cioccolatini. Da subito si è dimostrato una persona splendida, era pronto in qualsiasi momento a chiarire ogni mio dubbio, e a dispensare consigli condividendo tutta la sua esperienza. Per me è stato ed è tuttora veramente prezioso e non lo ringrazierò mai abbastanza di avermi accompagnata in questa meravigliosa avventura. Durante il tempo in cui Stefano mi ha seguito ho potuto vedere come alleva i suoi cuccioli, con passione professionalità e tanta dedizione, facendo attenzione a particolari che altri allevatori ritengono non importanti. Posso garantire personalmente che dietro ad un cucciolo MyLabrador’s c’è un lavoro enorme, che continua anche quando il cucciolo entra a far parte della sua nuova famiglia, con consigli costanti su come crescerlo al meglio. Ed è per questo che lo si può riconoscere fra mille. Se scegli MyLabrador di certo non te ne penti.

Sono passati circa tre mesi da quando abbiamo portato a casa il nostro Argo, e ogni giorno mi rendo sempre più conto di aver fatto la scelta migliore riguardo all’allevamento. Argo è equilibrato, ricettivo al massimo quando si tratta di imparare cose nuove, calmo (nonostante abbia 5 mesi)… paziente con i bambini (molto paziente) … si è ambientato benissimo e fin da subito alla nuova casa e alle nuove abitudini. Stefano è sempre disponibile per consigli e supporto segni inequivocabili della passione per questa razza. Inoltre conoscendo svariati cuccioli di Labrador nella mia zona, posso affermare con sicurezza che un cucciolo MyLabrador si riconosce da lontano.

Stefano ci ha accompagnati sin da subito in questa nuova avventura “diventare genitori” di un peloso. Sempre attento, professionale, con molta pazienza dettata dall’amore per i suoi cuccioli. Il nostro Marlowe ha 8 mesi …che dire…in caso di dubbi …c’è Stefano. Grazie Stefano!

Dopo un periodo di cupa tristezza, a causa della perdita prematura della nostra amata Sunny, io e Claudio ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo realizzato che la nostra vita non poteva continuare, senza la dolce ed allegra presenza di un muso peloso nella nostra casa. Abbiamo così deciso di metterci alla ricerca su internet, di un allevamento che potesse offrirci cuccioli sani, allevati in maniera il più possibile “naturale”. Ci siamo quindi imbattuti per caso nel sito di Mylabrador, e la sua accuratezza nei dettagli, ci ha subito favorevolmente colpiti. Abbiamo quindi chiamato subito per un appuntamento, e Stefano ci ha immediatamente risposto favorevolmente.
Grazie alla sua generosa disponibilità, abbiamo potuto seguire passo a passo tutti i momenti fondamentali della vita del nostro cucciolo, sin dal primissimo momento, quando era ancora nella pancia della mamma, BLOOM. Sono stati momenti bellissimi e memorabili, che conserveremo negli anni. Adesso la GINGER sta per compiere sei mesi, ed è diventata da subito un membro della nostra famiglia, familiarizzando immediatamente anche con i cani di mia sorella: questo significa che, oltre alla natura “compagnona” tipica dei Labrador, ha avuto sin da piccolissima, un deciso imprinting a socializzare. Inoltre abbiamo iniziato a portarla sempre più spesso con noi, anche la sera fuori, e lei ci segue felice e sempre molto educata. Per questo grazie a Stefano! Consiglio quindi MyLabrador proprio a tutti: un cucciolo Labrador è decisamente un dono per la vita, e la cura che questo allevamento mette nelle sue cucciolate, è veramente encomiabile! Grazie Stefano per essere sempre presente, dando prova di non dimenticarti dei cuccioli una volta venduti, ma preoccupandoti che essi stiano sempre bene: questo è un segnale di enorme passione per il tuo lavoro! Elisa

Caro Stefano, la nostra Milka, che è con noi da poco meno di due settimane, oltre a essere bellissima, è sopratutto stata capace di adattarsi subito alla nostra vita. Ci aspetta che rientriamo dal lavoro, ci osserva con attenzione e pazienza e a parte quando deve mangiare, non è mai insistente. Per un cucciolo saper rispettare così i tempi è fenomenale e sicuramente merito di un allevatore capace e serio come te. Consiglio a tutti il tuo allevamento. Un grande abbraccio Alessia

Siamo stati da Stefano per rendere visita al piccoletto che a breve porteremo con noi. Arrivare ed essere accolti da tanti occhi dolci è stato rivivere emozioni che hanno riempito il nostro cuore per tanto tempo. Sentirsi come a casa perché si provano gli stessi sentimenti per queste dolci creature. Scoprire poi tante informazioni nuove che solo una persona attenta e precisa può dispensare, è quanto di più importante si possa chiedere all’allevatore del proprio piccolo peloso che che ci si appresta ad accogliere. E’ vero che abbiamo fatto tanti chilometri per solo vederlo, ma non ci spaventa affatto rifarli a breve per portarcelo via, stavolta!

Hope è qualcosa di magnifico! Stefano è qualcosa di magnifico! Tutti i suoi cuccioli sono bellissimi e già educati da lui fin dai primi giorni di vita. Sta portando avanti una passione stupenda con questa razza, il LABRADOR, che io definisco come “IL CANE” e proprio loro sono per me il miglior amico dell’uomo. L’amore, l’attenzione e la cura con cui li cresce prima che entrino nelle nuove famiglie è qualcosa che non ho mai visto, le persone, che lui giustamente e meticolosamente seleziona si rendono conto che non potevano fare scelta migliore, quindi che dire? Bravo Stefano per tutto quello che fai per te, per loro e per noi. A presto un abbraccio

Caro Stefano, posso commentare, per ora, solamente una settimana passata con la nostra Amira. Sto vivendo la mia prima esperienza con un cucciolo tutto mio e sono felice di essermi rivolta a te perché noto, seppure un po’ da ignorante, tante differenze con altri cani che conosco. Si è ambientata con facilità al nuovo ambiente famigliare, alle abitudini e ai nostri ritmi di vita. Sta facendo amicizia con una cucciola di cane Corso che è 4 volte la sua mole ed è proprio una peperina quando si trovano a giocare insieme. Mi sono stupita molto, ma forse non dovrei, perché credo che ci sia un imprinting non indifferente da parte tua, del fatto che durante in primi giretti in mezzo a persone sconosciute e magari qualche auto di passaggio, lei non abbia paura. Con le persone che passeggiano le guarda e vorrebbe una carezza da tutti…è speciale e poi mi tiene allenata perché cammina a passo svelto. Di sera è stata abituata a dormire nel kennel in casa e devo dire che di notte non la si sente mai…per ora dorme senza alcun problema. Per me è speciale in tutto e per tutto, ha cambiato la mia vita in meglio e sono contenta di aver intrapreso questo percorso con l’allevamento MyLabrador. Ti ringrazio per tutti gli insegnamenti, le indicazioni e gli aggiornamenti che mi dai e sono onorata di aver conosciuto una persona speciale, che ama il suo lavoro e tutti i suoi piccoli e grandi Labrador

Abbiamo fatto 600 km in auto per conoscere Stefano e i suoi meravigliosi cani. Bellissimo posto. Stefano una persona eccezionale. Aspettiamo di tornarci la prossima primavera per prendere la nostra cucciola. Complimenti e grazie

La visita presso l’allevamento MyLabrador è stata una vera sorpresa. Avevamo aspettative alte ma la realtà le ha superate. Siamo rimasti molto favorevolmente sorpresi soprattutto dalla passione che l’allevatore mette nella sua attività e nella disponibilità nel dare spiegazione ad ogni dubbio e curiosità sulla razza Labrador. In un mondo dove tutto è business, ci siamo trovati davanti a una persona che mette davanti a tutto l’amore e il benessere dei suoi cuccioli, avendo lo scrupolo di conoscere in anticipo le famiglie destinatarie di queste piccole creature.Veramente complimenti.

Siamo rimasti colpiti da te e Serena in quanto è bello e scrupoloso il modo con il quale vi interessate alle famiglie che vengono a conoscere il vostro allevamento. Credo sia importante, soprattutto per il bene dei vostri cuccioli, sapere a chi verranno affidati. La vostra serietà l’ho percepita fin dai primi contatti che ho tenuto con voi e personalmente mi sono sentita tranquilla nel porvi qualsivoglia domanda e anche per questo motivo ci ho tenuto a partecipare all’openday. Consiglio a tutti quelli che consultano il vostro sito, e che quindi sono dell’idea di avere un Labrador, di contattarvi, perché siete affidabili e volete il meglio per i vostri cuccioli. Nell’openday vengono trattati tutti gli argomenti utili alla gestione del Labrador e credo sia molto importante partecipare ad uno di essi per essere più consapevoli. Complimenti quindi a te, Serena, e tutti i bellissimi Labrador! Grazie dell’ospitalità.

