Aloe Forever Freedom: antinfiammatorio naturale

Forever Freedom è un’ottimo antinfiammatorio naturale: efficace nella prevenzione di patologie su cartilagini e articolazioni grazie alla Glucosammina + Condroitinsolfato + Metil Sulfonil Metano + Vitamina C.

Forever Freedom è un condroprotettore, un vero e proprio alimento in grado di mantenere in salute le articolazioni agendo soprattutto a livello delle cartilagini dove molti soggetti possono essere sofferenti.

Forever Freedom unisce le proprietà dell’Aloe Vera a una serie di nutrienti essenziali per mantenere la sana mobilità e funzionalità delle articolazioni.

La Glucosammina ed il Condroitin Solfato, che il corpo produce naturalmente, lavorano per mantenere sana la cartilagine attraverso un adeguato nutrimento. Inoltre è stato aggiunto il Metil Sulfonil Metano, essenziale per il tessuto connettivo e l’ottimale funzionalità delle articolazioni.

Secondo test clinici, le quantità di Glucosamina (1500 mg), Condroitinsolfato (1200 mg), 750 mg di MSM (Metil Sulfonil Metano) e 250 mg di Vitamina C corrispondono alla dosi standard presenti nei più diffusi farmaci antidolorifici.

Per la sua formulazione, Forever Freedom costituisce un valido supporto per tutti i cani che hanno problemi di articolazioni, proteggendole da eccessivo stress come nel caso di cani da lavoro ma anche per i nostri amici di casa (cani e gatti).

Aloe Forever Freedom: come si usa

Ideale per infiammazioni articolari e traumi. Freedom è un integratore adatto in quelle situazioni di sofferenza cartilaginea e disturbi articolari, ideale su cani anziani come sostegno delle articolazioni (associando Forever MSM gel) e in preparazione di interventi chirurgici come displasia dell’anca e displasia del gomito.

  • Cani grossa taglia (> 30 kg): 20 ml, 2-3 volte al giorno
  • Cani media taglia (> 10 kg fino a 30 kg): 10 ml, 2-3 volte al giorno
  • Cani piccola taglia e gatti: (fino a 10 kg): 5/7 ml, 2-3 volte al giorno

La vitamina C, il condroitinsolfato, il metil sulfonil metano e la glucosamina contenuti nel Forever Freedom, garantiscono di mantenere le articolazioni in buono stato agendo soprattutto a livello delle cartilagini.

Forever Freedom costituisce un valido supporto per tutti i soggetti giovani e anziani che hanno problemi di articolazioni, proteggendole da eccessivo stress e usura.

Aloe Forever Freedom: composizione

Aloe Vera Gel (stabilizzato), dolcificante E420 sorbitolo, succo di arancia concentrato, dolcificante fruttosio, glucosammina solfato, condroitinsolfato, metil sulfonil metano (MSM), acido ascorbico, acidificante E330 (acido citrico), conservante E211 (sodio benzoato), antiossidante E306 (tocoferolo).

Importante: l’utilizzo di Forever Freedom e di Forever Active HA dopo un intervento chirurgico, accelera la ripresa funzionale dell’articolazione grazie alle proprietà antinfiammatorie e cicatriziali contenute nel gel di Aloe Vera e all’acido ialuronico, indispensabile fondamento del liquido sinoviale.

La presenza di zenzero e curcuma all’interno di Active HA svolge una potente azione depurativa, utile per il soggetto appena operato per detossicarsi dai farmaci post-intervento.

Aloe Forever Freedom: conservazione

Agitare bene il flacone prima dell’uso. Il flacone contiene 1 litro (da consumare massimo in 3 mesi dall’apertura). Una volta aperto è necessario conservare in frigorifero. A seconda del dosaggio in funzione della taglia del cane, la confezione da 1 litro può durare circa 25/30 giorni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + dieci =