Aloe Vera Gelly Forever Living

Aloe Vera Gelly Forever Living

Aloe Vera Forever Gelly è una crema in gel a base di Aloe vera ricca di elementi nutritivi e idratanti.

Ormai da anni anche in campo veterinario questo gel ottenuto dal succo della pianta di Aloe vera viene utilizzato per il trattamento locale su dermatiti, irritazioni cutanee e otiti nel cane e nel gatto.

L’aloe vera è una pianta perenne che appartiene alla famiglia delle Liliaceae: esistono circa 500 specie di questa pianta medicinale e solo poche sono commestibili.

La varietà commestibile più comune è l’Aloe vera barbadensis, riconosciuta per le sue lunghe foglie triangolari e carnose con bordi seghettati.

Puoi tenere una pianta di aloe vera in casa. Oppure puoi acquistare le foglie di aloe fresche al supermercato: si conservano fino a 3 giorni in frigorifero.

L’aloe vera è ben nota per lenire le scottature ma ha anche molti altri usi in campo veterinario.

Questo gel di aloe vera Forever stabilizzato al 100% proviene dall’interno della foglia e mantiene tutti i benefici dell’aloe vera: ha un’azione lenitiva e idratante per la pelle sensibile del tuo cane o gatto.

Utile per dare sollievo in caso di irritazioni cutanee di lieve entità, è il prodotto ideale da tenere sempre in casa o a portata di mano per lenire e idratare in caso di problemi cutanei.

Benefici: idrata e ammorbidisce la pelle

Questa straordinaria crema offre i benefici del gel di aloe vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia. La sua formula viene assorbita velocemente dalla pelle rinnovandola senza correre il rischio di rovinare i capi di abbigliamento.

La sua formulazione delicata rende questo prodotto perfetto per qualsiasi tipo di pelle, per lenire, idratare e proteggere.

Aloe Vera Forever Gelly è un amico insostituibile per la nostra pelle soprattutto quando necessita di particolare attenzione!

Aloe Vera Gelly per cani e gatti

  • utile nel trattamento di dermatiti e di irritazioni cutanee dell’animale;
  • adatta per le mucose e la cute dell’animale;
  • utile per otiti esterne;
  • ottimo cicatrizzante anche nei casi di perdita di tessuto;
  • utile nel gatto nel caso di palle di pelo;
  • il suo eventuale leccamento non provoca disturbi in quanto non è nociva;
  • può essere utilizzato dopo estrazioni dentali nel cavo orale, dove ci potrebbero essere lesioni muscolari.

Aloe Vera Gelly: ingredienti

Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua Glycerin, Triethanolamine, Carbomer, Disodium EDTA, Citric Acid, Ascorbic Acid, Allantoin, Glycine Soja Oil, Tocopherol, Methylparaben, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Diazolidinyl Urea