Sono stato all’OpenDay domenica passata e il suo allevamento mi ha fatto un’ottima impressione. Grande professionalità e amore per il cane sono facilmente intuibili dopo una visita nella sua residenza.

Sono passate due settimane da quando abbiamo portato a casa la nostra piccola Thea. Thea è una cagnolina adorabile, dolce, intelligente e davvero molto equilibrata! Si è già adattata perfettamente ai nostri ritmi ed è molto socievole con tutti! Tutto ciò non è puro caso, ma frutto dell’incredibile impegno di Stefano, che li cresce con amore, passione e tantissimo affetto! Bravo Stefano e grazie per i consigli che continui a darci.

Luppolo stanotte ha dormito 7.5 ore filate. Inizia a morsicare e mangiare di tutto, stiamo usando il metodo MyLabrador, sembra funzioni. Stanotte 3 forti temporali e non si è mosso. Luppolo è eccezionale. La sera alle 23.30 va nel kennel e anche se si sveglia la notte non chiama. Esce la mattina 7.30 quando ci alziamo. Stamattina portato in paese in macchina ha socializzato con altri cani ed al bar si è messo sotto al tavolo. È dolce. Accetta il guinzaglio. Non sporca in casa … che dire!!! Sono ormai 45 giorni che Luppolo è entrato nella nostra casa, o meglio nelle nostre case. Volevo quindi rendere merito a Stefano di quanto fatto per il nostro cucciolo ma soprattutto per averci scelto. Non può essere solo fortuna se dall’allevamento siamo andati in montagna a 800 mt in una casa con tanto verde e poi dopo 15 giorni siamo andati al mare con 40 gradi sempre in una casa con giardino e poi dopo tre settimane finalmente a casa in paese in un appartamento, grande sì, ma pur sempre 4 mura chiuse. E Luppolo? Cosa avrà pensato? Un mese all’aria aperta tutto il giorno, in casa solo la sera a fare la nanna e adesso? APPARTAMENTO????? Dicevo, non può essere solo fortuna se in tutto questo caos il nostro Luppolo non ha fatto una piega. Non ha minimamente cambiato le sue abitudini, si è sempre adattato a tutto, non ha dato segni di turbamento, non ha rotto null . Mi sembra quasi un cane da appartamento. D’altronde il buon Stefano me l’aveva detto “la sua casa siete voi, non i 4 muri”. Aggiungiamo pure il DNA, l’amore di Stefano nei primi mesi di vita dei cuccioli e poi non ci possiamo stupire se vengono fuori dei capolavori come questi.

Conosco personalmente Stefano, una gran persona e un ottimo professionista. Ogni volta che ci fermiamo a parlare i nostri discorsi finiscono inevitabilmente su argomenti cinofili. Io allevo lagotti amatorialmente, lui labrador. Lo considero il mio mentore dal punto di vista cinofilo. È faticoso non pendere dalle sue labbra quando parla dei suoi cagnoni con gli occhi che gli brillano di orgoglio, dei sacrifici enormi che comporta tale attività (spesso sottovalutata) ma senza provare alcun segno di fatica perché il duro lavoro è abbondantemente ripagato dagli esemplari eccellenti che mette alla luce. MyLabrador è questo, il risultato della fusione tra la professionalità, l’umiltà, la passione e un cuore che batte a mille per perfezionarsi sempre di più, dove ogni singolo esemplare è membro di una grande famiglia, dove spesso ci si emoziona al momento della consegna del cucciolo, in un mondo, purtroppo, saturo di ”cagnari” poco seri e un’utenza male informata.

Stefano ti giro i complimenti dell’istruttore da cui vado per sapere come devo gestire Candy.. io dico sempre che le lezioni servono soprattutto a me!! “Bellissima esteticamente! Dolce! Sta bene in mezzo ad animali e persone! È un cane che non darà problemi! Pur essendo un cane da bellezza e non da lavoro apprende molto in fretta! L’allevatore ha fatto proprio un buon lavoro!”

Stefano e il suo allevamento MyLabrador sono un’eccellenza dal primo contatto. La grande competenza, professionalità e passione era chiara sin dalle prime risposte via mail e via telefono: puntuali, piene di voglia di raccontare la vita con queste creature, l’amore e l’impegno. Dopo ormai numerose parole e scambi, siamo andati (come da suo consiglio) a trovare Stefano e il suo allevamento: immediatamente evidente l’enorme cura, amore, attenzione che Stefano rivolge alle sue creature. MyLabrador è un posto speciale, dove i labrador respirano serenità, cura e amore sin dalla nascita. E forse questo imprinting (oltre che ad un’attenta e scrupolosa attenzione) è uno dei segreti di Stefano per riuscire ad avere dei cuccioli così speciali. Oltre ad essere un professionista e un grande allevatore, Stefano è una presenza costante nella fase di preparazione ad accogliere un cucciolo ed un punto di riferimento durante la vita della nostra creatura. Onestà, esperienza e trasparenza sono tra le caratteristiche più evidenti di My Labrador. Se dovessi prendere un cuginetto per Dea? Lo prenderei proprio da Stefano!

C’è poco da dire! MyLabrador non è solo un allevamento estremamente serio…è casa, è famiglia! Stefano il “papà” di tutti i nostri pelosi, è sempre disponibile, sempre pronto a dispensare consigli, sempre presente! I suoi cuccioli, oltre ad essere i più belli del mondo hanno caratteri docili ed equilibrati!! Vi sembra poco? Grazie Stefano! Tobia è il dono più bello che potevamo ricevere! Roby e Maurizio

Giusto qualche riga per condividere la meravigliosa esperienza con CHLOÈ e per ringraziarvi infinitamente. Abbiamo trovato una cucciola meravigliosa, equilibrata, bellissima e già dolcissima, merito delle vostre cure e della vostra evidente passione nell’allevare queste splendide creature…. Anche la nostra veterinaria che ci segue da quasi 13 anni, ha osservato l’estrema cura che avete avuto della piccola e la grande serietà del vostro allevamento (riconosciuto dalla preparazione molto professionale ed accurata dei documenti della piccola). Insomma un grazie infinito e state certi di un grande passaparola. Vi terremo informati della crescita. Un affettuoso saluto

Ritengo Stefano Martini un capace e serio allevatore di Labrador. Noi abbiamo preso da lui la nostra Chloé che è risultata essere un cane, oltre che bellissima, anche ubbidiente ed equilibrata e, soprattutto, sana. Giorni addietro abbiamo effettuato il controllo delle anche e dei gomiti, che eseguiamo periodicamente da quando Chloé aveva 4 mesi, e ci è stata riconfermata l’assenza di problematiche in questo senso. Questo merito, ovviamente, va all’accurata selezione che viene fatta all’allevamento MyLabrador per gli accoppiamenti. Grazie Stefano, continua così. Prendere un labrador da te è avere la certezza di trovare un allevatore capace e professionale. Inoltre rimani un amico disponibile, anche nel tempo, a dare consigli e/o suggerimenti. Ancora grazie

Abbiamo conosciuto questo allevamento tramite internet e dopo averlo visitato e conosciuto Stefano ho subito capito che questo era il posto perfetto dove prendere un Labrador! Dopo tanta attesa finalmente 2 settimane fa abbiamo portato a casa il nostro cucciolo. Dalla nascita, il 31 marzo ci mandava continuamente foto e aggiornamenti sulla salute e crescita della cucciolata, fino al 10 giugno che siamo andati a prenderlo. Persona gentile, disponibile con una passione immensa per questa razza. Consigliatissimo!!!

Ciao, mi chiamo Marina sono di Roma ho già un labrador di 4 anni maschio nero preso da un allevamento vicino Roma, ho voluto prendere un altro labrador per fare una compagnia al mio Jack e così ho visitato MyLabrador. Ho avuto il piacere di conoscere Stefano, Hope, ma soprattutto ho incontrato Mike un cucciolo marrone bellissimo figlio di Hope e Bloom. Dal 17 Giugno vive con noi e con Jack, non nascondo le ansie che avevamo per la convivenza ma ad oggi, posso dire che è stata una ottima scelta. Sono due meravigliosi compagni di giochi e di vita, è bellissimo vederli giocare insieme, gli amici di Jack ora sono anche di Mike. Grazie Stefano per i consigli e per l’amore che hai per il tuo lavoro.

