Naturkraft Pro-2: ideale in debilitazione, crescita e allattamento

In  questo articolo parliamo del Naturkraft Pro-2, un’ottimo integratore in caso di debilitazione, scarsa crescita e situazioni di allattamento dei cuccioli.

Tutti i possessori di animali domestici hanno prima o poi dovuto affrontare una problematica importante, che sovente si può presentare nella vita del nostro fedele amico, ossia uno stato di debilitazione e di debolezza, che ne pregiudica l’umore e l’equilibrio psico-fisico.

La debilitazione può essere una condizione particolarmente inficiante e non di rado può portare anche a conseguenze di una certa gravità, come ad esempio un abbassamento delle difese immunitarie; questo stato non va sottovalutato, in quanto può facilmente scatenare il manifestarsi di diverse patologie, che possono affliggere con gravità variabile il nostro animale domestico.

Uno dei dogmi principali che contraddistinguono l’essere un buon padrone è, infatti, quello di osservare costantemente e quotidianamente il proprio cucciolo e carpirne i mutamenti e le alterazioni dello stato di salute.

La debilitazione può essere una condizione generata da molteplici problematiche eterogenee tra loro; il nostro amico a quattro zampe può trovarsi in una condizione di notevole debolezza a causa di una cura farmacologica particolarmente sfiancante per il suo organismo, oppure tale affezione potrebbe essere legata ad uno stato post-operatorio, periodo decisamente delicato, che richiede particolari cure da parte del padrone.

La debilitazione però può anche essere legata a situazioni meno pericolose, come la gravidanza, il post-partum oppure un eccessivo sforzo compiuto dalla mamma dei cuccioli e incorrere ad esempio in una ipocalcemia postpartum

L’ausilio di animali domestici è oramai prassi consolidata in molteplici attività umane: i cani da salvataggio, da caccia, da ricerca svolgono, oggi come nel passato, funzioni fondamentali nella vita quotidiana e i forti stress a cui sono sottoposti devono essere gestiti da un giusto mix tra alimentazione e integratori.

Gli integratori, infatti, assumono un ruolo essenziale per far fronte alla problematica della debilitazione.

La sola alimentazione in molte circostanze non è sufficiente per garantire il corretto reintegro di tutte le sostanze nutritive necessarie, alcune delle quali sono indispensabili per il ristabilimento dell’equilibrio psico-fisico.

Il giusto mix tra alimentazione e integratori

Trovare il giusto mix tra alimentazione e integratori non è semplice. Tale equilibrio deve mutare non solo in base ai cicli vitali del nostro animale domestico, ma anche in relazione allo stato di gravidanza o a eventuali problematiche e patologie, che possono incidere sul suo benessere.

Come detto in precedenza, un ruolo fondamentale è ricoperto dal proprietario, il quale non solo deve osservare e valutare con giudizio lo stato di salute del proprio animale, ma deve anche saper scegliere gli alimenti e gli integratori più opportuni per il proprio piccolo amico.

Uno sbaglio da non commettere è quello di rimettersi al consiglio di persone non esperte o, ancor peggio, alle indicazioni generiche che si attingono dal web.

La spossatezza del nostro cane può essere ricollegabile, infatti, a problematiche talvolta difficili da poter individuare; fare affidamento, quindi, su consigli di persone inesperte può davvero pregiudicare la salute del nostro amico a quattro zampe.

Una scelta vincente è sicuramente quella di affidarsi a chi da anni studia il benessere e della salute degli animali.

La filosofia di questi integratori, con le sue metodologie all’avanguardia e grazie alla meticolosa scelta della materia prima, è una delle opzioni principali che consigliamo, quando vi è necessità del giusto apporto benefico per rinforzare la salute del nostro animale domestico.

Gli integratori che uilizziamo nel nostro allevamento nascono dall’esperienza di un team preparato, costituito da farmacisti, biologici e fisioterapisti, i quali, dopo attenti studi, hanno ideato il prodotto più efficace tenendo conto delle esigenze di ciascun animale.

La preparazione di ogni integratore è realizzata poi con tecniche sofisticate, le quali sono finalizzate a preservare del tutto le caratteristiche nutrizionali e le qualità di ogni singolo componente impiegato.

Naturkraft Pro-2: ideale in debilitazione, crescita e allattamento

Naturkraft Pro-2: ossa e crescita

L’integratore migliore per combattere la debilitazione, per affrontare la fase della crescita e quella dell’allattamento è sicuramente Naturkraft Pro-2: questo complemento alimentare è costituito da erbe scelte con cura, che presentano una percentuale molto ridotta di componente fibrosa grezza e che, in seguito, sono sottoposte a macinazione, in modo da essere rese microfini, caratteristica che le rende assimilabili dagli animali all’80%.

