Il momento giusto per prendere un cucciolo dal nostro allevatore è compreso tra i due mesi e i due mesi e mezzo. I cuccioli devono essere stati completamente svezzati e aver fatto le prime vaccinazioni.

E’ proprio in questo periodo che dal punto di vista psicologico viene attuato il famoso imprinting pertanto il cane con le prime esperienze con gli essere umani costituirà poi la base per il suo futuro equilibrio psicologico.

Se il cucciolo viene portato troppo presto potrebbe subire dei traumi dovuti sia nutritivi che psicologici così come è sconsigliato portarlo a casa troppo tardi perché potrebbe non adattarsi alla nostra vita quotidiana.

Si precisa infine che la vendita dei cuccioli è vietata prima del compimento dei due mesi d’età.

Il pedigree invece viene rilasciato dall’Enci solo dopo i 4 mesi dalla nascita del cucciolo, pertanto qualora sia da voi richiesto vi verrà consegnato in un successivo momento.

I nostri cuccioli vengono abituati al rapporto con l’uomo, con altri cani di diversa razza.

La nostra Kyra non farà molte cucciolate in quanto non vogliamo rovinare la sua ottima salute, pertanto se desideri un cucciolo, lascia il tuo nome e il tuo recapito nel modulo contatti, con questa pre-prenotazione verrai richiamato alla nascita e potrai decidere solo dopo averli visti qual è il tuo cucciolo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.