Grande PROFESSIONALITÀ , infinità DISPONIBILITÀ e CORTESIA contraddistinguono questo allevamento. Non finirò mai di ringraziare Stefano e Serena per avere avuto fiducia in me dandomi la possibilità di iniziare questa meravigliosa avventura con la mia piccola Mavi. È con noi da solo 3 settimane ma ha già conquistato il nostro cuore con la sua dolcezza , vivacità e intelligenza.
Grazie Serena perché è grazie a te se mi sono avvicinata al vostro allevamento. Grazie Stefano perché il GRANDE AMORE che provi per i tuoi cani ti porta a essere sempre presente e disponibile in ogni momento della giornata. MyLabrador forever!

Stiamo mettendo in pratica tutti i suggerimenti e qualche miglioramento comincia a vedersi. Domani andiamo a fare il vaccino. Siamo molto soddisfatti! Sia della cucciola che è di una bellezza unica, dolce e affettuosa, che di te e dell’assistenza che ci hai dato dal momento che KYRA ci è venuta incontro gioiosamente. Consiglierei questo allevamento a chiunque! Serietà, professionalità, disponibilità. Siamo giunti a loro per caso ed abbiamo percorso parecchi km (da Torino), per poter avere con noi Kyra! Una Stupenda ed equilibrata labrador! Grazie Stefano!

Ho contattato Stefano dopo tante e tante ricerche… avevo perso il mio amato cagnolino da poco e avevo voglia di scoprire un nuovo amore. Il mio fidanzato aveva sempre sognato di avere un Labrador, così una mattina ho preso il computer e ho iniziato a fare ricerche.
Ne ho visti tanti di siti, ma nessuno era curato ed organizzato come quello MyLabrador e potendomi basare solo su questa peculiarità chiamo il proprietario… mi risponde Stefano e da subito ho capito che avevo dall’altra parte del telefono un professionista. Per giorni ha risposto con grande gentilezza e competenza a tutte le mie domande. Non avevo alcuna perplessità ma avevo bisogno di consigli non avendo mai avuto un cane di taglia grande. Mi ero già convinta al telefono, così decido di partire con il mio fidanzato per Modigliana (io sono di Roma) per conoscere Stefano e i suoi meravigliosi cuccioli e cuccioloni. Anche durante il viaggio Stefano é stato gentile e presente per spiegare al meglio la strada per arrivare da lui. Non appena arrivo provo subito un’emozione unica.. incontro Stefano e la sua famiglia e mi mostra L’allevamento, i cani, i cuccioli e mi spiega tutto nei minimi particolari. Mi innamoro subito di un piccolo batuffolo color cioccolato, la mia era una sensazione strana, da poco avevo perso quello che per me era stato il cane della mia vita, 14 anni di puro amore… ma nell’istante in cui ho visto il nostro Roy ho capito che ero pronta a donare nuovamente tutta me stessa per rendere felice questo cucciolo e sapevo già che anche lui avrebbe reso me e il mio fidanzato felici.
Oggi Roy ha quasi cinque mesi ed è un cucciolo meraviglioso, buono ed equilibrato come la sua mamma e il suo papà. É affettuoso, ascolta molto ed è intelligentissimo, da subito ci ha conquistati. Stefano non ci ha abbandonati un solo istante, sempre pronto ad aiutarci, a consigliarci. Chiede sempre di Roy e davvero é presente sempre. Non alleva i suoi cuccioli per poi dimenticarsene, ma si prende cura di tutti anche una volta lontani. Ho fatto qualche km per avere il mio Roy ma ho fatto la scelta giusta, non potevo essere più soddisfatta. Oltre alla professionalità MyLabrador é umanità, cordialità, gentilezza. Ti ringrazio Stefano, ho ritrovato l’amore, quello che solo i nostri pelosi sanno donare.

La cosa che rende questo allevamento veramente speciale è il costante interessamento di Stefano ad OGNI cucciolo, durante tutto il suo percorso di vita. Sempre pronto ad aiutarti e consigliarti per il loro bene. Grazie!

Ottimo allevamento per professionalità dedizione e serietà, i cani sono tutti stupendi morfologicamente e caratterialmente perfetti, il migliore in assoluto, Stefano e Serena saranno sempre a disposizione per qualsiasi dubbio anche dopo l’arrivo del cucciolo. Fanno parte della mia famiglia due Labrador MyLabrador uno choccolate e l’altra nera meravigliosi.

golia

Grande professionalità, cuccioli speciali che, diventeranno fantastici adulti.

Un grazie mille a Stefano per la gioia che è entrata in casa, ci sta dando davvero delle emozioni …inizialmente la scelta della nostra LUNA è stata di nostro figlio Michele, ma poi si sa… è toccata a noi, ma piano piano anche lui avrà i suoi compiti da eseguire, siamo felicissimi ci scusiamo però, noi non siamo tanto esperti prima esperienza ma la Luna cresce ugualmente insieme a noi, grazie per tutti i vostri consigli, in futuro avremo bisogno di voi noi siamo quelli delle domande… Mario, Rossella e Michy

Sono passati solo due giorni da quando ho portato a casa MOKA, una cucciola chocolate di due mesi e mezzo! Fantastica, già gioca con me al riporto, ha un carattere dolcissimo, è simpatica, intelligente e bellissima! Ho scelto MyLabrador perché sono rimasta colpita dalla bellezza di questi meravigliosi esemplari. Ora mi rendo conto che sono anche equilibratissimi, coccoloni, simpatici e intelligenti! Sicuramente uno dei migliori allevamenti italiani che si distingue per la grande professionalità di Stefano e Serena e per l’amore che danno ai loro Labrador! Per questo mi sento di suggerire questo allevamento a tutti gli interessati. Ci tengo tantissimo al tuo giudizio! Io ormai ho perso la testa! È così intelligente, brava e bella! Sono felicissima di MOKA … la mia vita è cambiata e sono strafelice! Grazie !!!

È passato un anno da quando Patrizia ed io abbiamo perso la nostra Genny, una Labrador di soli cinque anni e mezzo, che ci è stata portata via da una malattia incurabile. Pensavamo di non poter più prendere altri cani; il dolore era troppo forte e la paura di rivivere quella terribile esperienza aveva preso il sopravvento. Malgrado tutto io continuavo a pensarci, l’amore reciproco tra noi e Genny era stato qualcosa di troppo forte, troppo importante per lasciarci così male. Ho cominciato a cercare in internet, video, recensioni, testimonianze, allevamenti, tutto ciò che potesse ancora farmi sentire vicino alla nostra amata. E’ così che ho trovato il sito di MyLabrador, per caso o forse no … stà di fatto che ho letto e riletto tutto quello che c’era da leggere. Ho guardato tutte le foto e i video dei cani, delle cucciolate. Dire che sono stupendi è banale. Di una cosa sono rimasto colpito: c’è un articolo scritto da Stefano che spiega il perché un cucciolo di Labrador dovrebbe costare così tanto. Ecco, quell’articolo è stata la cosa che mi ha fatto capire che se avessimo mai deciso di prendere un altro cane lo avremmo fatto da Stefano di MyLabrador, perché ero certo di prendere un cucciolo con una genealogia super selezionata, con tutte le attenzioni necessarie per la mamma, per i piccoli, nel periodo della gravidanza e dopo la nascita. Troppa gente specula sui cuccioli, facendo accoppiare senza scrupoli cani, pensando solo ai propri interessi e non a quelli dei piccoli. Oggi la piccola “MYA” è con noi da circa due mesi. È meravigliosa ma ancora di più è meraviglioso quello che un Labrador può portare in una casa. Noi siamo tornati a sorridere, a rivivere quelle emozioni che tanto ci mancavano. Grazie Stefano, per quello che fai e soprattutto per come lo fai.
Marco & Patrizia

Stefano è una persona speciale …come solo un amante degli animali sa essere !! Non si stufa di dare consigli e rassicurazioni che chissà quante volte dovrà ripetere!! Ha fatto entrare nella nostra già numerosa famiglia il piccolo CLASH!!! Clash è una furia pieno di energia, simpaticissimo, sveglio e molto affettuoso con i miei tre bimbi !!!! Si è adattato facilmente alla convivenza con Choco e Pepsi … dopo le prime settimane di reciproco studio ora sono un’associazione a delinquere!!! Ha imparato rapidamente il suo nome e i comandi elementari !!! Un genio !!!! Choco non ascolta ancora adesso che ha 4 anni !!!! Ovviamente anche clash ha qlc fastidio ai denti ma lui l’ha risolto mangiandoci tutti gli zoccolini della cucina quando cambierà i denti metteremo gli zoccolini nuovi Il nostro veterinario ci ha confermato quanto già detto da Stefano …  Clash è un gran bel cane con un’ottima struttura !! Grazie ancora Ste !!!![

Buongiorno Stefano ti volevo solo dire che il piccolo NESBO ogni giorno che passa ci dà soddisfazioni. Lo possiamo portare ovunque dalla semplice passeggiata, al ristorante, a casa di estranei ed è veramente bravissimo. Oltre alla bellezza che attrae inizialmente conquista tutti con il suo splendido carattere. Non solo non è un peso stare con lui ma arrichisce ogni esperienza condivisa. Grazie!

Ciao Stefano qui procede tutto bene. ZOE è super. Grazie mille di tutto siamo contenti di questa opportunità che ci hai dato di crescere un bellissimo cucciolo e dell’assistenza che ci offri in questo percorso speciale. In casa è un po’ monella ma gestibilissima e molto dolce. Quando facciamo lezione con educatrice è davvero bravissima. La più brava di tutte! Grazie mille

Ciao Stefano e Serena, nel 2014 mi avete consegnato un piccolo angelo chiamato ARIEL, una cucciola meravigliosa, con una bontà infinita. Il 25 aprile 2017 invece avendo bisogno di una doppia dose di felicità ho scelto di portare a casa con la famiglia altre 2 cucciole; La scelta migliore che potessi fare. CAMILLA e LAYLA sono un misto di amore dolcezza e complicità!
Chi sceglie MyLabrador non cambia più! Disponibilità competenza professionalità e tant’altro! Un grazie di cuore! Felicissimo di avervi conosciuto.

Noi stiamo aspettando che arrivi a casa NOCE, una piccola di Asia ed Hope. Certamente abbiamo sentito addosso l’amore, la passione e la competenza che questo allevatore dedica al suo lavoro. Complimenti. Un riferimento ed un consiglio a tutti coloro che vogliono farsi un regalo speciale. Siamo andati dal Veterinario per la prima visita Noce è in perfetta salute e molto bella! Grazie Serena!

NOCE è con noi da poco più di un mese ed in così poco tempo è diventata una presenza indispensabile all’interno della nostra famiglia. Oltre ad essere bellissima è il carattere a renderla unica e ineguagliabile. Quindi grazie per la passione che mettete in questa attività perché rendete la nostra esperienza bellissima.

Stupisce assolutamente in positivo l’amore e la dedizione che Stefano ha per i suoi labrador. Basta recarsi sul posto per capire quanta passione dedichi all’allevamento. I cuccioli sono tenuti benissimo, sono stupendi ed hanno un carattere meraviglioso. Stefano è sempre disponibile a dare consigli utili per la crescita e l’inserimento dei cuccioli. E’ un sollievo sapere di poter contare sempre di lui per qualsiasi problema. Consigliamo l’allevamento MyLabrador a occhi chiusi a chiunque desideri un/a meraviglioso/a labrador. Chiara e Giacomo e LAPO

Ciao Stefano. Tutto meravigliosamente bene…la vedi è una meraviglia. Ha imparato tante cose e ogni giorno è una sorpresa continua. Abbiamo ancora un po’ di problemi quando viene qualcuno che salta addosso è incontenibile la sua gioia … la sua voglia di farsi vedere…però impareremo. Ringrazio ogni giorno quella volta che vi ho incontrato su Facebook … la miglior amicizia che potessi avere. Vi ringrazio tanto tanto di avermi donato questa meraviglia. Continuerò a seguirvi per sempre grazie da me e dalla mia SAMYA.

APPLE è arrivata da noi un mese fa, è bellissima e dolcissima, Stefano ci sta aiutando con consigli importantissimi, dimostrando una disponibilità unica e un affetto immenso verso i suoi piccoli pelosi. MyLabrador non vende labrador, li alleva, li accudisce amorevolmente e li affida, accompagnando i cuccioli nella vita nella loro nuova famiglia, è una bellissima esperienza!
Grazie ancora Stefano e grazie anche a Micaela per il lavoro fatto nei primi due mesi di Apple… è tenerissima e molto equilibrata.

Buongiorno Stefano e Serena, mentre vi scrivo queste poche righe Leo mi si e addormentato in collo (quanto mi piace tenerlo così…!!) in effetti e proprio lui a cercare questo contatto! LEO è semplicemente fantastico…. che dire, è stupendo…è un cucciolo estremamente equilibrato calmo, paziente con le bimbe specialmente con la più piccola ma allo stesso tempo se lo inviti a giocare non si tira indietro. Grazie a i vostri consigli Leo ha già capito che se sporca fuori viene ricompensato, e nell’arco di 15 gg ci fa capire che vuole andare, ti avvisa e poi si mette davanti alla porta… che tesoro; la notte non ha mai pianto nemmeno un secondo aspetta con pazienza che gli venga dato il pasto che ovviamente finisce sempre a tempo di record. Portiamo sempre Leo con noi, e le nostre uscite si sono dilatate di un bel po’ poiché ci fermano continuamente per salutarlo; impossibile resistere! Ogni giorno che abbiamo dovuto aspettare, i molti pianti di Martina per l’attesa (non ne potevamo più) sono stati ripagati tutti, perché ci avete donato un cucciolo speciale.
Grazie Francesca

Stefano e Serena grazie di tutto. Grazie per averci permesso di diventare la famiglia di MUFFIN. È molto diverso il vostro modo di lavorare e la passione e la dedizione che ci mettete è chiara fin da subito. Grazie per tutti i consigli e per esserci sempre. Muffin è la nostra Choccolate Lab ed è un ‘adorabile furbetta. È intelligentissima ! Per noi lasciarci andare dopo la perdita di Orazio non è stato facile , ma poi ha vinto la vostra competenza e professionalità ed eccoci in pista di nuovo! Grazie Grazie e ancora grazie!

Ho portato a casa NED, il mio primo cucciolo di Labrador, da 11 giorni esatti ed è già diventato un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia: comunica con gli occhi, è attento, vivace e pieno di entusiasmo! Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare nuovamente Stefano e Serena per la disponibilità, la passione e la competenza che li contraddistingue: avete realizzato un mio sogno! Non posso che stimare questo allevamento, grazie ancora di cuore.

Il 12 maggio ci ha lasciato il nostro Giotto labrador miele, 14 anni di dolcezza, acciacchi e tanto carattere. Golia tre anni, labrador cioccolato, preso nell’allevamento MyLabrador, si è ritrovato solo, all’inizio un po’ smarrito, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di far entrare nella nostra famiglia la piccola GIUNONE, figlia di Hope e Kenya, una peperina nera, che ha conquistato tutti, con la sua simpatia e dolcezza. La cucciola poi è molto intelligente, ha già memorizzato i comandi del seduto, ferma. Fa i suoi bisogni sempre in un solo punto e segue ogni passo che facciamo. Quando è l’ora della pappa, si mette seduta sotto la bilancia ed aspetta che le venga pesato e poi dato il cibo. Golia poi con il suo carattere meraviglioso ha accettato subito la cucciola e gioca con molta delicatezza, è un cane molto equilibrato frutto della competenza e passione di Stefano e Serena. Se volete avere un labrador fantastico per bellezza, carattere indole l’allevamento MyLabrador è ciò che cercate. Tra le altre cose Stefano ha sempre risposto a qualsiasi dubbio che potevamo avere da quando lo abbiamo conosciuto tre anni fa insomma MyLabrador Forever. Guido, Francesca, Giulia Giorgio Golia e Giunone

Da pochi giorni abbiamo portato a casa il nostro cucciolo di labrador, SONNY. È splendido, dolce ed affettuoso, in salute ed equilibrato. Vogliamo ringraziare di cuore Stefano e Serena per l’altissimo livello del loro allevamento ma ancora di più per la cura, la passione, la grande professionalità, la disponibilità e la competenza che mettono nel loro lavoro. Da MyLabrador abbiamo trovato dei professionisti che mettono al primo posto l’amore per i cani che allevano, abbiamo trovato la porta sempre aperta per ogni necessità, dubbio, consiglio ci servisse. Personalmente consiglio a chiunque voglia un cucciolo di labrador questo allevamento. Grazie mille da Mattia, Lorena e Sonny

Vivendo al Sud non abbiamo comprato la nostra cucciola da questo allevamento. Ciononostante dopo averlo contattato Stefano ci ha aiutato infinitamente con un sacco di preziosi consigli. Siamo rimasti ammirati della sua competenza e gentilezza. Davvero complimenti e grazie infinite.

Ciao a tutti! Vi racconto la mia breve storia sono una studentessa e ho optato di adottare un cucciolo, in quanto andrò a vivere da sola! Dunque, mi sono messa in rete e ho trovato il sito di Stefano e Serena! È stato per me un’illuminazione !!! Premessa la tempestività nel rispondere, posso dire di aver trovato in Stefano una persona di GRANDE ESPERIENZA, ESTREMA PREPARAZIONE, SEMPRE DISPOSTO A CHIARIRE OGNI DUBBIO! Ma, l’aspetto principale è che nella nostra prima telefonata, mi ha premesso di non potermi accontentare, in quanto non aveva cuccioli a disposizione! Nonostante ciò, ci sentiamo spesso e mi sta guidando nella mia prima esperienza con un cucciolo.Questo per dire che IL GUADAGNO NON È LA SUA PREROGATIVA DI LAVORO! 5 stelle son poche !

Per puro caso ho contattato Stefano e Serena, per chiedere un consiglio sulla salute del mio labrador (premetto che non ho comprato nessun cucciolo da loro) e devo dire di essere stato meravigliato dalla professionalità e dalla gentilezza, subito pronti a darmi delle informazioni che nemmeno il mio veterinario mi aveva mai dato. Ho capito, senza nemmeno conoscerli, che fanno il loro lavoro con estremo amore e passione, attenti ad ogni minimo dettaglio e con estrema competenza, il denaro viene all’ultimo posto. Dovrebbero essercene di più di persone così. Sono pentito di non averli conosciuti prima. Continuate così!

Dopo tante ricerche sono felice che la mia scelta sia stata MyLabrador per l’entrata in famiglia della nostra dolce CLOÈ, un’adorabile bimba pelosa, sana, affettuosa, ubbidiente e giocherellona! Grazie per la vostra passione!

È passato poco più di un anno ormai e il nostro giovane AKI continua a dimostrarsi sempre più uno splendido esemplare. Non solo per l’aspetto estetico, a Cesena lo riconoscono e apprezzano tutti, è un divo, ma soprattutto per le qualità caratteriali. All’inizio ero preoccupato, chiunque incontrassi con un labrador mi raccontava di danni fatti dai propri cuccioli. AKI pur rimanendo da solo in casa non ha mai toccato nulla se non i propri giochi. Non posso che continuare a essere contentissimo della scelta fatta. Vi auguro buone feste Giuseppe e AKI ;)

Son passati 3 anni da quando è arrivato a casa AKI, un meraviglioso esemplare di labrador chocolate… una linea stupenda ma quello che mi stupisce sempre più è il carattere e l’intelligenza che dimostra sempre e comunque. Sempre più contento della scelta fatta. Ciao Stefano e Serena MyLabrador.

Competenti e molto disponibili pronti a cercare di esaudire ogni richiesta gli venga fatta. Stefano è una persona di una squisitezza unica.. sono onorato di averlo conosciuto. Il mio CICCIO ha un carattere strepitoso….così buono che sembra un peluche.

Grande professionalità e sempre disponibili nel dare consigli. I migliori!

Ciao Serena, ti scrivo per dirti che la mia EMMA è una creatura meravigliosa, dolce, intelligente ed equilibrata oltre che un cane morfologicamente ed esteticamente stupendo. Sono due anni che fa parte della mia vita ed ogni giorno che passa sono sempre più felice di aver scelto te ed il tuo allevamento per prendere il cane dei miei sogni. Sei professionale, disponibile e simpatico, il tuo allevamento tutt’altro che commerciale, emana calore, senso di famiglia e amore per questi fantastici cani. La mia esperienza è assolutamente positiva in tutto e per tutto…Emma è il mio amore, è quello sguardo spensierato e genuino verso il mondo che ti fa stare bene anche quando tante cose intorno a me vanno male. Il mio compagno ed io la adoriamo e siamo proprio un bel trio  Ti ringrazio davvero tanto e consiglio a chiunque abbia intenzione di prendere un Labrador di venire a trovarti e di toccare con mano ciò di cui stiamo parlando…non rimarranno certamente delusi!

A breve arriverà il nostro GEORGE… Che dire, non ci sono parole per descrivere l’Amore, la Serietà e la Passione che Stefano e Serena mettono per questi magnifici esemplari. Vi saremo sempre grati!!!

Allevamento veramente serio e competente. Disponibilità giornaliera per qualsiasi informazione (dalla più banale alla più seria). Stefano e Serena ci mettono tutto l’amore del mondo per i loro pelosi e li curano come fossero i loro figli. Non è assolutamente un allevamento ” commerciale”. Il NUMERO UNO degli allevamenti in Italia… abbiamo aspettato un anno ma ne è valsa la pena! Margò è una settimana esatta che è assieme a noi. Che dire: sembra un peluche: buonissima, dolcissima, equilibrata non sembra neanche un labrador…….  non è vero, in linea generale,  che i cuccioli di labrador sono ingestibili, dipende molto dalla selezione dei genitori e da come vengono cresciuti. Stefano è veramente un grande.

Ciao Stefano tutto benone, MARIÙ sta bene ormai siamo completamente passati alla BARF e stiamo facendo qualche lezione per i comandi di base ma è brava (un po meno noi…). Adottare un cucciolo non è una scelta facile, e come con coscienza scrivono sul loro sito, da non prendere alla leggera. Viviamo in appartamento e viaggiamo spesso per motivi famigliari e di lavoro è anche per questo che abbiamo impiegato tanto tempo per prendere questa decisione. Tra mille pensieri abbiamo deciso di prendere con noi un labrador e ci ha conquistati tutti, anche i più scettici. Mariù è un’esplosione di allegria, dal primo momento che ci vede la mattina fino alla sera prima di addormentarsi, oserei dire quasi una terapia… Dolce, birichina e ruffiana conquista tutti che siano a due o quattro zampe. Un grazie a Stefano e Serena che sono stati molto disponibili e professionali nel supportare la nostra inesperienza. La nostra esperienza non può che essere positiva, MyLabrador è un allevamento speciale sia da come trattano e considerano i loro amici a quattro zampe sia da come allevano i cuccioli, quando ho portato Mariù dal nostro veterinario ha visionato tutte le carte che ha dato Stefano e ci ha fatto i complimenti per la professionalità dell’allevamento.

Ciao Stefano e Serena, quando abbiamo pensato di prendere un cane e ci siamo imbattuti nel tuo sito … il Labrador ci è parso il cane più adatto alla nostra famiglia…siamo venuti da te e il primo incontro l’abbiamo avuto con il tuo bellissimo HOPE che ci ha stregato con il suo sguardo… poi abbiamo aspettato che nascesse il “nostro Hope “e il giorno che siamo venuti a prenderlo e ci ha guardato ha conquistato il nostro amore….Hope è un cane dolcissimo che ha voglia sempre di giocare e essere coccolato…ha un bel caratterino, è energico e bellissimo. Grazie alla tua passione per questi cani abbiamo avuto la possibilità di avere HOPE che ormai fa parte di noi..e grazie ancora per la tua disponibilità per ogni nostro dubbio è incertezza.

Ciao Stefano, il suo sguardo dice tutto. Ovunque andiamo tutti dicono che è bellissima. Noi, come tutti i bravi genitori, siamo gonfi di orgoglio. Di certo c’è che ZOE è entrata a far parte della vita come fosse una figlia. I ragazzi, di 8 e 11 anni, si sono innamorati di lei e a lei rivolgono sempre il primo saluto quando rientrano a casa. La nostra cagnona ha un carattere equilibrato e docile. Il suo mantello di una tinta di marrone più chiaro rispetto ad altri labrador cioccolato la rende unica. Grazie a voi Serena e Stefano che tanta passione e professionalità mettete nel crescere i vostri cani e che siete sempre disponibili a dare aiuti e suggerimenti prima e dopo averci consegnato il cucciolo. Teniamoci in contatto.

Ciao Serena, la nostra splendida MARGOT  ha compiuto 1 anno poche settimane fa, non ci sono parole per descrivere la dolcezza, intelligenza, sensibilità e bellezza di questa splendida razza. Margot ha conquistato anche mio marito il più scettico della famiglia ora non fa un passo senza di lei.Ti ringraziamo per la tua disponibilità, professionalità e passione con cui allevi questa splendida razza. Un grosso saluto. A presto.

Siamo Roy e Alessandra e due anni fa abbiamo preso THAI da Stefano e Serena. La nostra cucciolona è bellissima e ancora oggi ci stupisce di quanto sia dolce e intelligente. Grazie alla passione che ci ha trasmesso MyLabrador stiamo realizzando il nostro sogno di fare diventare mamma la nostra Thai scegliendo il magnifico Hope come padre, poiché, a nostro parere, la selezione e le scelte fatte da MyLabrador sono di altissimo livello. Vi ringraziamo di cuore per l’esempio che date: continuate così!!!!

Ciao Serena. Lui sta benissimo, noi ancora ci stiamo abituando ogni giorno qualche sorpresa. È da 4 mesi che il piccolo MIR è entrato a far parte della nostra vita e a portarci felicità giorno per giorno. Col suo arrivo la nostra quotidianità è cambiata, a partire dalle foto sul telefono col finire di come passare il tempo libero. Ci fa molta tenerezza ammirare come lui ogni giorno scopre il nuovo mondo. Ha solo poco più di 7 mesi ma è già molto sveglio e premuroso. Vorrei ringraziarVi, Stefano e Serena, per il vostro lavoro svolto, per la pazienza e per un pezzettino di amore che portate in questo mondo. Grazie tante per averci regalato questa gioia alla nostra famiglia. Con il tempo pensiamo di prendere anche una amica per il nostro Mir.

Ciao Serena!!! Il vostro spettacoloso bimbo peloso è sempre più bello e abbiamo già in programma un viaggetto per passare a trovarvi. BACON è bellissimo e bravissimo (a parte con i maschiacci a guinzaglio, ma ci sta!) ti giuro chiunque ci dice che di belli così non ne hanno mai visti!

Ciao Stefano e Serena. Qui tutto bene la cagnolona è cresciuta bene, non ha mai avuto problemi di salute. È affettuosa con tutti, un vero tesoro.

Ho visitato questo allevamento ieri con la mia famiglia. Stefano ci ha illustrato con passione e professionalità tutto, o quasi, su questa splendida razza e su come alleva i suoi cani. Spero di poter presto allargare la famiglia con uno dei suoi bellissimi cuccioli.

Siamo Matteo e Stefanie, felici possessori da una settimana di ALDO il nostro cucciolo proveniente dalla cucciolata di Africa e Hope… è incredibile, oltre ad essere bellissimo è buono con tutti e bravissimo al guinzaglio…volevamo ringraziare Stefano e Serena di MyLabrador per la professionalità e l’amore con cui ha accudito Aldo fino ai 3 mesi quando siamo andati a prenderlo! Se dovessimo darvi un voto… sarebbe 10 e lode!!!!

HULK è il nostro primo cucciolo di Labrador e abbiamo avuto la fortuna di visitare il vostro allevamento e mai cosa più azzeccata..dal primo momento abbiamo capito con quanto amore e serietà Stefano e Serena allevano i propri cuccioli e anche se li chiamo spesso per dei chiarimenti o consigli sono sempre gentili e esaustivi…solo chi ha un Labrador può capire cosa si prova ad averne uno e trovare degli allevatori come voi è una vera fortuna per chi ama questi cuccioloni!!!ancora un immenso grazie a Stefano e Serena e un abbraccio da tutti noi e soprattutto Hulk!!!

Per caso nascono le più belle storie d’amore e per caso sia io che mia figlia ci siamo innamorate di queste creature meravigliose! Non potevano fare scelta migliore perché dietro a MyLabrador c’è una famiglia che cura ogni singolo cucciolo con infinito amore e rispetto! Ogni giorno che passa impariamo sempre più a conoscere il nostro cucciolo e va sempre meglio. Quindi grazie Serena e grazie Stefano x aver dato inizio alla nostra bellissima storia d’amore!

È bello sapere che ci sono ancora allevamenti seri…Stefano e Serena fanno tutto questo con amore e passione, ci sono in qualunque momento per risolvere ogni dubbio sia prima che dopo l’adozione del cucciolo. La mia Kyra è davvero fantastica!!!

Vi ho conosciuti per caso…. Curiosando su internet mi sono imbattuta nel vostro sito,mi ha subito colpito la foto di Africa sulla neve…Fantastica!! Incuriosita ho iniziato a seguirvi su Facebook. Mi piaceva guardare le foto dei vostri cani oltre a quelle dei cuccioli e leggere i commenti di chi vi aveva già conosciuti e aveva accolto un vostro piccolo. La sensazione che ho avuto è stata di immediata fiducia nonostante di fatto non vi avessi ancora conosciuti nemmeno telefonicamente. Ho percepito la passione per quello che fate…. Quell’impressione è stata confermata quando sono venuta in allevamento e ho conosciuto Stefano e finalmente dopo un anno Africa, Hope e……. sopratutto NUTELLA!!!! Per quanto riguarda il “dopo” non nego che i primi due giorni sono stati un pó difficili per la gestione iniziale, ma ogni giorno che passa non posso che essere più contenta della scelta fatta….Di aver scelto di accogliere un cucciolo e di aver scelto Voi! Nutella oltre ad essere a mio parere bellissima (la mamma non potrebbe dire altro..) ha un buon carattere ed è bello vedere i progressi che facciamo insieme ogni giorno.. La mia non vuole essere una sviolinata ma ho semplicemente raccontato la nostra storia… grazie da Maria Giovanna Gianluca e Nutella

Non ho mai fatto recensioni di nessun genere ma questa volta è doverosa…la settimana scorsa sono stata nel vostro allevamento e ho trovato degli esemplari splendidi e un padrone di casa che ha risposto a tutti i miei dubbi e curiosità con competenza e pazienza uniche … grazie di cuore.

Oliver è un cucciolone magnifico con tutti esseri umani e non. Mi fanno i complimenti per il suo carattere e il suo comportamento in particolare l’addestratore abbiamo iniziato con il corso cuccioli per le basi e dopo sole 5 lezioni ci ha spostato nel corso di rally obedience perché dice che è fantastico segue in maniera incredibile nonostante poi lavoriamo in coppia quindi alla presenza di un altro cane. Detto fra noi non pensavo si potesse amare così un cane.

Ciao Stefano e Serena. Innanzitutto Buon Anno. Se non ti ho ancora scritto una recensione è perché non sono iscritto a Facebook . Vorrei però fare i complimenti a Voi per la serietà che mettete nell’allevare questi stupendi labrador. Un cane è un fedele compagno di vita e ti da tutto senza chiedere nulla in cambio. Voi mettete tanto amore in questa vostra attività e i risultati sono eccellenti. YAGO ci riempie le giornate lasciate vuote dopo la perdita del Nostro Willy. Ha un carattere dolcissimo e giorno dopo giorno fa progressi nell’apprendimento. Grazie di cuore per quello che fate e in bocca al lupo per le vostre prossime cucciolate. Maurizio Laura Fabio Simone Marco e YAGO

Ho visto Hope in occasione del nostro primo incontro. E’ un esemplare bellissimo. Complimenti Stefano per l’amore che metti in questa “impresa”. Quando coccolo YAGO penso sempre alle nostre visite presso di Voi. Complimenti ancora!

Dopo aver visitato più allevamenti che non ci avevano affatto convinto, siamo arrivati da Stefano e Serena. La prima impressione è stata ottima: ambiente fantastico e cani meravigliosi, tenuti con amore ed evidentemente equilibrati. La prima impressione è stata confermata in tutte le occasioni successive ed ora abbiamo una splendida cucciola la cui bellezza non è niente in confronto al carattere meraviglioso che ha. Stefano è sempre stato disponibile anche dopo la consegna ad ogni richiesta di aiuto o consiglio. Persone davvero speciali. Non andate altrove.

E’ la passione verso questi meravigliosi animali che fa di questo allevamento qualcosa di unico e inimitabile!! I cuccioli, oltre ad essere straordinariamente belli, hanno caratteri docili ed equilibrati!! Il mio TOBIA, che ha appena fatto 4 mesi, non ha mai combinato disastri o distrutto cose in casa … e va d’accordo con tutti i cani. Inoltre Stefano è una persona gentile e disponibile che si può contattare per qualsiasi dubbio!! Insomma meglio di così!!!

Ottimo Allevamento, allevatori seri, professionali e sempre disponibili. I loro labrador sono di ottima morfologia e genealogia!!! Decisamente Stupendi come Bellezza!!!

La mia esperienza è più che eccellente…l’allevatore serio amante dei suoi cuccioli, sempre pronto e disponibile ️x qualsiasi dubbio. Grazie Stefano e Serena (ETTORE)

Odio far recensioni, ma questa è un dovuto ringraziamento, a MyLabrador, Stefano e Serena per l’amore, la professionalità e la pazienza con cui ci hanno seguiti con DEA. Un apprezzamento particolare per i consigli nutrizionali, oltre che comportamentali. Non male sapere di poter chiedere aiuto, in qualsiasi momento. Trattandosi del nostro primo cucciolo, il loro continuo affiancamento è stato fondamentale. Ragazzi … abbiate molta pazienza perché siamo solo agli inizi…! Ora capisco quando parlavi dell’importanza del carattere dei genitori.. davvero fondamentale.. Lei é buona, docile, coccolona, simpatica, ubbidiente, centrata, affettuosa.. davvero una gioia immensa…”

Bellissimi esemplari esenti da patologie ereditarie tutti certificati. I cuccioli sono meravigliosi ed hanno un carattere equilibrato. Sicuramente uno dei migliori allevamenti di Labrador Retriver in Italia che si distingue anche per passione e professionalità.

Il 18 giugno 2014 mi é cascato il mondo addosso la mia canina KYRA la mia dolce metà se ne è andata…mi era crollato il mondo addosso avevamo un rapporto molto molto particolare fiducia e affetto… Una mattina di pioggia ho deciso di chiamare Stefano di MyLabrador, nemmeno lo conoscevo ho cominciato a piangere come un bambino mente gli raccontavo la mia storia nemmeno riuscivo a respirare. Stefano mi ascoltava come se ci conoscessimo da una vita…questo mi ha fatto capire quanto amasse il suo lavoro e quanto amasse gli animali e questa razza e così adesso mi ritrovo con LUNA una splendida canina color chocolate.

Ho conosciuto questo allevamento tramite internet e sono stata molto fortunata. Sono andata a visitarlo ed è stata una grande soddisfazione. Stefano e Serena allevatori cordiali seri ed esperti ci hanno conquistato. Ho preso un bellissimo labrador biondo e abbiamo seguito l’evento dal concepimento alla nascita e crescita del cucciolo tutto documentato e fotografato da Stefano. Siamo andati a prenderlo e che dire l’emozione provata è stata unica. Alla consegna del cucciolo mi ha colpito quando Stefano gli ha dato un bacio… che dire se non è amore questo per le creature che allevano…questo è il significato di allevare non solo per unico scopo di guadagno ma per puro amore. Il mio MARLEY ha quattro mesi e con Stefano continuiamo a sentirci per qualsiasi mio dubbio e gli mando le foto del suo sviluppo. Mi ha sempre risposto con gioia. Consiglio vivamente l’allevamento MyLabrador a chi vuole un bel cane con buon carattere e sano cosa fondamentale, loro selezionano molto accuratamente tutti gli aspetti di questa splendida razza. Grazie Stefano e Serena per il vostro prezioso lavoro, continuate così. Evviva MyLabrador!!! Saremo sempre vostri fans perché lo meritate. Un saluto. Grazie.

Prima di tutto grazie a Stefano e Serena per l’amore che mettono nell’allevare questi cuccioli meravigliosi! Da pochi giorni abbiamo con noi UMA, è una cucciola stupenda, oltre ad essere bellissima è di una dolcezza infinita. Siamo già completamente innamorati di lei. Ha già imparato “seduta” e “zampa”…. ma siamo sinceri questo non è la cosa principale, la cosa più importante è l’amore che ci da e l’amore che noi diamo a lei! Siamo troppo felici… ora la nostra famiglia con l’arrivo di UMA è al completo! Ora siamo i magnifici 4!!!!! Grazie ancora Stefano!!!!

Il Top del Top, cuccioli unici in tutti i sensi e questo dovuto alla cura e all’amore che Stefano e Serena li allevano. Non si può chiedere di più a livello di serietà. Sempre a disposizione per qualsiasi dubbio e questo ti da’ una enorme sicurezza…. Non finirò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto e quello che continuate a fare.

Cuccioli stupendi e perfetti, adorabili! Allevamento stupendo ma soprattutto serio con la vera voglia di lavorare, disponibilissimi se si hanno dei dubbi, problemi, agli incontri sia prima sia dopo aver avuto il cucciolo insomma unici!

Ciao Stefano e Serena, la piccola CAMILLA sta diventando sempre più bella ! Vi faccio i complimenti, tutti i vostri cuccioli sono bellissimi grazie alla vostra serietà avete creato un allevamento fantastico! Camilla è una cucciola adorabile, socievole, già brava nelle passeggiate e adora andare in giro in auto! A parte i tentativi di rosicchiare le sedie nn ha fatto disastri e risponde ai comandi di base! Tanti auguri per le prossime cucciolate, nn mancherò di consigliare ad altri il vostro allevamento ! Un abbraccio sperando di rivederci presto, con Camilla ovviamente! Patrizia e Claudio

Ciao Stefano, é da più di un anno che KEA fa parte della nostra famiglia e che dire non avremmo potuto essere più fortunati e felici di così. KEA è un cane meraviglioso sotto ogni punto di vista è dolce intelligente equilibrata e BELLiSSIMA !! Per quanto ci riguarda è un cane talmente buono che lo portiamo praticamente sempre con noi. Come tu sai abitiamo in centro a Venezia, quindi per muoverci facciamo un sacco di km a piedi ed è per questo che KEA è conosciuta e coccolata da tutti. Inizialmente il fatto di vivere in una città d’acqua aveva iniziato a darci qualche problema perché ogni occasione era buona per buttarsi nei canali e farsi un bel bagno, ma con un po di pazienza siamo riusciti a farle cambiare idea (la tentazione è sempre tanta). Insomma condividiamo con lei nuotate in mare camminate in montagna, giochi e molto altro. Concludo ringraziando te e Serena per la passione e l’amore che mettete nel vostro lavoro di allevatori e per i consigli che date all’occorrenza. Grazie Claudia Kea Krassimir & Andrea

Ciao Stefano e Serena, JAMBO sta benissimo oltre ad essere di parte perché ormai è tutta la mia vita posso dire che come garantito da voi è un cane molto equilibrato, è delicato con i bambini e giocherellone con i suoi amici a quattro zampe! La vostra professionalità non la cambierei con nessun altro anche perché per fortuna è anche un cane robusto e in salute! Non esiste nulla di piu bello di un labrador! Grazie ancora Francesco

Il nostro TOGO (fratello di CHANEL) ha già tre anni e ci è tornata la voglia di avere un altra volta un cucciolo per casa…TOGO riempie le nostre giornate ed è il nostro compagno di giochi, di sport, di nuotate in mare, di arrampicate sull’Etna…è allegro, attento, vigile, affettuoso….il meglio che ci potesse capitare. Complimenti a Stefano e Serena per la passione che mettono nel loro lavoro e passione che diventa contagiosa nell’apprezzare giorno dopo giorno le caratteristiche di questa magnifica razza. Grazie anche per i preziosi consigli che dispensate con semplicità ma con estrema competenza.

Caro Stefano, è trascorsa una sola settimana da quando AMY è entrata in casa nostra portando un’ondata di allegria e felicità. Ti siamo veramente grati per l’opportunità che ci hai dato e che hai voluto condividere con noi, affidarci Amy, te ne saremo sempre molto grati! La disponibilità, gentilezza, prontezza che ci hai offerto durante i mesi che hanno preceduto l’arrivo della cucciolotta sono stati adrenalitici (tu sai perché ;-), ma anche molto preziosi. Spero che in futuro riusciremo a tenerci in contatto perché, oltre al piacere di averti conosciuto, i tuoi consigli sono e rimarranno sempre impagabili! Un abbraccio, Saman e Andrea

Dopo la perdita del nostro amato labrador di nome Blue, pensavamo di non ritrovare più un cane bello e bravo come lui, la fortuna ci ha fatto conoscere l’allevamento MyLabrador, Stefano ci ha colpito per la professionalità e l’amore che ci mette nell’allevare questi cani, nella nostra vita è così entrato a quattro zampe NILO, ci ha subito conquistati, sembrava fosse sempre stato con noi segno dell’equilibrio e dell’ottimo lavoro fatto nella selezione e nei suoi primi mesi di vita. Grazie per questo angelo che ci ha ridato il sorriso! Luca Joy Alice e il piccolo Snoopy che ora è il cane mentore di Nilo

AMBRA è dolce, tranquilla e affettuosa ha già imparato seduta, porta il guinzaglio. Il suo carattere dolce equilibrato ha conquistato tutti. Un grazie a MyLabrador per la serietà, i consigli dati per ambientare Ambra nella nuova famiglia.

Solo qualche riga per ringraziarvi, SEVEN è entrato nella nostra vita perché fortemente voluto e, voi, lo avete reso possibile. È meraviglioso, gioioso, caparbio dolce e monello. Tutto di lui trasuda gioia, bellezza e affetto incondizionato come solo un vero labrador sa dare. Grazie di cuore. Giorgia, Luca e Gioia.

Romeo equilibrato…..è dire poco!!! Vi ho conosciuti per caso e ora ringrazio il “caso” che sia successo! E’ da pochissimi giorni che ROMEO fa parte della nostra famiglia…ed è fantastico, un vero campione di bravura, obbedienza e soprattutto di dolcezza!! Tanta tanta dolcezza a quattro zampe !! Lui e Giulia sono inseparabili! Tornare a vedere il sorriso di mia figlia da quando si sveglia fino a quando và a dormire è un’emozione indescrivibile. Ora la famiglia è davvero completa !! Grazie Stefano, un grazie infinito per la passione e l’amore che mettete in quello che fate! Come voi nessuno mai……. Danila, Christian, Giulia e Lorenzo

MYA è stupenda, dolce, tranquilla e affettuosa, è proprio il labrador che desideravamo. Stefano non ci crederai ma riconosce già il comando seduta e zampa e sono solo due giorni che è a casa con noi. Ha ricevuto tutte le tue attenzioni da quando è nata e da oggi che compie due mesi riceverà altre tante attenzioni e amore da parte nostra. Grazie di cuore Monica.

GEA è meravigliosa. È la coccola di tutta Trastevere. La sera vado a letto stanca e penso “chi me l’ha fatto fare”. La mattina invece quando una dolce palla pelosa mi festeggia felice, capisco il perché!  :-)  Grazie per averci dato questa splendida cucciola.

COCÒ con noi da oltre 2 mesi, oltre a essere bellissima è un amore sempre in cerca di una coccola, sempre pronta a giocare, sempre attaccata a me e Mariateresa, sempre pronta a darci amore incondizionato. Grazie a Voi e a Chanel per averci regalato la bellissima esperienza che stiamo vivendo. Un caro saluto.

Ormai il primo mese con MIA è passato…un solo aggettivo non basterebbe per descrivere questa bellissima ed emozionante esperienza. Un grazie di cuore va a voi di MyLabrador per la serietà e la disponibilità che ci avete dimostrato. Mia è un cane stupendo non solo fisicamente, la sua estrema dolcezza e il suo carattere equilibrato hanno già conquistato tutti. D’altronde dopo avere visto Chanel, Africa e tutti gli altri vostri cani non poteva essere diversamente.

Oggi GOLIA è a tutti gli effetti il mio cucciolotto, siamo stati all’anagrafe canina. Volevo aggiornarti sulla sua crescita, lunedì siamo tornati dal veterinario ora è tutto a posto pesa 8,1 Kg. È proprio un cucciolo meraviglioso, dolcissimo e buono, molto equilibrato ed è già ubbidiente! GOLIA si è già abituato alla sua presenza proprio perché è buonissimo. Insomma siamo contentissimi di aver scelto l’allevamento MyLabrador e sicuramente lo consiglieremo ad altri. Grazie ancora!

Complimenti per l’attenzione e la cure nella gestione delle riproduzioni, conseguendo ad un eccellente equilibrio psicofisico delle cucciolate.

Sono trascorsi 11 giorni col mio cucciolo ARGO e mi sembra un sogno! È un amore, ubbidiente e molto tranquillo. Passeremo una bella esistenza! Vi ringrazio tanto, mi ha cambiato la vita. Vi saluto e tante belle cose.

La nostra visita è stata fantastica, tu sei stata gentilissima e siamo stati benissimo. Avere la possibilità di vedere i vostri cani e vedere il nostro cucciolo ci ha riempito di gioia. Io e la mia compagna volevamo innanzitutto ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per il nostro ZEUS. Vi abbiamo conosciuto quasi per caso e abbiamo trovato in voi delle persone splendide con una vera passione per i Labrador, la vostra disponibilità e la vostra gentilezza ci hanno fatti sentire come di famiglia. Zeus sta una meraviglia, è intelligentissimo e ci riempie la vita di coccole e di amore, guardare i suoi occhioni è la cosa più bella che ci sia. Questa prima settimana è stata un pochino frenetica ma si è ambientato benissimo, mangia gioca e cresce insieme a noi. Vi alleghiamo qualche foto per mostrarvi la bellezza di questo cane e se volete pubblicarle sul vostro sito ci piacerebbe molto. Appena sarà possibile ci piacerebbe venire a trovarvi.

RICKY si è ambientato perfettamente. Ci avete dato veramente un cucciolotto meraviglioso, è veramente bellissimo e buonissimo.

Complimenti per l’attenzione e la cure nella gestione delle riproduzioni, conseguendo ad un eccellente equilibrio psicofisico delle cucciolate. La competenza e la premura sono senza dubbio alla base di MyLabrador. Più che allevatori di questa bellissima razza, si vede che veramente amano i loro bellissimi esemplari. Semplicemente eccezionali. Sono assolutamente competenti, sempre disponibili e gentilissimi. Ormai sono diventati dei veri amici.

Abbiamo insegnato molte cose a CHAKY perché è spesso motivato e disponibile. Ma sono molte le cose che anche lui ha insegnato a noi (perfino qualche gioco, che gradisce “giocare” con regole stabilite da lui!). Non abbiamo potuto visitare l’allevamento di MyLabrador perchè abitiamo lontani, ma quando ho parlato con loro, abbiamo subito pensato che ci fosse un collegamento forte tra lo spirito estremamente positivo con cui affronta la passione per i cani e la qualità dei risultati che l’allevamento persegue. In un mondo di proposte di cuccioli, molto eterogeneo e poco trasparente, abbiamo scelto MyLabrador per un senso di fiducia inizialmente spontaneo, subito sostituito da graditi segnali positivi, come seguire a distanza la crescita dei cuccioli con foto, filmati e aggiornamenti o come la grande disponibilità a trovare una soluzione per la consegna di Chaky nonostante la distanza. Oggi Chaky è cresciuto di 4 kg in poco più di un mese (e tutti nei posti giusti!) e quando passeggia per le vie della città sa già di affrontare una schiera di persone complimentose, che omaggia la sua bellezza: è sano, bello e socievole! Un grazie grande grande per averci affidato il cane più bello e più bravo del mondo e di tutti i tempi!

Se per davvero volete avere un nuovo amico, a cui dovrete dare molto per ricevere molto di più, vi consiglio un Labrador. E’ un cane intelligente, allegro, docile che riempirà le vostre ore con tanti e tanti sorrisi. L’allevamento MyLabrador è il posto giusto dove trovare un cucciolo sano, loro sono disponibilissimi e preparati nel consigliarvi su tutto, è li che abbiamo preso la nostra Ola e siamo strafelici della nostra scelta. OLA ora ha quasi un anno, è un’instancabile giocherellona, si intende di giardinaggio (decide in pratica quali piante tenere e quali è meglio estirpare) ed è con noi in tutto. Non si fa alcuna fatica ad insegnarle cosa può e cosa non può fare, a stare seduta e a non uscire dal portone, si fa un po’ più fatica a farla smettere di rincorrere una pallina o impedirle di mangiare qualsiasi cosa, sia che sia commestibile che non… Finora l’esperienza con Ola è piena esclusivamente di sorrisi e ci auguriamo che sempre sia così. Siccome non devo convincervi a prendere Ola ma solo parlare di MyLabrador vi dico che potete stare tranquilli e potrete sempre contare sulla loro assistenza per ogni cosa.

​Da quasi un anno ZOLA fa parte delle nostre vite. Sin da subito ha mostrato note di tranquillità, di docilità e dolcezza che accompagnano la nostra famiglia. La “principessa” come è stata soprannominata da Stefano ha subito manifestato tale rango. Grazie Stefano per la tua grande professionalità e la tua perenne guida sei una garanzia per noi e per i tuoi cuccioli.