Naturkraft Pro-2 si presenta in forma granulare, aspetto ottenuto mediante una metodica innovativa e decisamente delicata, che non porta mai al riscaldamento delle materie prime utilzzate al di sopra dei 36°C, indispensabile per far sì che il principio attivo in esse presente resti intatto.

Questo integratore può essere utilizzato nei cuccioli e nelle mamme in gravidanza magari abbinandolo con Aufbau Vital che apporta moltissimi benefici al microbioma intestinale.

Tale integratore, che può essere ritenuto a tutti gli effetti un prodotto completamente naturale, può essere mescolato ad ogni tipologia di alimento oppure può essere assunto da solo, in forma pura.

Naturkraft Pro-2 è la risposta migliore allo stato di affaticamento e spossatezza del nostro cane o gatto, risultando un valido alleato per far fronte a svariate situazioni che possono pregiudicare il benessere fisico e mentale del nostro fedele amico.

Questo integratore, infatti, è utile per il ripristino della piena salute del nostro animale domestico, quando da poco ha superato un intervento chirurgico o una cura farmacologica molto stressante, ma può essere di ausilio anche per quegli animali soggetti a sforzi importanti durante la giornata.

E’ particolarmente indicato, inoltre, per gli animali che si trovano nel periodo di allattamento, affinché la produzione di latte sia copiosa e di qualità, non pregiudicando però lo stato di benessere dell’animale, che è particolarmente soggetto a stress in questa delicata fase della vita.

Naturkraft Pro-2, infine, è utilissimo anche per tutti quegli animali che sono ancora nella fase di sviluppo; grazie alle sue preziose componenti, infatti, tale prodotto faciliterà e migliorerà lo sviluppo e il rafforzamento dello scheletro e della muscolatura, favorendo quindi la crescita del nostro piccolo compagno di giochi.

Tra gli elementi caratterizzanti l’integratore Naturkraft Pro-2 vi è sicuramente il magnesio. Tale minerale svolge un ruolo decisivo per il mantenimento in salute del nostro fedele amico, in quanto incide sull’umore dell’animale, rendendolo stabile, ma soprattutto ha un importante impatto sul rafforzamento della dentatura, sulla lucidità del manto e sul ripristino delle energie consumate durante la giornata.

Altro elemento di rilievo presente è il calcio; questo importante minerale è essenziale per la crescita e il rafforzamento delle ossa, permettendo non solo il loro corretto sviluppo, ma sostenendo anche al meglio le articolazioni a fronte delle sollecitazioni prodotte durante le attività quotidiane, garantendo, inoltre, il rafforzamento generale della dentatura.

L’integratore Naturkraft Pro-2 è ottimo anche per il ripristino dei normali livelli di fosforo, elemento ritenuto fondamentale per il corretto funzionamento dei reni, organi preposti allo smaltimento delle tossine attraverso l’urina, e per favorire le contrazioni muscolari; ci troviamo dinanzi, quindi, ad un alleato formidabile per assicurare il corretto movimento del nostro animale domestico, nonché indispensabile per ristabilire la regolarità del battito cardiaco.

Naturkraft Pro-2: composizione e dosaggio

La caratteristica saliente, però, dell’integratore Naturkraft Pro-2 è una straordinaria composizione di erbe microfini (ortica, equiseto, fieno greco, anice, finocchio, melissa, liquirizia, menta piperita, trifoglio dolce, rosmarino, olmaria, timo, anice stellato, satureia, salvia, verbena, olivello spinoso, china, tussilago, artiglio del diavolo, genziana, basilico, cannella, cumino, ribes nero, cardi, coriandolo, fumaria, zenzero, maggiorana, ginseng) e di alghe che, assieme alla presenza di molteplici vitamine (A, D3, E, C, K, B1, B2, B6, D. B12), giocano un ruolo straordinario nel ripristino delle energie, nello sviluppo delle ossa e dei denti e nel garantire una buona produzione di latte negli animali in lattazione.

Il Naturkraft Pro-2 è un eccezionale supporto sia nelle settimane che precedono sia in quelle che succedono la gravidanza, contribuendo a migliorare la produzione di latte e al reintegro di tutte le sostanze nutritive necessarie prima e dopo il parto.

Naturkraft Pro-2 va somministrato ogni 2 o 4 volte a settimana e può essere facilmente abbinato ad ogni tipologia di pasto.

La sua composizione naturale non presenta alcuna controindicazione; risulta, dunque, un eccellente ricostituente per qualunque animale che si trovi in uno stato di particolare spossatezza e affaticamento, salvaguardandolo da diversi tipi di fattori di stress di origine ambientale.

Desideri conoscere di più su questo integratore e migliorare la salute del tuo cane? Contattaci inviando una mail a hello@mylabrador.it oppure telefonicamente al 391 18 92 137 (WhatsApp).

Leggi anche: Supportare il processo riproduttivo in modo biologico

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *